PDA

Visualizza la versione completa : R1200RT 2017 e telefono

CaptainVE
04-08-2024, 10:35
Salve a tutti. Ho cercato nel forum con molta attenzione ma credo che l'argomento sia troppo "antico".
Ho appena preso un RT 2017 con radio. Mi sono stati aggiornati tutti i software e molto altro. Purtroppo non mi hanno dato il manuale radio e Bluetooth.
Anche dopo averlo scaricato non ho capito una cosa... forse più di una :mad:

1 - Che App devo scaricare per telefono Android? Quella menzionata dalle istruzioni non credo esista più.

2 - Ho scaricato comunque BMW Motorrad Connected ma provando i codici BT 0000 e 1234 non si connette.

3 - Ciò che mi interesserebbe è sentire il navigatore del telefono dalle casse e/o avere la possibilità di sentire la musica del telefono attraverso le casse della moto. Avendo Amazon Music avrei a disposizione tutto.

Qualche anima pia che possiede ancora questa moto o se ne intende potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.:!:

CaptainVE

alessio 61
04-08-2024, 16:18
Credo che ti occorra un ricevitore trasmettitore bluetooth con jack da 3,5 MM da collegare allo spinotto racchiuso nello sportellino destro della moto.
Io avevo visto un video, tempo fa sul youtube, di un tizio americano che aveva fatto cosi. Non chiedermi di girarti il video perchè non ne sono capace (sono un VDM :)). se digiti su youtube "bluetooh receiver for my BMW 1250 rt" lo trovi. Collegare il cell. direttamente alla radio come tu vorresti fare, sinceramente non credo sia possibile.
La radio del 1200 e quella del 1250, credo siano uguali.

Fiskio@62
04-08-2024, 16:55
Credo abbia la stessa architettura della 1600 perciò confermo che basta un ricevitore bt colleghi il jack e lo alimenti dalla presa usb che dovresti avere nel cassettino, chiaramente la fonte la trovi come aux