Visualizza la versione completa : Contatti BMW aiutatemi
Ciao a tutti, potreste cortesemente scrivere qui nel forum oppure inviarmi messaggio personale nel forum o mail (xovers@gmail.com) con i contatti di posta ellettronica di BMW Germania, BMW Italia, e gli indirizzi di posta.
credo di aver bisogno dei contatti di customer care oppure reparto vendite.
vorrei chiedere delle informazioni riguardo la mia moto in quanto ho riscontrato molti problemi quindi avrei bisogno di sentire quale potrebbe essere il parere di casa BMW riguardo casi estremi come il mio.
accetto consigli ed informazioni.
grazie anticipatamente
p.s. so che nel passato mi avete aiutato con gli indirizzi , solo che non trovo piu il post nel forum e non sono a casa per consultare agende con i relativi dati.
Martin
Belgrado
Questo un indirizzo di BMW Motorrad Italia:
bmw@bmw.it
Un altro è questo:
Italyinfo@bmw.com
dataware
28-12-2005, 11:05
Ciao a tutti, potreste cortesemente scrivere qui nel forum
[...]
in quanto ho riscontrato molti problemi quindi avrei bisogno di sentire quale potrebbe essere il parere di casa BMW riguardo casi estremi come il mio.
[...]
Scusa la curiosità: che moto? Quali problemi "estremi"?
In bocca al lupo comunque! :D
Scusa la curiosità: che moto? Quali problemi "estremi"?
In bocca al lupo comunque! :D
R1200GS, ci sono 2 post se fai una ricerca con dettagli.
non vorrei trasformare questo post per i problemi tecnici, ho bisogno solamente dei dati richiesti.
grazie a chi ha gia fornito delle informazioni.
dataware
28-12-2005, 12:38
R1200GS, ci sono 2 post se fai una ricerca con dettagli.
non vorrei trasformare questo post per i problemi tecnici, ho bisogno solamente dei dati richiesti.
grazie a chi ha gia fornito delle informazioni.
Ho letto i tuoi post. Ma il conce cosa ti consiglia di fare? Non ho esperienza in tal senso: sono solo curioso, ma loro hanno rapporti diretti con BMW e dovrebbero avere un "canale preferenziale". Se hai già fatto e non hai ricevuto risposte ho visto su motociclismo delle feroci lettere alle case madri che hanno prontamente risposto per guai moooooooooooooolto meno seri.
Le riviste, scrivi alle riviste e documenta quello che hai riscontrato ed eventualmente chiedi aiuto ad un legale.
Ciao
280eoltre
28-12-2005, 17:47
Ho avuto problemi cosidetti seri sia su una R1150RT (due anni fà) che ora sulla K1200S, in pratica sulle due moto citate...sono rimasto senza freni. ABS fuori uso e frenatina da moto...sega. Ripeto senza la possibilità di frenare.
Risultato sostituzione sia nel primo caso, RT, che nel secondo, K, dell'impianto ABS.
La prima volta mi hanno tirato per il naso...conce... stupore...uno su 1 milione!!!...impensabile...controllo...pezza...sti a tranquillo ...e mi ricapita....da allora giù a muso duro con minacce. Poi mi hanno proposto la sostituzione, ma non mi fidavo più della moto e l'ho cambiata con una K1200GT...nessun problema a parte il fatto che è un cancello.
La seconda volta con la K1200S, ero a Treviso e sono ritornato a Desenzano senza ABS funzionante e perciò senza freni. Telefono al conce e dal "pianeta della perfezione" sono arrivati immediati segnali, visto che altrimenti sarei andato a sedermi sulle scrivanie dei signori Klaus Becker (Direttore Generale BMW Motorrad Italia) e Diego Sgorbati (Responsabile Marketing BMW Motorrad Italia)...Perciò sostituzione immediata dell'impianto ABS, moto in sostituzione, scuse, e naturalmente la palma del secondo caso su 1 milione.
Dall'esperienza ho capito quanto segue:
Il conce deve alzare la voce con BMW e con Becker. (Lui conosce i direttori vendite di tutti i conce personalmente).
La BMW tratta i conce con il rapporto...sei cliente e baciati i gomiti...per cui se sostituisci dentro o fuori garanzia senza permesso...paghi tu.
La BMW ovviamente ha budget da rispettare e non regala nulla.
Per cui, se non erro...:
Klaus.Becker@bmw-motorrad.it
Klaus.Becker@bmw.it
Picchia duro...tu sei cliente BMW, non del concessionario. E la BMW è quella là in Germania che fabbrica le nostre moto.
Duecentosessanta
Ho letto i tuoi post. Ma il conce cosa ti consiglia di fare? ......
.......
risposto per guai moooooooooooooolto meno seri.
Le riviste, scrivi alle riviste e documenta quello che hai riscontrato ed eventualmente chiedi aiuto ad un legale.
Ciao
Spero che sara sufficente solo scrivere solo il Num. di tellaio e sara molto chiaro il tutto senza spiegazioni e non credo che si dovra arrivare ad azioni serie da parte mia. Credo che e' parere comune che la moto che ho e sfigata.
Ho avuto problemi cosidetti seri sia su una R1150RT (due anni fà) che ora sulla K1200S, in pratica sulle due moto citate...sono rimasto senza freni. ABS fuori uso e frenatina da moto...sega. ..
.........
.......
permesso...paghi tu.
La BMW ovviamente ha budget da rispettare e non regala nulla.
Per cui, se non erro...:
Klaus.Becker@bmw-motorrad.it
Klaus.Becker@bmw.it
Picchia duro...tu sei cliente BMW, non del concessionario. E la BMW è quella là in Germania che fabbrica le nostre moto.
Duecentosessanta
Grazie, prendo nota anche di questo indirizzo.
Sto ancora raccogliendo dettagli, mandero un mex a tutti quanti che in qualche volta potrebbero essere coinvolti.
Potrei anche chiedere stipendio alla BMW per essere stato Beta Test driver ...
dataware
28-12-2005, 23:12
Spero che sara sufficente solo scrivere solo il Num. di tellaio e sara molto chiaro il tutto senza spiegazioni e non credo che si dovra arrivare ad azioni serie da parte mia. Credo che e' parere comune che la moto che ho e sfigata.
Perchè che numero hai di telaio? 1 ? :lol:
Perchè che numero hai di telaio? 1 ? :lol:
xover:
devo rispondere veramente ???
Buon anno nuovo.
avete qualche altro indirizzo da aggiungere ?
grazie
Martin
The Duck
05-01-2006, 08:24
Buon anno nuovo.
avete qualche altro indirizzo da aggiungere ?
grazie
Martin
Se conosci il nome della persona cui vuooi scrivere in Italia basta che costruisci l'e-mail come ti ha detto duecentosessanta:
nome.cognome@bmw.it
Sappi che il numero 1 di BMW Italia si chiama Marco Saltalamacchia, scrivi direttamente a lui! In bocca al lupo! :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |