Visualizza la versione completa : 4x4 fuoristrada anni 90/00
Cerco per un amico fuoristrada 3 porte in ordine di preferenza:
Pajero
Galloper
Frontera
Trooper
No 5 porte no Suzukini e simili troppo piccoli.
Requisiti:
manuale, che sia messo bene senza magagne nascoste, curato e in ordine, ok il graffietto o il difettino lieve ma non roba massacrata. Il budget è variabile in base al mezzo e allo stato. Prima di metterci a girare mezzo nord Italia e perder tempo su cadaveri chiedo qua. Zone... Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche.
Grazie
ciao , non è in elenco , ma è una gran macchina Terrano 2 tre porte 2700 tdi del 2001 praticamente unipropietario, mia dal 2003 276000 km
motore perfetto come tutto il resto della meccanica, non consuma un filo di olio distribuzione a ingranaggi, mai incidentsta mai visto il carrozziere …gancio traino, qualsiasi prova anche di lunga durata … e prova meccanico.
ovviamente da rivedere esteticamente e nel sedile guida .
vendo perché devo trasportare spesso i nipoti con seggiolini e mi serve una 5 porte .
euro 6000
ValeChiaru
31-07-2024, 22:51
Freelander prima seconda serie?
4x4 fisso e motore BMW eterno..si ok non ha le ridotte ma viaggia alla grande.
Vi ringrazio, ma solo uno di quelli in elenco per motivi di progetto ben definiti.
kappa495
01-08-2024, 00:05
Perdonami ma tralasciando i primi tre (avuti personalmente ) che progetto ha per cercare un Trooper, (che già all’epoca era considerato un cesso invendibile): fare un demolition derby?
Già, il terrano è un bel mezzo, a livello di pajero. Il frontera non era un isuzu pure lui, rimarchiato?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Forse intendi il Patrol; il Terrano è tutta un'altra storia
indianlopa
01-08-2024, 06:52
Ho un bellissima toy, trentennale come nuova, ex “omino” monoproprietario km 250k , interni come nuovi, motore perfetto, carrozzeria con due puntini d ruggine ininfluenti, l’ho presa tempo fa perche mi faceva pena era dal conce da 4 anni in attesa di chi sa quali interventi, il prop morì durante, il figlio se ne fregava, 2500cc, consumi irrisori, tetto elettrico, vetri elettrici, non ci si crede quanto è tenuta bene… non capirò mai il figlio con audi q7…un gioiello! La vendo perché ne ho un po troppe: una diecina e non so più dove metterle…
indianlopa
01-08-2024, 06:57
Aggiungo che la lista del tuo amico denota una non conoscenza dei fuoristrada, nei punti salienti e nelle capacità fuoristradistiche, ho fuoristrada da circa 50 anni ed ho fatto qualche competizione d campionato del mondo, questo per dirti che qualche esperienza la ho…, salverei solo il pajero
Vi ringrazio ma se volevo "parlarne" aprivo il tread su walwal mentre questo è il mercatino se mi fate il favore di restare in tema e basta ve ne sarei lieto sennò possiamo anche chiudere.
La lista non per cercare il migliore, lo sappiamo benissimo infatti Toy e Patrol sono out ma per una questione di dimensioni, traino e trazione, nulla di estremo da raid o spedizioni.
Serve roba economica tenuta bene
Ho un bellissima toy, trentennale come nuova, …
fuori budget ma grazie
indianlopa
01-08-2024, 08:01
Aggiungo che per un fuoristrada nostrano agonistico e non i migliori sono feroza, suzukino, g, uaz, lada, toy. Per competizioni internazionali e raid africani toy(75,78,80,100), patrolone, g, pajero. Tutto il resto son problemi.
indianlopa
01-08-2024, 08:08
Questo è quello che ho in vendita… https://www.autoscout24.it/annunci/toyota-land-cruiser-land-cruiser-lj70-vx-2-5-td-diesel-grigio-3c494724-372b-4305-b137-a1ca826269e4?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share
Molto bello ma fuori budget come infatti immaginavo
Boxerfabio
01-08-2024, 18:07
Aiuto mi sono innamorato del Toy!
indianlopa
01-08-2024, 20:34
È incredibile averlo trovato con tutto il suo corredo, vetri el, tetto el, e velluto… è il vx gli manca solo l’ac…se l aveva lo tenevo…gli ho fatto un tagliandone, cinghia di distr, gomme e poco altro
Perché non un bel
Vitara passo lungo anni 90 ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kappa495
01-08-2024, 22:20
Bellissimo il tuo Toyota Indianlopa, come dici tu purtroppo oggi la conoscenza dei fuoristrada e’ pressoché nulla….forse inebetiti dalla “suvvaggine”! negli anni d’oro si andava di: Toy, Land e Suzu, il resto era fuffa, con qualche eccezione per Pajero, Niva e Uaz
P.S. A settembre anch’io venderò il mio Grand Vitara (rigorosamente con ridotte) per esuberanza di mezzi…..
P.S. Due: scusate OT
Boxerfabio
01-08-2024, 23:18
Son curioso del progetto che ha in mente l’amico
managdalum
01-08-2024, 23:53
Potreste cortesemente attenervi all’oggetto dell’annuncio?
Grazie
Errore mio, ho sbagliato termine ed anzichè progetto avrei dovuto utilizzare esigenze, visto che dovete sempre metterci del vostro tirando in ballo ignoranze presunte per viaggi (anzi spedizioni :lol:) che sono solo nella vostra testa vi spiego.
Serve 3 porte per gli ingombri.
Serve 4x4 com ridotte un minimo decenti (quindi non SUV) per utilizzi normali (traino, ambienti sconnessi e scivolosi, campagna, mulattiere, bosco) non gli serve per giocare ma nel quotidiano quindi anche parecchio asfalto.
Serve abbastanza spazioso perchè sia lui che il figlio son 2 bei marcantonio e sul Suzukino o simili non ci sta e non gli piacciono.
Il terrano non gli piace come neanche UAZ, Lada ecc
Land Rover manco regalato, ci devono girare non far studiare il figlio del meccanico.
Certo i più queste cose le fanno con la Y10 del 86 ma visto che deve prendere un mezzo, i soldi e i gusti sono i suoi penso possa fare quello che gli pare.
Gli piacciono quelli perchè sono economici, gli son sempre piaciuti rientrano nel budget e tutto sommato sono più che sufficiente al suo scopo proprio perchè hanno clima e cose che i più vecchi di solito non hanno.
Ora che avete soddisfatto la vostra sete di conoscenza vi ringrazio e si può chiudere :)
Il figlio ha trovato per caso un bel Pajero V20 da una persona di fiducia che sembra fare al caso loro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |