Entra

Visualizza la versione completa : revisione coppia conica

damocleice
05-08-2024, 16:01
Buongiorno,
ho la necessità di revisionare/sostituire la coppia conica
nuova è 2k e sinceramente reputo troppo.
c'è qualcuno a cui affidarsi (dopo le ferie) per una revisione fatta a regola d'arte spendendo il giusto?
grazie

anto'
07-08-2024, 20:50
Manutenzioni a regola d'arte non ne esistono più, come non esistono più i meccanici. I mezzi si devono rompere, così ti cambiano il pezzo....visione pessimistica?

francogs
07-08-2024, 21:59
sostituisci le due crociere e il cuscinetto ruota e sei a posto

anto'
08-08-2024, 11:11
Sostituire le crociere nn è lavoro garantito

ValeChiaru
09-08-2024, 08:35
Io la portai in Bmw e me l'hanno tenuta 4 mesi senza renderla funzionante; la spina del cuscinetto millerighe dicono non venga fornita e quando ci hanno messo una uguale presa in una nota azienda di zona sono arrivati a montarla e il cuscinetto non girava liberamente.
Ci hanno messo non so quanto tempo solo per aprirla perchè probabilmente sono abituati a giocare con le Lego e quando gliela portai (già smontata dalla moto) mi dissero che attesa a parte (erano rientrati dalle ferie e avevano i richiami dei cardani lc) era un lavoro facile di routine.
Mai più e mai poi... mi sono rivolto al mio guru che me ne ha trovata una nuova di una nineT e ciaone.
Piccola spesa massima resa.

PS Prova a sentire lui che ti dice: https://judmax.it/
Eventualmente puoi spedire il pezzo; è rinomato per le sospensioni e le centraline abs.