Visualizza la versione completa : filmato impressionante
da perfetto amante masochista delle moto di stranicchia ovviamente la CR&S Duu (anche la Vun) mi piace un sacco.
Ma sono rimasto veramente impressionato da come la guida Diego Giugovaz in questo filmato:
https://www.youtube.com/watch?v=JjxiZ6JS4Qw&t=4s
va bene il pilota ma insomma questo è andare!!
Vincenzo
30-07-2024, 22:24
Carlo, se può interessare ne hanno una in vendita a verona, parlo della duu
no il mio è un interesse platonico però davvero nel filmato mostra una agilità che nessuno immaginerebbe mai.
Segno che il progetto non era per nulla malaccio e che poteva anche essere una moto da guidare e non solo da movida. Chissà che motorone poi, provarla mi piacerebbe.
la moto e' incredibilmente bella al di la' di qualunque considerazione funzionale che qui lascia il tempo che trova. Indubbiamente per il masochistico concetto "moto invendibile,ricambi introvabili,affidabilita' nulla" che tanto affascina mio fratello questa e' un ulteriore salto di qualita' rispetto alla norton sulla strada della rovina totale.
ps: a me piaceva la HD street rod, quella fatta su base v-rod per le strade europee
Vabbè Carlo hai detto cotiche, Giugovaz...:eek::eek:
quello che girava a Magione in 1:15 con la Hypermotard 1100S nel monomarca dell'epoca :rolleyes:
euronove
31-07-2024, 09:30
Questa moto mi ha sempre fatto molto "sangue", ma per l'amor diddio nella versione iniziale coi due fari laterali e non con quello che si vede nel filmato.
https://img.stcrm.it/images/302094/1000x/swap.jpg
Se non ricordo male se l'era regalata uno di questo forum per il compleanno (compleanno di un cifra tonda) e se continuo a non ricordare male non era andata benissimo come soddisfazione.
Da amante del genere, non a caso mi son preso l' MT-01, sbavo per la Duu. L'unica cosa che non digerisco è il faro.
CR&S penso sia fallita, nel frattempo se ne trovano usate con differenze di prezzo incredibili tipo da 25mila a 60mila euro.
Mi ha fatto sorridere il filmato quando dice che con poche aggiunte a casa diventa una moto turistica :lol:
Mi ricordo che la versione monoposto si chiamava "Daparlü" e quella biposto si chiamava "Conlatusa" :lol:
Solo io ho notato le saldature "oribbili" del serbatoio olio?!
si ma commentatemi il filmato.
Siete tutti motociclisti esperti, guardate che una moto così, lunga, pesante, stramba da matti, può esserci il pilota che vuole sopra ma sembra quasi leggera e guizzante.
Secondo me si guida, una specie di Diavel con un motorone pazzesco.
edit faccio notare al fratellone che la Norton viaggia per i 20k chilometri, è ormai perfettamente affidabile e si vende al giusto prezzo (diciamo sui 15k€) dopo dieci anni.
C'è di peggio, tranquillo
beh dopo aver visto persone "normali" coi GS 1200 adventure grattare le valigie o i KTM 990 grattare il paramotore, non mi stupisco di un pilota professionista in pista su una CR&S Duu
papipapi
01-08-2024, 06:19
MI tengo volentieri la mia :toothy2:
Non credo sia fallita crs ma solo chiusa...con pattoni e compani, per crepaldi era un Hobby....
poi non so' che fine ha fatto crepaldi sinceramente..
Avevo conosciuto invece Cannatello Donato che l'aveva disegnata....non so se poi ha fatto strada nel mondo design....ma non credo.
a me piaceva da matti....a livello dinamico non so, nel video mi sembra comunque lavori tanto con il corpo, ma ovviamente ci puo' stare.
In Crs oltre a Crepaldi c’era anche un Cabassi e Giorgio Sarti……era un gioco per loro….
Io andai a provare la Vun a Settimo Milanese quando mi venne la mania delle moto esoteriche!
steppenwolf
01-08-2024, 10:47
+/- 50 anni fa, sempre a Settimo Milanese, andai a sedermi dentro una GTA ufficiale quando quelli dell' Autodelta mi invitarono[emoji56][emoji56]
Scusate l' o.t.
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Gabriele1976
01-08-2024, 11:36
Adoro quel genere di moto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |