PDA

Visualizza la versione completa : SBK Portimao 2024


Bladerunner72
29-07-2024, 14:01
Archiviata anche la trasferta di Most, il Mondiale Superbike è di fatto giunto al giro di boa del campionato, con sei prove già disputate ed altrettante in programma da qui ad Ottobre. Dopo due settimane di pausa, i motori torneranno a riaccendersi sullo spettacolare tracciato portoghese di Portimao, nel fine settimana dal 11 al 13 di Agosto, con una classifica generale che vede
ormai Toprak Razgatioglu nelle vesti di assoluto dominatore, più che di netto favorito. Alla luce di quanto visto finora, riesce infatti davvero difficile immaginare che ilbersaglio grosso possa sfuggire al talento turco ed alla BMW, protagonisti finora di una stagione a dir poco stupefacente. In tempi non troppo lontani, si sarebbe guardato ai meriti ed al talento del pilota, ed all'impegno di una casa che ha collezionato lustri di bocconi amari, oggi invece una superiorità di questa portata comporta il rischio del calo di interesse per un campionato che già, di suo, pare più impegnato a sopravvivere e prosperare. Da qui, perplessità, malumori ed invocazioni di provvedimenti tesi a riportare a quel livellamento di valori, ormai diventato obiettivo da perseguire ad ogni costo, anche a scapito dello sport stesso.

UN PAREGGIAMENTO TECNICO SEMPRE PIU' COMPLICATO DA OTTENERE

Come doverosa premessa, va detto che la situazione è condizionata dalla tipologia stessa di questo campionato, inevitabilmente legato a doppio filo alla produzione di serie. Molto più lineare infatti il discorso che riguarda la MotoGP, dove si corre con mezzi prodotti in esemplari unici, di fatto rinnovati tutti gli anni, e per forza di cose concettualmente molto simili tra loro. Partire invece da moto di serie, ispirate da filosofie costruttive ed addirittura epoche diverse, con gap sensibili già in configurazione di base, cercando poi di metterle in condizione di ipotetica parità, è tutta un'altra questione. Qualcosa che riusciva certamente meno complicato nella 'Golden Era',, quella del 'Win on Sunday, sell on Monday', insomma il periodo aureo delle moto supersportive. Tutte le case, soprattutto le giapponesi, rinnovavano i loro modelli a ritmo frenetico, la supersportiva rappresentava il fiore all'occhiello di tutta la produzione, ed il mondiale Superbike ne rappresentava la vetrina ideale .Oggi tutto è cambiato, Suzuki e Yamaha hanno addirittura eliminato dai listini le proprie maxi sportive, e tutto lascia supporre che il ritiro, in forma ufficiale, della Kawasaki a fine 2024, preluda all'abbandono della ZX10-RR. Di fatto, dopo aver favoleggiato di un ingresso nel campionato da parte di KTM, MV Agusta e Triumph, a credere nell'impegno sono rimaste solo Ducati e BMW. Il percorso delle due case negli ultimi anni è del tutto sovrapponibile, con una Panigale V4R invincibili nelle mani di Alvaro Bautista, ed una M1000RR che lo sta diventando in quelle di Toprak Razgatioglu. Loro, e solo loro, hanno saputo esprimere il massimo potenziale del progetto, e se per fermare il dominio del piccolo spagnolo ci si è inventati la zavorra, resta da capire cosa si renderà necessario per 'arginare la furia turca. La casa di Monaco ha saputo sfruttare alla grande i vantaggi offerti dalle Superconcessini, delle quali ora si vorrebbe la revoca, ma anche questo non è semplice da giustificare, proprio a termini di regolamento. Il misterioso algoritmo che sta alla base della normativa, prescrive infatti che è l'insieme delle prestazioni dei piloti in sella ad una stessa moto, a determinare la necessità o meno della revoca, ed è chiaro che, al momento, questa condizione non sussista. Per ora dunque si va avanti così, ma è scontato che ci si dovrà inventare qualcosa almeno in vista della prossima stagione. L'attuale Regolamento Tecnico si è già dimostrato troppo macchinoso e poco efficace, ed una vera svolta si rende necessaria, alla luce di quanto già deciso per la MotoGP a partire dal 2027. La Superbike dovrà adeguarsi, riducendo a sua volta le prestazione ed avvicinandosi dunque ad una sorta di Superstock. Altra modifica auspicabile sarebbe quella di uniformare il regolamento del mondiale e quello dei vari campionati nazionali, rendendo oltretutto più semplice la partecipazione dei piloti come wild card.

BMW - rAZGATIOGLU VEDE IL TITOLO, CONCORRENZA DEMOLITA

L'appuntamento di Most rappresentava un altro dei jolly da non sprecare, Toprak ha ancora una volta sfruttato al massimo l'occasione. Tre triplette, dieci vittorie consecutive, ad un passo dal record assoluto di Bautista, in realtà a questo punto il turco pare avere solo jolly nel proprio mazzo di carte. Sempre primo, o comunque velocissimo, fin dal primo tunro di libere su qualsiasi tracciato, e la sensazione che, in gara, conservi perfino qualcosa nel taschino, da tirare fuori all'occorrenza. Una differenza fatta dal pilota, assecondato sicuramente da un gran mezzo, ma con i compagni di marca ridotti al ruolo di sbiaditi figuranti. A metà campionato, di fatto, Razgatioglu vede già il titolo mondiale come risultato ben più che possibile, visto che, a parte Bulega, il resto dei rivali accusa un ritardo di oltre 100 punti in classifica generale. E per chi ama davvero questo sport, la sua guida, le prestazioni che esibisce sono comunque uno spettacolo sopraffino, anche se il Nostro ormai 'balla da solo'.Poco da dire sugli altri piloti del marchio, che, con la stessa moto, possono ambire a piazzamenti nella top ten, e spesso nemmeno a quelli. Resta da definire il futuro di Gerloff e Redding, senza una sella per il 2025, mentre Michael Van Der Mark è stato da tempo confermato nel teaam ufficiale BMW Motorrad.

DUCATI - BULEGA DEGNO SFIDANTE, INCERTO IL RINNOVO DI BAUTISTA

Dopo aver speso tutti gli elogi possibili per le imprese di Razgatioglu, è doveroso tessere le lodi di chi, a metà campionato, è rimasto il solo rivale ancora teoricamente in gioco per il successo finale. Nicolò Bulega, un debuttante della categoria, protagonista finora di una stagione assolutamente stupefacente. Anche nell'ultima trasferta di Most, il ragazzo ha dovuto fare i conti con le inevitabili difficoltà nei turni di prove, risalendo progressivamente la china e pagando, come sempre, lo scotto dell'inesperienza in Gara1. Prese le misure al degrado delle gomme, è arrivato poi il puntuale riscatto nel giorno successivo, con due splendidi secondi posti. Ancora una volta Bulega si p confermato velocissimo ma soprattutto solido, maturo e capace di portare sempre a casa il risultato. Anche questo deve pesare non poco sul morale di Alvaro Bautista, apparso ancora una volta in sofferenza e piuttosto nervoso, come ben si è potuto notare nell'attacco fuori misura al compagno di squadra in Superpole Race. A completare il quadro, il nuovo 'zero' in Gara2, causato dall'incidente con Petrucci, ed un distacco da Razgatioglu, in classifica generale, salito ad oltre 100 lunghezze. In pratica, con sei prove ancora da disputare, il campione del mondo in carica ne ha due da dover recuperare, sperando contemporaneamente in altrettanti nulla di fatto del rivale. La partita per il titolo è di fatto finita a Most, e questo probabilmente pesa sul rinnovo di contratto per la prossima stagione. Ducati sarebbe disposta, a patta di un congruo taglio delle pretese economiche, argomento spinoso che, al momento in cui si scrivono queste note, ancora tiene in sospeso la questione. Sembra insomma di rivivere quanto già vissuto in precedenza tra il pilota e la casa, con Bautista che ha annunciato la possibilità di un 'piano B'. Voci di paddock indicano nella Honda la possibile alternativa, dunque un copione già visto in tutto e per tutto. Resta da capire su quale nome potrebbe puntare Ducati, ed il primo della lista sarebbe quello di Huertas, che tanto bene sta facendo, sempre con il Team Aruba, nel Mondiale Supersport. Come seconda opzione, si guarderebbe a Jack Miller, che non pare avere più grandi opportunità in MotoGP. Passando agli altri piloti del marchio, a Most si è rivisto un ottimo Andrea Iannone, che punta ad una moto ufficiale ma che, a questo punto, molto probabilmente rimarrà in Go Eleven, con la garanzia del massimo supporto possibile. Un grande secondo posto in Gara1 a Most per Danilo Petrucci, che ha poi gettato al vento Gara2 nell'incidente con Bautista, ed entrambi i piloti fuori gara. Anche il ternano è destinato alla conferma con il Team Barni, probabilmente affiancato dal bravo Yari Montella, promosso dalla Supersport. Destinate a dividersi invece le strade del Team Motocorsa e di Michael Ruben Rinaldi, capace comunque di una prestazione finalmente discreta a Most.

KAWASAKI, YAMAHA, HONDA - IL MONDIALE DEGLI ALTRI

In qualsiasi disciplina sportiva, e tanto più in presenza di una determinante componente tecnica, quando i migliori alzano l'asticella, chi già si trovava a dover inseguire vede il proprio compito farsi ancora più arduo. E' la situazione che stanno vivendo in primo luogo kawasaki e Yamaha, con Honda a rappresentare ormai un caso a sè. Ducati rappresentava da diversi anni un riferimento molto impegnativo, con Yamaha comunque in grado di cogliere qualche successo di tappa e diversi podi. Kawasaki, difesasi strenuamente grazie al talento di Jonathan Rea, si era sempre più allontanata dalle posizioni di vertice, giocandosi il ruolo di terza forza in campo contro BMW. La svolta impressa dalla casa di Monaco quest'anno, grazie agli investimenti, alle Superconcessioni e soprattutto all'arrivo di Razgatioglu, ha sconvolto una situazione di apparente stabilità, spiazzando perfino la stessa Ducati. Kawasaki e Yamaha rappresentano ormai una sorta di 'seconda fascia', con la prima protagonista di una stagione lodevole, grazie all'eccellente lavoro del Team KRT ed allo stato di forma di Alex Lowes. L'inglese occupa la quarta posizione in classifica generale, in questo momento il miglior risultato possibile, ma è solo, viste le persistenti difficoltà di adattamento di Axel Bassani. Yamaha ha dalla sua una maggiore potenza di fuoco, con quattro moto praticamente ufficiali in pista, ma con un potenziale assoluto che appare inferiore rispetto alle stagioni passate. Qualche cenno di ripresa si inizia a vedere da parte di Jonathan Rea, ma non è certo quanto lo stesso campionissimo nordirlandese si sarebbe aspettato ad inizio stagione. Di fatto, entrambe le case si trovano a disporre di progetti vecchi di dieci anni, con kawasaki pronta ad uscire di scena a fine anno, in favore di Bimota. Chi sulla carta dispone di qualcosa di più recente è Honda, fresca trionfatrice nella 8 Ore di Suzuka, con qualche timido segnale lasciato intravedere nello scorso appuntamento di Most. La grande casa di Tokyo è da anni fanalino di coda sia in MotoGP che in Superbike, qualcosa che sarebbe suonato incredibile soltanto pochi anni fa, e questo la dice lunga su quanto siano mutati obiettivi e strategie da parte dei costryttori nipponici.




IL CIRCUITO DI PORTIMAO

[l tracciato ha la particolarità di essere modulare, con ben 64 possibili varianti da utilizzare . Nella configurazione usata per il mondiale la pista misura 4692 metri e comprende 15 curve, otto a destra e sette a sinistra. Caratteristica peculiare le continue variazioni di pendenza con alcune staccate e curve da impostare alla cieca. Pista estremamente faticosa per i piloti e molto probante per la cliclistica, cui è richiesta nello stesso tempo grande maneggevolezza e rigore in percorrenza. Il lungo rettilineo del traguardo premia invece i motori più performanti a patto di sfruttare al meglio l'uscita dall'ultima curva.



https://i.postimg.cc/xdXtxXmz/portimao1.jpg (https://postimg.cc/nst4Mc0F)
https://i.postimg.cc/Xqj5PPPz/portimao2.jpg (https://postimages.org/)




ORARI TV

Le gare saranno trasmesse da SKY e TV8 con i seguenti orari:

Programmazione SKY Sport MotoGP HD

Venerdì 9 Agosto
15.15 FP1 SBK
17.55 Superpole SSP
19.00 FP2 SBK

Sabato 10 Agosto
15.45 Superpole SBK
17.30 Gara1 SSP
19.00 Gara1 SBK

Domenica 11 Agosto
15.45 Superpole Race SBK
17.30 Gara2 SSP
19.00 Gara2 SBK


Programmazione TV8

Sabato 10 Agosto
18.00 Gara1 SBK (diretta)

Domenica 11 Agosto
18.00 Superpole Race SBK (differita)
19.00 Gara2 SBK (diretta)S



CALENDARIO SUPERBIKE 2024

23-25 febbraio: round Australia (Phillip Island)
22-24 marzo: round Catalunya (Barcellona)
19-21 aprile: round Olanda (Assen)
14-16 giugno: round Emilia-Romagna (Misano, circuito "Marco Simoncelli")
12-14 luglio: round Regno Unito (Donington Park)
19-21 lugio: round Repubblica Ceca (Most)
9-11 agosto: round Portogallo (Algarve)
6-8 settembre: round Francia (Magny-Cours)
20-22 settembre: round Italia (circuito di Cremona)
27-29 settembre: round Aragón (MotorLand)
11-13 ottobre round Portogallo (Estoril)
18-20 ottobre: round Spagna (Jerez)


CLASSIFICA MONDIALE SUPERBIKE DOPO SEI PROVE

toprak razgatlioglu 303
nicolo bulega 239
alvaro bautista 199
alex lowes 179
andrea locatelli 145
andrea iannone 115
remy gardner 112
danilo petrucci 111
michael van der mark 96
jonathan rea 75
dominique aegerter 64
axel bassani 50
garrett gerloff 50
scott redding 46
sam lowes 40
michael ruben rinaldi 38
xavi vierge 33
iker lecuona 30
nicholas spinelli 25
tarran mackenzie 7
tito rabat 6
philipp oettl 5
michele pirro 3
bradley ray 3

Bladerunner72
29-07-2024, 14:11
NB
Si corre la prossima settimana, apriamo il thread per postare qui le notizie di attualità in arrivo. Thread di Most ormai esaurito, a parte gli ultimi contributi video ancora non disponibili.

Bladerunner72
29-07-2024, 15:09
WSBK - Nicolò Bulega, esclusi danni alla spalla

Un gran sollievo, la botta si è tradotta in una forte contusione, ma la visita effettuata dal dott. Porcellini ha escluso altre complicazioni
https://www.gpone.com/it/2024/07/29/sbk/bulega-nessun-danno-grave-alla-spalla-solo-una-contusione-allarticolazione.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEUcsdleHRuA2FlbQIxMQABHREUE2-X2zkDP1Ocj4nOrG6x4Zu_QSDh0y_1B6HdeXDtu_eKCVh9pOL0u Q_aem_xo-TNR1hCOiSv08Vwy7khw

Bladerunner72
31-07-2024, 14:40
WSBK - Intervista a Michael Ruben Rinaldi

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/Le%20ultime%20sul%202025%20di%20Rinaldi%20Dipende% 20da%20tante%20cose

Bladerunner72
31-07-2024, 19:28
WSBK - Bimota prepara il ritorno nel Mondiale

Il primo test forse già ad Ottobre
https://www.gpone.com/it/2024/07/31/sbk/bimota-scalda-i-motori-per-il-2025-il-debutto-potrebbe-gia-essere-a-fine-ottobre.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEXUpdleHRuA2FlbQIxMQABHU9qZN3cGuhIs aN66ntsT9I27x0z0nA1wByX8emt05oeRnXkqjL_vBTTBA_aem_ nPKv6-A9t-lutJ6dnT_z3A

Bladerunner72
01-08-2024, 10:42
WSBK . Intervista a Chris Gonschor (BMW Motorrad)

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/Gonschor%20sulla%20striscia%20di%20dieci%20vittori e%20di%20BMW%20impressionato%20da%20Bulega%20Pare% 20un%20sogno%20Nicol%20sta%20facendo%20un%20lavoro %20eccezionale

Bladerunner72
01-08-2024, 13:25
WSBK - Bautista/Ducati, si va verso il rinnovo

Per ora solo un'indiscrezione, Bautista avrebbe accettato la controproposta di Ducati
https://www.gpone.com/it/2024/08/01/sbk/esclusiva-bautista-ha-deciso-continuera-a-correre-con-la-ducati-nel-2025.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEYTwZleHRuA2FlbQIxMQABHRwE0TF1hBmG8 D43vEvUvrEQJ37lhSuer3kjyZAxNBXdY-kWgryRvhvz4A_aem_2uazgno5y0ouCVpYMb1EOA

Bladerunner72
02-08-2024, 09:13
WSBK - Intervista a Nicolò Bulega

https://www.gpone.com/it/2024/08/02/sbk/bulega-marquez-mi-ha-scritto-dicendo-di-aver-fatto-una-cazzata.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEZZWBleHRuA2FlbQIxMQABHX1HrwSNVc660 x9-lzuwUYZFHNP2oWm9FUqtOCruPsEKTgYl9iJ2OkLZKg_aem_TB5 ATDffKBuGHcuIulrqlw

Bladerunner72
04-08-2024, 08:29
WSBK - Ducati Panigale V4R - Photo Gallery

Qualche dettaglio, da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/GALLERY%20TECNICA%20tutti%20i%20dettagli%20della%2 0Ducati%20Panigale%20V4%20R

Bladerunner72
04-08-2024, 08:32
WSBK - Il punto a metà stagione

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/IL%20PUNTO%20SUL%202024%20FINORA%20bicchiere%20mez zo%20vuoto%20bicchiere%20mezzo%20pieno%20met%20sta gione%20in%20archivio

Bladerunner72
05-08-2024, 10:16
Portimao 2024 - Video Teaser

https://www.youtube.com/watch?v=8kS2I-OVRpU

Bladerunner72
05-08-2024, 10:23
Portimao 2024 - Programma ed orari

Altra novità stravagante, si corre praticamente a ora di cena. Ormai manca proprio la capacità per vere innovazioni.
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/NUOVO%20PROGRAMMA%20tutti%20gli%20orari%20del%20we ekend%20di%20Portimao%20con%20il%20tramonto%20prot agonista

Bladerunner72
05-08-2024, 10:25
WSBK - Portimao 2024 - La Preview di Worldsbk.com

https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/PREVIEW%20Razgatlioglu%20punta%20a%20fare%20la%20s toria%20nel%20WorldSBK%20che%20a%20Portimao%20sar% 20di%20scena%20al%20tramonto

Bladerunner72
06-08-2024, 10:48
NB
Inseriti gli orari TV nel post di apertura, Per quanto riguarda TV8, Gara1 e Gara2 in diretta alle 19.'', differita della Superpole Race domenica alle 18.00.

Bladerunner72
06-08-2024, 11:34
WSBK - Intervista ad Alvaro Bautista

https://www.gpone.com/it/2024/08/06/sbk/alvaro-bautista-ce-un-ultimo-nodo-da-risolvere-sul-rinnovo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEezJxleHRuA2FlbQIxMQABHbZ1JU5i6WMzx-DrhGIago8sLPY55RMZdyThMSGGAoHJK8hj6-0957Rfpw_aem_gftBFAuT415_wcJU5jhu5Q

Bladerunner72
06-08-2024, 18:03
WSBK - Sam Lowes assente a Portimao

L'inglese del Team Marc VDS è ancora in recupero dalla brutta frattura alla clavicola sinistra riportata nella caduta in Gara2 a Most, non sarà dunque in gara in Portogallo questo fine settimana.

Bladerunner72
06-08-2024, 18:04
WSSP - Intervista a Gabriele Giannini

https://www.gpone.com/it/2024/08/06/sbk/giannini-voglio-continuare-in-supersport-ma-con-una-moto-piu-adatta-a-me.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEfJ0xleHRuA2FlbQIxMQABHbH_rBy9PQoiF vvLsMuMwNc3AocowfbzNBC-sYZTQcNyXkRPN7Ho7xiEGA_aem_J5WThOwxePDz1_NguRCkaQ

Bladerunner72
07-08-2024, 14:18
WSBK - Intervista a Dominique Aegerter

https://www.gpone.com/it/2024/08/07/sbk/aegerter-non-so-il-mio-futuro-sono-in-100-a-volere-la-mia-moto.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEgRHhleHRuA2FlbQIxMQABHb9PBsCJnzMyB TzvJefQHWXLnjn8UcH5XHUd-3RQJekd__u5MPENqlz3NQ_aem_RwQoPsIvA8FzcR5yu5UYmg

Bladerunner72
07-08-2024, 14:31
WSBK - Intervista ad Alex Lowes

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/ALEX%20LOWES%20A%20TUTTO%20CAMPO%20Non%20ho%20mai% 20guidato%20cos%20bene%20sono%20in%20uno%20dei%20m iei%20momenti%20migliori

Bladerunner72
07-08-2024, 14:34
Portimao 2024 - Le opzioni di Purelli

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/Pirelli%20a%20Portimao%20porta%20una%20nuova%20gom ma%20di%20sviluppo%20SCO%20al%20posteriore%20torna %20la%20SCX%20ma%20SCQ%20non%20disponibile

Bladerunner72
08-08-2024, 13:30
WSBK - Garrett Gerloff e Team Puccetti/Kawasaki insieme nel 2025

Almeno non resterò a piedi, ma un'altra carriera destinata all'oblio. Ancora senza una sella Redding.
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/UN%20NUOVO%20CAPITOLO%20Gerloff%20per%20il%202025% 20firma%20con%20il%20team%20Puccetti%20Kawasaki%20 lanno%20prossimo%20il%20team%20schierer%20una%20ZX 10RR

Bladerunner72
08-08-2024, 13:32
WSBK - Intervista a Michele Pirro

https://www.gpone.com/it/2024/08/08/sbk/pirro-il-problema-di-bautista-non-e-la-zavorra-ma-toprak-che-ha-alzato-il-livello?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEhi35leHRuA2FlbQIxMQABHfbybL_eQMNR8 5kAn25OpO66FXmaQkAdsAtZU2Hqi0yi57DG0Ti_1-rq6A_aem_ULG1aPJS8EKnQzqkgDTyFA

Bladerunner72
08-08-2024, 14:29
WSSP - Intervista a Lorenzo Dalla Porta

A proposito di carriere bruciate
https://www.gpone.com/it/2024/08/08/sbk/dalla-porta-in-moto2-sono-esploso-mi-sono-ritrovato-a-mangiare-merda-per-3-anni.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEhmAdleHRuA2FlbQIxMQABHZxoEYSBUZgR_ IoTr4WwMGNy4hH_Y97OiG97Eud0oVhQMGnYTbosttwRlA_aem_ 2aLmSOD6WMQF2FOdSuNOyA

Bladerunner72
08-08-2024, 17:06
WSBK - Le video interviste della vigilia

Razgatioglu
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Portimao%20D01%20Razgatlioglu%20 Interview

Bautista
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Portimao%20D01%20Bautista%20Inte rview

Petrucci
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Portimao%20D01%20Petrucci%20Inte rview

Locatelli
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Portimao%20D01%20Locatelli%20Int erview

Rinaldi
https://www.worldsbk.com/it/videos/2024/2024%20WorldSBK%20Portimao%20D01%20Rinaldi%20Inter view

Bladerunner72
08-08-2024, 19:47
WSBK - Intervista ad Andrea Iannone

https://www.gpone.com/it/2024/08/08/sbk/iannone-in-motogp-il-mio-tempo-era-finito-sono-un-sognatore-e-so-che-posso-vincere-in?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEh4zdleHRuA2FlbQIxMQABHV0vfln02H1Oe ToQSIog6Gs431oqcRP-oXiQLAnLsvi5gBh5EEKUiJD3Uw_aem_OA7Pvd8AbpKh3tDxGhq KMQ

Bladerunner72
09-08-2024, 09:16
WSBK -Intervista a Pere Riba (Team Kawasaki KRT)

https://www.gpone.com/it/2024/08/09/sbk/pere-riba-rea-non-puo-pensare-di-lottare-contro-toprak-e-ducati-con-la-yamaha.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEioJJleHRuA2FlbQIxMQABHRc6jYd1WA5l1 kpsE3bQsAshem7e42hT19I5ooOVd5jh9-QTkPw8dzECEg_aem_EefnYGbmTg-Vzxms-VaIgw

Bladerunner72
09-08-2024, 09:20
WSBK - Video intervista ad Alex Lowes

https://www.youtube.com/watch?v=xex0fPAWV-Y

Bladerunner72
09-08-2024, 14:13
WSSP - FP1

1 9 J. NAVARRO ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 1'44.106 18 158,792 277,1
2 55 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V2 1'44.109 0.003 0.003 14 158,787 282,9
3 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 1'44.122 0.016 0.013 16 158,768 279,3
4 64 F. CARICASULO ITA Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR 1'44.389 0.283 0.267 14 158,362 280,7
5 99 A. HUERTAS ESP Aruba.it Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 1'44.442 0.336 0.053 16 158,281 282,9
6 53 V. DEBISE FRA Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team Yamaha YZF R6 1'44.540 0.434 0.098 16 158,133 280,0
7 94 L. MAHIAS FRA GMT94 Yamaha Yamaha YZF R6 1'44.737 0.631 0.197 17 157,835 275,0
8 17 J. MCPHEE GBR WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'44.915 0.809 0.178 16 157,568 274,3
9 23 M. SCHROETTER GER MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'44.930 0.824 0.015 15 157,545 280,7
10 5 N. ANTONELLI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'44.945 0.839 0.015 14 157,523 279,3
11 61 C. ONCU TUR Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-6R 1'44.995 0.889 0.050 16 157,447 280,7
12 54 B. SOFUOGLU TUR MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'45.030 0.924 0.035 15 157,395 277,8
13 28 G. VAN STRAALEN NED Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 1'45.188 1.082 0.158 16 157,159 278,6
14 22 F. FULIGNI ITA Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 * 1'45.229 1.123 0.041 14 157,097 278,6
15 40 S. CORSI ITA Renzi Corse Ducati Panigale V2 * 1'45.334 1.228 0.105 16 156,941 280,7
16 66 N. TUULI FIN EAB Racing Team Ducati Panigale V2 1'45.368 1.262 0.034 14 156,890 277,1
17 74 P. BIESIEKIRSKI POL Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'45.421 1.315 0.053 14 156,811 279,3
18 48 L. DALLA PORTA ITA VFT Racing Yamaha Yamaha YZF R6 1'45.503 1.397 0.082 13 156,689 276,4
19 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'45.525 1.419 0.022 15 156,657 276,4
20 50 O. VOSTATEK CZE PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'45.766 1.660 0.241 13 156,300 277,8
21 7 L. BALDASSARRI ITA WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'45.847 1.741 0.081 17 156,180 272,3
22 25 M. BRENNER SUI VIAMO Racing by MTM Kawasaki ZX-6R 1'45.889 1.783 0.042 17 156,118 279,3
23 51 A. SARMOON THA Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 1'45.967 1.861 0.078 16 156,003 275,0
24 3 R. DE ROSA ITA QJMOTOR Factory Racing QJMOTOR SRK 800 RR * 1'46.267 2.161 0.300 16 155,563 271,6
25 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 1'46.389 2.283 0.122 15 155,384 280,0
26 89 K. BIN PAWI MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 1'46.425 2.319 0.036 13 155,332 276,4
27 32 O. BAYLISS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 1'46.624 2.518 0.199 12 155,042 276,4
28 71 T. EDWARDS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 * 1'46.715 2.609 0.091 16 154,910 280,7
29 68 L. POWER AUS Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR * 1'47.097 2.991 0.382 14 154,357 275,7
30 24 S. MINAMIMOTO JPN Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 1'47.703 3.597 0.606 16 153,489 278,6
----------------- Out 105% in this Session -----------------
31 19 G. GIANNINI ITA Team ProDina Kawasaki Kawasaki ZX-6R * 0 270,9

Bladerunner72
09-08-2024, 14:21
Parte la FP1 della Superbike. Nicolò Bulega ha recuperato dalla contusione alla spalla sofferta a Misano, in compenso è febbricitante per una forma influenzale.
Primo riferimento Bautista 1.42.251 davanti a Rea e Petrucci.
Petrucci passa al comando con il tempo di 1.41.307, Razgatioglu secondo.
Problemi alla moto per Bulega, fermo lungo la pista.
Bautista di nuovo davanti, 1.41.299.
Gerloff primo in 1.41.205 davanti a Bautista Petrucci e Razgatioglu..
Caduto Iannone, senza conseguenze, mentra al box di Bulega si sta ancora lavorando per risolvere il problema tecnico che lo ha fermato ad inizio sessione. Mancano solo 15 minuti al termine, questa FP1 per lui ormai è andata.
Tine attack di Razgatioglu che fa segnare 1.40.536, credo per la prima posizione sia già game over. Caduto Van Der Mark, senza conseguenzeSessione finita, miglior tempo di Razgatioglu davanti a Gerloff, Bautista e Petrucci,. Niente da fare per Bulega, costretto a saltare tutta la sessione per il problema tecnico di cui sopra.

Bladerunner72
09-08-2024, 15:11
WSBK - FP1

1 54 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'40.777 16 164,037 319,6
2 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'41.168 0.391 0.391 20 163,403 316,8
3 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'41.299 0.522 0.131 17 163,192 310,5
4 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'41.307 0.530 0.008 17 163,179 313,2
5 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'41.430 0.653 0.123 16 162,981 307,8
6 65 J. REA GBR Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'41.449 0.672 0.019 16 162,951 308,7
7 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'41.749 0.972 0.300 14 162,470 308,7
8 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'41.773 0.996 0.024 12 162,432 308,7
9 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'41.824 1.047 0.051 11 162,351 315,0
10 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'41.826 1.049 0.002 18 162,348 307,0
11 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'41.838 1.061 0.012 17 162,328 310,5
12 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'41.874 1.097 0.036 20 162,271 308,7
13 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'41.928 1.151 0.054 17 162,185 308,7
14 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'42.176 1.399 0.248 17 161,791 306,1
15 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'42.214 1.437 0.038 18 161,731 309,6
16 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 1'42.302 1.525 0.088 11 161,592 309,6
17 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'42.362 1.585 0.060 16 161,497 306,1
18 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 1'42.697 1.920 0.335 18 160,971 305,2
19 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 1'43.052 2.275 0.355 20 160,416 305,2
20 10 H. SYAHRIN MAS JDT Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'43.910 3.133 0.858 11 159,092 301,8
21 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'44.399 3.622 0.489 16 158,346 305,2
22 27 A. NORRODIN MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'44.754 3.977 0.355 15 157,810 300,2
23 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'45.065 4.288 0.311 1 157,343 299,3

barney 1
09-08-2024, 15:29
Tre BMW nei primi 9 posti; va piuttosto forte questa moto!

Bladerunner72
09-08-2024, 16:37
Mi sa che già tra l'uscita del curvone equel rettilineo, le BMW guadagnano tre o quattro decimi senza troppa fatica. Speriamo Nicolò possa sfruttare al meglio la FP2.

Bladerunner72
09-08-2024, 18:49
WSSP - Superpole - Così al via

1 99 A. HUERTAS ESP Aruba.it Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 1'43.352 16 159,950 275,0
2 55 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V2 1'43.592 0.240 0.240 15 159,580 272,9
3 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 1'44.091 0.739 0.499 16 158,815 275,7
4 64 F. CARICASULO ITA Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR 1'44.156 0.804 0.065 16 158,716 276,4
5 9 J. NAVARRO ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 1'44.183 0.831 0.027 12 158,675 272,9
6 61 C. ONCU TUR Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-6R 1'44.365 1.013 0.182 14 158,398 272,9
7 94 L. MAHIAS FRA GMT94 Yamaha Yamaha YZF R6 1'44.405 1.053 0.040 14 158,337 264,9
8 53 V. DEBISE FRA Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team Yamaha YZF R6 1'44.422 1.070 0.017 17 158,311 268,9
9 23 M. SCHROETTER GER MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 1'44.485 1.133 0.063 14 158,216 272,3
10 66 N. TUULI FIN EAB Racing Team Ducati Panigale V2 1'44.715 1.363 0.230 15 157,869 273,6
11 28 G. VAN STRAALEN NED Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 1'44.731 1.379 0.016 18 157,844 269,6
12 5 N. ANTONELLI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'45.031 1.679 0.300 14 157,394 272,9
13 32 O. BAYLISS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 1'45.111 1.759 0.080 14 157,274 266,2
14 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'45.138 1.786 0.027 15 157,233 272,3
15 17 J. MCPHEE GBR WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'45.157 1.805 0.019 15 157,205 266,2
16 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 1'45.252 1.900 0.095 11 157,063 272,3
17 40 S. CORSI ITA Renzi Corse Ducati Panigale V2 * 1'45.365 2.013 0.113 16 156,895 267,6
18 7 L. BALDASSARRI ITA WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'45.392 2.040 0.027 17 156,854 263,0
19 48 L. DALLA PORTA ITA VFT Racing Yamaha Yamaha YZF R6 1'45.458 2.106 0.066 16 156,756 264,9
20 74 P. BIESIEKIRSKI POL Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 1'45.601 2.249 0.143 16 156,544 266,9
21 22 F. FULIGNI ITA Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 * 1'45.679 2.327 0.078 14 156,428 272,3
22 51 A. SARMOON THA Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 1'45.713 2.361 0.034 14 156,378 271,6
23 89 K. BIN PAWI MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 1'45.722 2.370 0.009 14 156,365 267,6
24 3 R. DE ROSA ITA QJMOTOR Factory Racing QJMOTOR SRK 800 RR * 1'45.742 2.390 0.020 16 156,335 263,6
25 50 O. VOSTATEK CZE PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 1'45.791 2.439 0.049 15 156,263 268,2
26 68 L. POWER AUS Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR * 1'46.122 2.770 0.331 16 155,775 270,9
27 25 M. BRENNER SUI VIAMO Racing by MTM Kawasaki ZX-6R 1'46.124 2.772 0.002 15 155,772 272,3
28 71 T. EDWARDS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 * 1'46.185 2.833 0.061 14 155,683 267,6
29 24 S. MINAMIMOTO JPN Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 1'47.090 3.738 0.905 16 154,367 270,9
----------------- Not Qualifed -----------------
NQ 19 G. GIANNINI ITA Team ProDina Kawasaki Kawasaki ZX-6R * 1'49.256 5.904 2.166 8 151,307 261,7
NQ 54 B. SOFUOGLU TUR MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 0 271,6

Bladerunner72
09-08-2024, 18:59
Parte le FP2 della Superbike.
Razgatioglu 1.41.037 davanti ad Alex Lowes e Petrucci.
Petrucci abbassa il riferimento a 1.40.796, caduta senza conseguenze per Locatelli.
Bulega inizia a prendere le misure, p ora ai margini della top ten.
Petrucci sempre al comando davanti a Razgatioglu, Alex Lowes,Aegerter e Lecuona.
Poco pià di 15 minuti al termine, cambi gomme al box. Sessione finita per Grdner. che ha rotto il motore della sua Yamaha.
Gerloff terzo alle spalle di Petrucci e Razgatioglu.
Razgatioglu primo con il tempo di 1.40.783.
Bulega sale al sesto posto.
Problemi alla moto per Razgatioglu, caduto Rinaldi quando mancano 5 minuti al termine della sessione.
Petrucci al comando quando siamo allo scadere, e a terra anche Bautista, che p comunque secondo.
Bene Bulega che chiude quarto alle spalle di Petrucci, bautista e Razgatioglu.

Bladerunner72
09-08-2024, 19:57
WSBK - FP2

1 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'40.681 17 164,194 308,7
2 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'40.704 0.023 0.023 13 164,156 312,3
3 54 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'40.783 0.102 0.079 15 164,028 314,1
4 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'40.811 0.130 0.028 15 163,982 309,6
5 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'40.821 0.140 0.010 21 163,966 307,8
6 65 J. REA GBR Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'40.936 0.255 0.115 19 163,779 310,5
7 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'40.995 0.314 0.059 17 163,683 311,4
8 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'41.070 0.389 0.075 14 163,562 307,8
9 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'41.073 0.392 0.003 20 163,557 308,7
10 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'41.099 0.418 0.026 14 163,515 307,8
11 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'41.112 0.431 0.013 16 163,494 310,5
12 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'41.119 0.438 0.007 15 163,483 308,7
13 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'41.268 0.587 0.149 16 163,242 307,0
14 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'41.391 0.710 0.123 17 163,044 305,2
15 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 1'41.407 0.726 0.016 18 163,018 307,0
16 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 1'41.424 0.743 0.017 17 162,991 304,4
17 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'41.438 0.757 0.014 12 162,969 303,5
18 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'41.644 0.963 0.206 8 162,638 299,3
19 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'41.833 1.152 0.189 15 162,336 303,5
20 10 H. SYAHRIN MAS JDT Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'43.132 2.451 1.299 10 160,292 302,7
21 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 1'43.293 2.612 0.161 20 160,042 300,2
22 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'43.510 2.829 0.217 18 159,706 303,5
23 27 A. NORRODIN MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'43.958 3.277 0.448 17 159,018 301,8

Bladerunner72
09-08-2024, 21:13
WSBK - FP - Le interviste

Petrucci
https://www.gpone.com/it/2024/08/09/sbk/petrucci-toprak-e-un-passo-avanti-ma-ho-fatto-il-tempo-con-gomma-usata.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEjVExleHRuA2FlbQIxMQABHW0MTh_L0_T8B UkYtsp2KVxjZCG6VgAtRltHB9_bPUT-7vrnylUqIIlXCA_aem_z8509bkrr8h-QJpMcZMz7g

Bautista
https://www.gpone.com/it/2024/08/09/sbk/alvaro-bautista-piu-vicino-a-toprak-forse-si-sta-solo-nascondendo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEjSGdleHRuA2FlbQIxMQABHXOlZFdSKw9t4 5fl6qWnw1vwv5cykhMp7H6-FAocOHobiDDjiTX0jM5hSQ_aem_fpkLjTAtb74fBDj-7aO1WA

Razgatioglu
https://www.gpone.com/it/2024/08/09/sbk/toprak-con-la-bmw-ho-strane-sensazioni-e-non-so-il-motivo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEjT_dleHRuA2FlbQIxMQABHVX3XcxzyHbD9 wAYjcs1c7agEtmF9qNidM6fgbm4UNg04ax89XTHMwbqVg_aem_ tMv578nkF0QUKxifV7MtYw

Bulega
https://www.gpone.com/it/2024/08/09/sbk/bulega-non-sto-molto-bene-ma-era-importante-fare-qualche-giro.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEjVMxleHRuA2FlbQIxMQABHXwUEfbN7ILbT uzDG4Kouhrdctp2B68dtYU0YX3CPDiMzqHu5ZufU7EMrw_aem_ _8upRMrTNPV6MuCUzlZUxA

Iannone
https://www.gpone.com/it/2024/08/09/sbk/iannone-portimao-non-e-facile-per-un-pilota-istintivo-come-me-ma-sono-tranquillo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEjWeRleHRuA2FlbQIxMQABHfW9jAnSy-CQLd2lBUNmDs75ugQzHdPZoEPLL6twvPyDxkux2CpdylJe5w_a em_CaPvXDYDHRwo2eoGOXqY1g

Bladerunner72
10-08-2024, 05:41
WSBK - FP2 - Ultimi 5 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=Qsy8bTHwel0

Bladerunner72
10-08-2024, 09:22
WSBK - FP2 - Lo stop di Razgatioglu

https://www.youtube.com/watch?v=A0ltFQZpfkM

Bladerunner72
10-08-2024, 09:24
WSBK - FP2 - La caduta di Bautista

https://www.youtube.com/watch?v=pVXYyp-Djzw

Bladerunner72
10-08-2024, 10:44
WSBK - FP - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=dgayyWw1FyM

Bladerunner72
10-08-2024, 13:00
WSBK - Intervista a Denis Sacchetti (Team Go Eleven)

https://www.gpone.com/it/2024/08/10/sbk/go-eleven-se-iannone-decide-di-non-restare-ce-un-piano-b-per-il-2025.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEkJkpleHRuA2FlbQIxMQABHVmXUKgRlFKtM u-k1z62Lh4l-KB678CjlU_fmaa2apdx5NikkJcLKNRGlQ_aem__hZ3HnUUILRb aaS-TsiIGg

Bladerunner72
10-08-2024, 13:42
WSBK - FP3

1 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'40.316 9 164,791 315,0
2 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'40.570 0.254 0.254 9 164,375 312,3
3 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'40.576 0.260 0.006 9 164,365 314,1
4 54 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'40.581 0.265 0.005 9 164,357 322,5
5 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'40.765 0.449 0.184 8 164,057 316,8
6 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'40.771 0.455 0.006 9 164,047 314,1
7 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'40.796 0.480 0.025 10 164,007 317,8
8 65 J. REA GBR Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'40.941 0.625 0.145 9 163,771 310,5
9 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'40.951 0.635 0.010 9 163,755 318,7
10 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'40.975 0.659 0.024 8 163,716 311,4
11 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'41.037 0.721 0.062 8 163,615 307,8
12 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'41.057 0.741 0.020 7 163,583 307,8
13 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 1'41.077 0.761 0.020 7 163,551 308,7
14 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'41.235 0.919 0.158 9 163,295 317,8
15 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'41.262 0.946 0.027 11 163,252 314,1
16 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'41.405 1.089 0.143 8 163,022 310,5
17 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'41.460 1.144 0.055 10 162,933 312,3
18 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'41.468 1.152 0.008 10 162,920 311,4
19 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 1'41.573 1.257 0.105 9 162,752 311,4
20 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 1'41.836 1.520 0.263 9 162,332 310,5
21 10 H. SYAHRIN MAS JDT Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'41.898 1.582 0.062 11 162,233 308,7
22 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'43.155 2.839 1.257 9 160,256 308,7
23 27 A. NORRODIN MAS PETRONAS MIE Racing Honda

Bladerunner72
10-08-2024, 15:46
Parte la Superpole della Superbike.
Razgatioglu 1.39.870 davanti ad Alex Lowes e Petrucci.
Petrucci e Bulega scavalcano Lowes salendo in seconda e terza posizione rispettivamente. Finito il primo stint.
Sorprende Alex Lowes, che torna secondo ad un solo decimo da Razgatiogl, poi Petrucci, Bulega e Van Der Mark.
Bandiera a scacchi, Superpole di Toprak, invariate le posizioni a seguire.

Bladerunner72
10-08-2024, 16:28
WSBK - Superpole - Così al via di Gara1

1 54 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'39.783 6 165,672 322,5
2 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'39.887 0.104 0.104 6 165,499 315,0
3 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'39.971 0.188 0.084 6 165,360 317,8
4 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'40.127 0.344 0.156 6 165,102 320,6
5 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'40.246 0.463 0.119 6 164,906 313,2
6 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'40.361 0.578 0.115 6 164,717 319,6
7 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'40.386 0.603 0.025 6 164,676 307,8
8 65 J. REA GBR Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'40.398 0.615 0.012 6 164,657 307,0
9 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'40.471 0.688 0.073 6 164,537 315,0
10 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'40.505 0.722 0.034 6 164,481 310,5
11 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 1'40.518 0.735 0.013 5 164,460 301,8
12 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'40.538 0.755 0.020 5 164,427 306,1
13 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'40.592 0.809 0.054 6 164,339 315,9
14 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'40.608 0.825 0.016 7 164,313 310,5
15 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 1'40.775 0.992 0.167 7 164,041 313,2
16 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'40.813 1.030 0.038 6 163,979 318,7
17 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'40.849 1.066 0.036 7 163,920 313,2
18 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'40.983 1.200 0.134 5 163,703 311,4
19 10 H. SYAHRIN MAS JDT Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'41.512 1.729 0.529 6 162,850 311,4
20 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 1'41.621 1.838 0.109 6 162,675 310,5
21 27 A. NORRODIN MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'42.769 2.986 1.148 6 160,858 308,7
22 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'43.181 3.398 0.412 6 160,216 306,1
23 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'43.308 3.525 0.127 4 160,019 318,7

Bladerunner72
10-08-2024, 18:19
WSSP - Gara1 - Ordine di arrivo

Grande Montella!

1 2 55 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V2 17 1'43.246 281,5 1'43.592 272,9
2 1 99 A. HUERTAS ESP Aruba.it Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 17 3.241 3.241 1'43.549 283,7 1'43.352 275,0
3 3 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 17 10.598 7.357 1'43.994 280,0 1'44.091 275,7
4 5 9 J. NAVARRO ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 17 12.169 1.571 1'43.876 285,9 1'44.183 272,9
5 4 64 F. CARICASULO ITA Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR 17 14.868 2.699 1'44.165 282,9 1'44.156 276,4
6 8 53 V. DEBISE FRA Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team Yamaha YZF R6 17 15.811 0.943 1'44.201 282,9 1'44.422 268,9
7 9 23 M. SCHROETTER GER MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 17 16.082 0.271 1'44.264 283,7 1'44.485 272,3
8 7 94 L. MAHIAS FRA GMT94 Yamaha Yamaha YZF R6 17 20.754 4.672 1'44.384 282,9 1'44.405 264,9
9 11 28 G. VAN STRAALEN NED Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 17 22.578 1.824 1'44.216 282,9 1'44.731 269,6
10 10 66 N. TUULI FIN EAB Racing Team Ducati Panigale V2 17 25.088 2.510 1'44.637 280,7 1'44.715 273,6
11 6 61 C. ONCU TUR Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-6R 17 28.995 3.907 1'43.980 282,2 1'44.365 272,9
12 18 7 L. BALDASSARRI ITA WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 17 33.112 4.117 1'45.192 280,7 1'45.392 263,0
13 17 40 S. CORSI ITA Renzi Corse Ducati Panigale V2 * 17 33.308 0.196 1'44.963 285,2 1'45.365 267,6
14 16 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 17 33.336 0.028 1'44.973 280,0 1'45.252 272,3
15 15 17 J. MCPHEE GBR WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 17 33.362 0.026 1'45.024 281,5 1'45.157 266,2
16 20 74 P. BIESIEKIRSKI POL Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 17 36.611 3.249 1'45.196 280,7 1'45.601 266,9
17 22 51 A. SARMOON THA Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 17 41.052 4.441 1'44.904 280,0 1'45.713 271,6
18 26 68 L. POWER AUS Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR * 17 41.673 0.621 1'45.582 280,7 1'46.122 270,9
19 19 48 L. DALLA PORTA ITA VFT Racing Yamaha Yamaha YZF R6 17 44.150 2.477 1'45.777 280,7 1'45.458 264,9
20 21 22 F. FULIGNI ITA Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 * 17 44.360 0.210 1'45.670 281,5 1'45.679 272,3
21 27 25 M. BRENNER SUI VIAMO Racing by MTM Kawasaki ZX-6R 17 45.581 1.221 1'45.449 283,7 1'46.124 272,3
22 25 50 O. VOSTATEK CZE PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 17 46.032 0.451 1'45.572 280,0 1'45.791 268,2
23 14 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 17 1'02.373 16.341 1'44.795 278,6 1'45.138 272,3
24 29 24 S. MINAMIMOTO JPN Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 17 1'04.485 2.112 1'46.534 282,9 1'47.090 270,9
-----------------Not Classifed-----------------
RET 28 71 T. EDWARDS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 * 13 4 Laps 1'45.491 284,4 1'46.185 267,6
RET 12 5 N. ANTONELLI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 12 5 Laps 1'45.704 279,3 1'45.031 272,9
RET 23 89 K. BIN PAWI MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 11 6 Laps 1'45.947 280,7 1'45.722 267,6
RET 13 32 O. BAYLISS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 6 11 Laps 1'44.874 280,7 1'45.111 266,2
RET 24 3 R. DE ROSA ITA QJMOTOR Factory Racing QJMOTOR SRK 800 RR * 3 14 Laps 1'46.205 276,4 1'45.742 263,6

Bladerunner72
10-08-2024, 18:59
Parte Gara1 della Superbike.
Via al giro di ricognizione.
Gran partenza di Lowes che brucia Razgatioglu, Toprak va lungo ma recupera la seconda posizione, poi Petrucci e Bulega. Partito malissimo Bautista, ora 12mo.
Terzo giro, ottimo avvio per Van Der Mark che attacca e supera Bulega guadagnando il quarto posto.
Doppio attacco, Razgatioglu su Lowes e Petruccu su Toprak, vanno a vuoto entrambi.
Nuovo attacco di Petrucci che in un colpo solo passa sia Razgatioglu che Lowes, e va al comando!
Attacco di Razgatioglu su Lowes per la seconda posizione, ma Toprak non sembra efficace come al solito, commette diversi errori e perde di nuovo la posizione.
Nuovo attacco di Razgatioglu che sale al secondo posto, terzo Van Der Mark davanti a Lowes, Bulega e Gerloff. Tre BMW nelle prime posizioni. Giro veloce di Bautista che sta risalendo posizioni.
Siamo a metà gara, Razgatioglu attacca Petrucci ma Danilo risponde, Bautista giò quinto ha saltato anche Bulega, sceso al settimo posto.

Bladerunner72
10-08-2024, 19:21
Nove giri alla fine, Petrucci sempre al comando davanti a Razgatioglu, Van Der Mark e un incredibile Bautista che ha passatp anche Lowes.
Nuovo attacco di Razgatioglu e nuova risposta di un grandissimo Petrucci! Caduto Iannone.
Meno sette giri, Gerloff guadagna la quinta posizione a spese di Lowes.
Attacco di Razgatioglu che stavolta passa Petrucci, Danilo cerca di mantenersi a contatto.Bautista ha passato anche Van Der Mark ed è terzo!
Tre giri alla fine, Bautista passa Petrucci per il secondo posto, caduto Redding.
Ultimo giro! Razgatioglu p da solo, bautista e Petrucci si giocano il secondo posto. Gerloff quarto davanti a Lowes, Van Der Mark e Bulega.
Vince Razgatioglu davanti a bautista e un grandissimo Petrucci!

Bladerunner72
10-08-2024, 19:44
WSBK - Gara1 - Ordine di arrivo

1 1 54 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 20 1'40.633 316,8 1'39.783 322,5
2 6 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 20 0.780 0.780 1'40.612 310,5 1'40.361 319,6
3 3 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 20 1.450 0.670 1'40.695 315,0 1'39.971 317,8
4 9 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 20 4.313 2.863 1'40.844 309,6 1'40.471 315,0
5 2 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 20 4.690 0.377 1'40.870 310,5 1'39.887 315,0
6 5 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 20 4.963 0.273 1'40.660 313,2 1'40.246 313,2
7 4 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 20 5.496 0.533 1'40.827 307,0 1'40.127 320,6
8 12 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 20 11.782 6.286 1'41.113 306,1 1'40.538 306,1
9 10 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 20 13.108 1.326 1'41.425 308,7 1'40.505 310,5
10 14 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 20 13.740 0.632 1'41.210 302,7 1'40.608 310,5
11 7 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 20 14.137 0.397 1'41.261 308,7 1'40.386 307,8
12 23 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 20 15.424 1.287 1'41.260 308,7 1'43.308 318,7
13 13 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 20 16.007 0.583 1'41.327 304,4 1'40.592 315,9
14 11 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 20 17.886 1.879 1'41.452 308,7 1'40.518 301,8
15 8 65 J. REA GBR Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 20 18.459 0.573 1'40.941 306,1 1'40.398 307,0
16 17 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 20 18.491 0.032 1'41.541 306,1 1'40.849 313,2
17 18 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 20 19.191 0.700 1'41.444 307,8 1'40.983 311,4
18 19 10 H. SYAHRIN MAS JDT Racing Team Ducati Panigale V4R IND 20 40.761 21.570 1'42.125 310,5 1'41.512 311,4
19 22 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 20 49.967 9.206 1'43.122 309,6 1'43.181 306,1
20 21 27 A. NORRODIN MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 20 59.791 9.824 1'42.883 302,7 1'42.769 308,7
-----------------Not Classifed-----------------
RET 16 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 16 4 Laps 1'42.199 311,4 1'40.813 318,7
RET 15 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 11 9 Laps 1'41.005 300,2 1'40.775 313,2

Pan
10-08-2024, 20:02
Toprak sembrava giocare, bella rimonta di Alvaro sempre generoso Petrux:)

Bladerunner72
10-08-2024, 21:46
WSBK - Gara1 - Le interviste

Razgatioglu
https://www.gpone.com/it/2024/08/10/sbk/toprak-se-ho-vinto-non-e-perche-adesso-passo-la-ducati-in-rettilineo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEkp4dleHRuA2FlbQIxMQABHcHW_mC8gkW-xxSn3afkzTqrJE8VNfbmTwTIV--DoPnMr6E8BgjwZF2P-w_aem_WaheHFK267GAAqpkzqiEjw

Bautista
https://www.gpone.com/it/2024/08/10/sbk/bautista-con-una-buona-partenza-avrei-potuto-lottare-contro-toprak.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEkoh5leHRuA2FlbQIxMQABHfPR7Lzf8mmzm ubdDKJoAKQBAx9iwnr3ONMTuRjUgfrUd-iBZ9kJiSOI9w_aem_h-2LX6F2bCctzfXS8r8Vag

Petrucci
https://www.gpone.com/it/2024/08/10/sbk/petrucci-il-rinnovo-piu-barni-continua-ad-aspettare-e-piu-gli-costo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEkop1leHRuA2FlbQIxMQABHRHV7k-EqbCvPhun1utQh-ty0vQ3rNmIze38Amt3zbWEf0rn493_uLWIsg_aem_YXv79cH2E q8I3QwSsBngvg

Rea
https://www.gpone.com/it/2024/08/10/sbk/rea-gara-rovinata-da-un-guasto-al-cambio-ero-certo-di-entrare-in-top-5.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEktudleHRuA2FlbQIxMQABHeuMHR6YX98FN FbxFUZQXoO8f_9jZ7gc1WRn5hko5VOoN7w5MXEDiCd2CA_aem_ F8wIzyFBuOnu2Bf9sM91jw

Iannone
https://www.gpone.com/it/2024/08/10/sbk/iannone-in-gara-mi-stavo-divertendo-mi-manca-qualcosa-per-il-podio.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawElEcJleHRuA2FlbQIxMQABHeEdFdbYPYJDU MrV6KQBTXlBuDG-FFOEWcWmeYkMg1njvOga9oC6_4FvPw_aem_QrZbLFyJ0kHMbu7 8WFtXJQ

Bladerunner72
11-08-2024, 05:49
WSBK - Superpole - Ultimi 5 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=imJhn7qsX9g

Bladerunner72
11-08-2024, 08:50
WSBK - Gara1 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=qZ_HYVou920

Bladerunner72
11-08-2024, 09:41
WSBK - Intervista a Jonathan Rea

https://www.gpone.com/it/2024/08/11/sbk/rea-dorna-sta-oscurando-il-campionato-sbk-e-toprak-merita-di-piu.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawElSaBleHRuA2FlbQIxMQABHScpi3LBOVCRj AUvowZL0FdClSOt5pv6S7GsH6EHKumpfElehEZLe1KNJg_aem_ N3qDEw1dXMc-4Oah2Fbozw

Bladerunner72
11-08-2024, 10:21
WSBK - Intervista a Pere Riba (Team Kawasaki KRT)

https://www.gpone.com/it/2024/08/11/sbk/pere-riba-come-quanto-e-migliorata-e-cambiata-la-kawasaki-dopo-rea.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawElUuRleHRuA2FlbQIxMQABHfCgYTrjaYKA6 yL56Fij9Odj0VIqkqNcin3QJ_gbv5jxhlXyiPy3g886cg_aem_ 1de1Kg8hBm66UFxkApUd8A

Bladerunner72
11-08-2024, 11:29
WSBK - Gara1 - La rimonta di Bautista

https://www.youtube.com/watch?v=Xkgt8FRTOZY

Bladerunner72
11-08-2024, 11:32
WSBK - FP - 'Toprak Airlines'

Jump!
https://www.youtube.com/watch?v=33IrGmqRlsc

Bladerunner72
11-08-2024, 13:20
WSBK - Warm Up

1 54 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'40.116 5 165,120 319,6
2 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'40.313 0.197 0.197 5 164,796 306,1
3 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'40.460 0.344 0.147 5 164,555 312,3
4 65 J. REA GBR Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'40.586 0.470 0.126 5 164,349 308,7
5 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 1'40.654 0.538 0.068 5 164,238 307,8
6 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'40.658 0.542 0.004 5 164,231 313,2
7 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 1'40.686 0.570 0.028 5 164,186 304,4
8 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 1'40.757 0.641 0.071 5 164,070 297,7
9 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 1'40.809 0.693 0.052 5 163,985 311,4
10 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'40.827 0.711 0.018 5 163,956 300,2
11 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'40.835 0.719 0.008 5 163,943 311,4
12 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 1'40.987 0.871 0.152 5 163,696 306,1
13 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 1'41.077 0.961 0.090 5 163,551 311,4
14 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 1'41.105 0.989 0.028 5 163,505 307,8
15 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'41.184 1.068 0.079 5 163,378 304,4
16 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 1'41.261 1.145 0.077 5 163,253 305,2
17 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 1'41.314 1.198 0.053 5 163,168 308,7
18 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 1'41.434 1.318 0.120 5 162,975 306,1
19 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 1'41.513 1.397 0.079 5 162,848 307,8
20 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 1'42.441 2.325 0.928 5 161,373 308,7
21 10 H. SYAHRIN MAS JDT Racing Team Ducati Panigale V4R IND 1'42.602 2.486 0.161 5 161,120 303,5
22 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'42.856 2.740 0.254 5 160,722 306,1
23 27 A. NORRODIN MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 1'44.800 4.684 1.944 4 157,740 303,5

Bladerunner72
11-08-2024, 15:43
Parte la Superpole Race, come sempre sulla distanza di 10 giri.
Via al giro di ricognizione.
Gran partenza di Petrucci che si porta davanti a tutti seguito da Lowes, Razgatioglu, Van Der Mark e Bulega. Partito bene anche Bautista che ha già recuperato quattro posizioni.
Al secondo giro Razgatioglu si beve sia Lowes che Petrucci portandosi al comando, Lowes è secondo cn Petrucci e Van Der Mark in lotta per il terzo posto.
Al quarto giro continua il forcing di Bautista che è già sesto e tallona Bulega.
Superata la metà gara, Toprak allunga inesorabile, oltre mezzo secondo il suo vantaggio su Lowes.
Meno tre giri, Petrucci attacca e supera Lowes, Razgatioglu ormai è da solo con quasi due secondi di vantaggio. Bulega addosso a Van Der Mark per la quarta posizione.
Penultimo giro, errore di Lowes che perde la terza posizione a favore di Vn Der Mark.
Razgatioglu vince la Superpole Race e con 12 successi consecutivi batte il precedente primato di Rea e Bautista, che ne avevano collezionati 11. Petrucci chiude secondo, Lowes recupera ilterzo posto e completa il podio. Seguono Van Der Mark, Bulega e Bautistaò

Bladerunner72
11-08-2024, 16:11
WSBK - Superpole Race -Ordine di arrivo

1 1 54 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 10 1'40.069 318,7 1'39.783 322,5
2 3 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 10 2.980 2.980 1'40.402 315,0 1'39.971 317,8
3 2 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 10 3.251 0.271 1'40.369 308,7 1'39.887 315,0
4 5 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 10 3.272 0.021 1'40.423 307,8 1'40.246 313,2
5 4 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 10 3.563 0.291 1'40.234 311,4 1'40.127 320,6
6 6 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 10 3.729 0.166 1'40.438 312,3 1'40.361 319,6
7 13 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 10 8.025 4.296 1'40.908 313,2 1'40.592 315,9
8 10 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 10 9.769 1.744 1'40.974 307,0 1'40.505 310,5
9 15 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 10 9.823 0.054 1'40.765 309,6 1'40.775 313,2
10 8 65 J. REA GBR Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 10 9.942 0.119 1'40.906 308,7 1'40.398 307,0
11 9 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 10 10.081 0.139 1'41.030 307,0 1'40.471 315,0
12 12 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 10 10.944 0.863 1'40.712 301,8 1'40.538 306,1
13 7 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 10 12.835 1.891 1'41.111 311,4 1'40.386 307,8
14 22 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 10 12.902 0.067 1'41.359 313,2 1'43.308 318,7
15 14 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 10 15.281 2.379 1'41.017 307,8 1'40.608 310,5
16 11 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 10 15.470 0.189 1'41.418 314,1 1'40.518 301,8
17 16 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 10 15.599 0.129 1'41.336 301,0 1'40.813 318,7
18 18 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 10 15.939 0.340 1'41.221 306,1 1'40.983 311,4
19 17 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 10 18.419 2.480 1'41.630 308,7 1'40.849 313,2
19 10 H. SYAHRIN MAS JDT Racing Team Ducati Panigale V4R IND 10 21.380 2.961 1'41.828 310,5 1'41.512 311,4
21 20 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 10 21.643 0.263 1'42.101 303,5 1'41.621 310,5
22 21 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 10 32.605 10.962 1'42.984 304,4 1'43.181 306,1

Bladerunner72
11-08-2024, 18:22
WSSP - Gara2 - Ordine di arrivo

Bis di Montella, Manzi secondo!

1 1 55 Y. MONTELLA ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V2 17 1'43.839 272,3 1'43.592 272,9
2 5 62 S. MANZI ITA Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 17 5.897 5.897 1'44.583 274,3 1'44.091 275,7
3 7 53 V. DEBISE FRA Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team Yamaha YZF R6 17 9.487 3.590 1'44.530 273,6 1'44.422 268,9
4 6 64 F. CARICASULO ITA Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR 17 12.436 2.949 1'44.851 270,2 1'44.156 276,4
5 10 94 L. MAHIAS FRA GMT94 Yamaha Yamaha YZF R6 17 19.187 6.751 1'44.931 268,9 1'44.405 264,9
6 8 28 G. VAN STRAALEN NED Pata Yamaha Ten Kate Racing Yamaha YZF R6 17 19.912 0.725 1'45.101 271,6 1'44.731 269,6
7 4 61 C. ONCU TUR Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-6R 17 20.637 0.725 1'45.018 270,9 1'44.365 272,9
8 P 9 23 M. SCHROETTER GER MV Agusta Reparto Corse MV Agusta F3 800 RR 17 21.000 0.363 1'45.419 272,9 1'44.485 272,3
9 15 17 J. MCPHEE GBR WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 17 21.891 0.891 1'45.024 272,3 1'45.157 266,2
10 14 69 T. BOOTH-AMOS GBR PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 17 22.995 1.104 1'45.449 268,2 1'45.138 272,3
11 17 40 S. CORSI ITA Renzi Corse Ducati Panigale V2 * 17 24.378 1.383 1'45.448 269,6 1'45.365 267,6
12 2 99 A. HUERTAS ESP Aruba.it Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 17 25.490 1.112 1'43.578 273,6 1'43.352 275,0
13 12 5 N. ANTONELLI ITA Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 17 25.680 0.190 1'45.630 269,6 1'45.031 272,9
14 19 48 L. DALLA PORTA ITA VFT Racing Yamaha Yamaha YZF R6 17 25.742 0.062 1'45.567 271,6 1'45.458 264,9
15 13 32 O. BAYLISS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 17 27.332 1.590 1'45.383 272,9 1'45.111 266,2
16 20 74 P. BIESIEKIRSKI POL Ecosantagata Althea Racing Team Ducati Panigale V2 17 28.913 1.581 1'45.550 272,3 1'45.601 266,9
17 27 71 T. EDWARDS AUS D34G Racing WorldSSP Team Ducati Panigale V2 * 17 34.921 6.008 1'45.867 273,6 1'46.185 267,6
18 22 51 A. SARMOON THA Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 17 40.034 5.113 1'46.032 274,3 1'45.713 271,6
19 23 89 K. BIN PAWI MAS PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 17 40.131 0.097 1'45.862 272,9 1'45.722 267,6
20 25 50 O. VOSTATEK CZE PTR Triumph Triumph Street Triple RS 765 17 44.174 4.043 1'46.241 266,9 1'45.791 268,2
21 21 22 F. FULIGNI ITA Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 * 17 46.597 2.423 1'46.418 273,6 1'45.679 272,3
22 26 68 L. POWER AUS Motozoo ME AIR Racing MV Agusta F3 800 RR * 17 50.148 3.551 1'46.911 272,3 1'46.122 270,9
23 24 3 R. DE ROSA ITA QJMOTOR Factory Racing QJMOTOR SRK 800 RR * 17 52.984 2.836 1'46.796 266,2 1'45.742 263,6
24 28 24 S. MINAMIMOTO JPN Yamaha Thailand Racing Team Yamaha YZF R6 17 1'03.780 10.796 1'46.964 264,3 1'47.090 270,9
25 3 9 J. NAVARRO ESP Orelac Racing Verdnatura Ducati Panigale V2 14 3 Laps 3 Laps 1'44.155 269,6 1'44.183 272,9
-----------------Not Classifed-----------------
RET 16 27 K. TOBA JPN PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR600RR 5 12 Laps 1'45.593 270,9 1'45.252 272,3
RET 11 66 N. TUULI FIN EAB Racing Team Ducati Panigale V2 1 16 Laps 272,9 1'44.715 273,6
RET 18 7 L. BALDASSARRI ITA WRP by SKM-Triumph Triumph Street Triple RS 765 0 177,3 1'45.392 263,0

Bladerunner72
11-08-2024, 18:58
Parte Gara2 della Superbike.
Via al giro di ricognizione.
Altra bella partenza di Petrucci, ma Razgatioglu è pronto a reagire, bena anche Van Der Mark e Lowes. Razgatioglu al comando davanti a Lowes, Van Der Mark, Petrucci., Bulega, Iannone e Bautista.
Terzo giro, largo di Razgatioglu e Lowes lo infila seguito da Van Der Mark, Bulega e Razgatioglu.
Quinto giro, Toprak sta proprio giocando, riprende Lowes e torna al comando, van Der Mark terzi seguito da Bautista e Bulega.
Settimo giro, Bautista passa Van Der Mark, e grazie ad un errore di Lowes è addosso anche all'inglese della Kawasaki. Gara a gambero di Petrucci ora settimo.
Bautista guadagna la seconda posizione, Bulega addosso a Van Der Mark per la quarta .
Nono giro, Razgatioglu, Bautista, Lowes, Bulega, Iannone, Van Der Mark e Petrucci nelle prime posizioni.

Bladerunner72
11-08-2024, 19:20
Siamo a metà gara, attacco di Bulega su Lowes, Nicolò sale al terzo posto ed è ora il più veloce in pista.
Otto giri alla fine, Razgatioglu mantiene un secondo di margine su Bautista che fa segnare il nuovo giro veloce.
Meno sei giri, prova di orgoglio di Bautista che tenta il tutto per tutto, ma ha già ricevuto un paio di avvertimenti dall'anteriore della Ducati. Alvaro è a due decimi da Toprak!
Attacco di Bautista che passa al comando, ma Razgatioglu risponde, è duello tra i due! Caduto Bautista!!! Che peccato!!
Ora ci prova Bulega, che attacca a sua volta Razgatioglu, risposta immediata di Toprak!
Tre giri al termine, Bulega di nuovo addosso a Razgatioglu, lo affianca ma non affonda l'attacco, forse vuole provarci all'ultimo giro per impedire la reazione.
Ultimo giro! Bulega se la gioca, forse al curvone finale! Ma Razgatioglu allunga.
Vince Razgatioglu per 35 millesimi su Bulega!! Lowes completa il podio!

Bladerunner72
11-08-2024, 19:40
WSBK - Gara2 -Ordine di arrivo

1 1 54 T. RAZGATLIOGLU TUR ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 20 1'40.782 310,5 1'39.783 322,5
2 5 11 N. BULEGA ITA Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 20 0.035 0.035 1'40.827 308,7 1'40.127 320,6
3 3 22 A. LOWES GBR Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 20 6.299 6.264 1'41.051 304,4 1'39.887 315,0
4 9 29 A. IANNONE ITA Team GoEleven Ducati Panigale V4R IND 20 9.715 3.416 1'41.242 304,4 1'40.775 313,2
5 2 9 D. PETRUCCI ITA Barni Spark Racing Team Ducati Panigale V4R IND 20 11.318 1.603 1'41.414 314,1 1'39.971 317,8
6 11 65 J. REA GBR Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 20 11.428 0.110 1'41.444 307,0 1'40.398 307,0
7 4 60 M. VAN DER MARK NED ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M 1000 RR 20 11.518 0.090 1'41.346 308,7 1'40.246 313,2
8 12 31 G. GERLOFF USA Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 20 16.231 4.713 1'41.517 308,7 1'40.471 315,0
9 7 97 X. VIERGE ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 20 16.909 0.678 1'41.901 305,2 1'40.592 315,9
10 8 77 D. AEGERTER SUI GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 20 16.966 0.057 1'41.535 306,1 1'40.505 310,5
11 10 55 A. LOCATELLI ITA Pata Prometeon Yamaha Yamaha YZF R1 20 18.138 1.172 1'41.743 302,7 1'40.386 307,8
12 15 87 R. GARDNER AUS GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Yamaha YZF R1 20 18.251 0.113 1'41.621 305,2 1'40.608 310,5
13 22 7 I. LECUONA ESP Team HRC Honda CBR1000 RR-R 20 18.959 0.708 1'41.697 307,8 1'43.308 318,7
14 16 45 S. REDDING GBR Bonovo Action BMW BMW M 1000 RR 20 20.579 1.620 1'41.545 307,8 1'40.813 318,7
15 14 47 A. BASSANI ITA Kawasaki Racing Team WorldSBK Kawasaki ZX-10RR 20 20.934 0.355 1'41.439 304,4 1'40.538 306,1
16 17 21 M. RINALDI ITA Team Motocorsa Racing Ducati Panigale V4R IND 20 21.020 0.086 1'41.894 303,5 1'40.849 313,2
17 13 53 T. RABAT ESP Kawasaki Puccetti Racing Kawasaki ZX-10RR IND 20 23.318 2.298 1'41.957 304,4 1'40.518 301,8
18 18 28 B. RAY GBR Yamaha Motoxracing WorldSBK Team Yamaha YZF R1 IND 20 23.418 0.100 1'42.120 302,7 1'40.983 311,4
19 6 1 A. BAUTISTA ESP Aruba.it Racing - Ducati Ducati Panigale V4R 20 24.551 1.133 1'40.753 307,8 1'40.361 319,6
20 21 75 I. LOPES POR PETRONAS MIE Racing Honda Honda CBR1000 RR-R IND 20 58.505 33.954 1'43.829 295,3 1'43.181 306,1
21 20 5 P. OETTL GER GMT94 Yamaha Yamaha YZF R1 IND 20 1'02.896 4.391 1'42.534 301,8 1'41.621 310,5
22 19 10 H. SYAHRIN MAS JDT Racing Team Ducati Panigale V4R IND 17 3 Laps 3 Laps 1'42.151 298,5 1'41.512 311,4

Bladerunner72
11-08-2024, 19:54
CLASSIFICA MONDIALE SUPERBIKE DOPO SETTE PROVE

toprak razgatlioglu 365
nicolo bulega 273
alvaro bautista 223
alex lowes 213
andrea locatelli155
danilo petrucci 147
andrea iannone 129
remy gardner 122
michael van der mark 121
jonathan rea 86
dominique aegerter 79
garrett gerloff 71
axel bassani 59
scott redding 48
xavi vierge 46
sam lowes 40
michael ruben rinaldi 38
iker lecuona 37
nicholas spinelli 25
tito rabat 8
tarran mackenzie 7
philipp oettl 5
michele pirro 3
bradley ray 3

Bladerunner72
11-08-2024, 21:53
WSBK - Gara2 - Le interviste

Razgatioglu
https://www.gpone.com/it/2024/08/11/sbk/toprak-non-so-cosa-abbia-alvaro-questanno-ma-sto-aspettando-che-ritorni.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEl9slleHRuA2FlbQIxMQABHQYkXJHaTPS0B sY-UKbbkfAcbN8_Zq6p4taXr4BIMQI5tVmvuj8ZCvFVLg_aem_flx LlKxS2ynzkXF4fZYYvg

Bulega
https://www.gpone.com/it/2024/08/11/sbk/bulega-un-secondo-posto-che-vale-una-vittoria-toprak-era-battibile.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEl9TNleHRuA2FlbQIxMQABHduhCwuGV8Ed8 eZZ86m0MnZA6vygRWRajCRSD563PJ8VuEfy-i2fs-zYEg_aem_aWYsR_WUEu3en75rSm4aGA

Petrucci
https://www.gpone.com/it/2024/08/11/sbk/petrucci-sono-incazzato-per-un-5deg-posto-ma-se-penso-dove-ero.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEl9cRleHRuA2FlbQIxMQABHWjXMCwxd6DaL wph6ulIIaXbbZ1okf9A2mHByNjUqYvNzVgANw31fpFDJg_aem_ hnHE2_-ay25lfJb-afLI8w

Bautista
https://www.gpone.com/it/2024/08/11/sbk/bautista-la-caduta-ho-sentito-lodore-della-preda-e-mi-sono-buttato.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEmBbJleHRuA2FlbQIxMQABHUlKwyC4JCKfa lP5XjKmd2eoapEJQC8VJ551P69imXTTNq9EtIFlFjUpAw_aem_ jrsqfgvh6sMMVOQt459pmg

Iannone
https://www.gpone.com/it/2024/08/11/sbk/iannone-non-intendo-accontentarmi-piuttosto-resto-a-casa-e-non-ho-paura-a-farlo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawEmDRVleHRuA2FlbQIxMQABHezyx2ZQh0otN Wk-dANU0ZMBLZVjkpEnEhqpOCZnfgPO4QVnjCgpYX3qzw_aem_Oqk MYlv2n-IYMDRCVBuVzQ

flower74
12-08-2024, 09:33
... certo che vedere le tribune vuote non è un buon sintomo per la SBK.

Bladerunner72
12-08-2024, 11:26
WSBK - Gara2 - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=UiyPC_PXWzg

jocanguro
12-08-2024, 12:27
vedere le tribune vuote non è un buon sintomo per la SBK.

verissimo, lo avevo notato e mi dà tristezza , sopratutto a portimao, bellissimo circuito ..:-o

Bladerunner72
12-08-2024, 17:18
WSBK - Gara2 -La caduta di Bautista

https://www.youtube.com/watch?v=baEn3314yhY

Bladerunner72
12-08-2024, 21:54
WSBK - Gara2 - Razgatioglu/Lowes

Il contatto costato a Toprak la perdita dell'aletta sinistra
https://www.youtube.com/watch?v=x-x3oZ_HPG4

Bladerunner72
13-08-2024, 11:47
WSBK - Superpole Race - Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=H_XZ5F2SOp0

Bladerunner72
13-08-2024, 14:15
WSBK - Danilo Petrucci e Team Barni insieme anche nel 2025

La squadra punta ad affiancargli Yari Montella, con una seconda Panigale V4R
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/Petrucci%20rinnova%20con%20Barni%20Ducati%20per%20 la%20stagione%202025%20nel%20WorldSBK%20il%20team% 20al%20lavoro%20per%20schierare%20due%20moto

Bladerunner72
13-08-2024, 23:49
'Dopo GP' SBK Portimao - Con Carlo Baldi, Antonio Privitera e Max Temporali

https://www.youtube.com/watch?v=ejp6l7CB1lU&t=527s

Bladerunner72
14-08-2024, 17:27
WSSP -Gara2 -La caduta di Huertas

https://www.youtube.com/watch?v=7rWyqhVt1J0

Bladerunner72
16-08-2024, 18:12
WSBK - Portimao 2024 - 'Unfiltered'

https://www.youtube.com/watch?v=kw08R84kPdY

Bladerunner72
19-08-2024, 22:26
WSBK - Portimao 2024 - Highlights

Worldsbk.com ha riprostinato il video recap di Portimao, speriamo sia la volta buona.
https://www.youtube.com/watch?v=42RZb-2Ywq4&t=10s

Bladerunner72
20-08-2024, 11:58
WSBK - Intervista a Serafino Foti (Ducati)

Da Worldsbk,com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/Non%20abbiamo%20un%20piano%20B%20il%20nostro%20obi ettivo%20continuare%20con%20Alvaro%20Foti%20per%20 il%202025%20tutte%20le%20speranze%20sono%20su%20Ba utista

Bladerunner72
23-08-2024, 12:18
WSBK - Yamaha R1 - Photo Gallery

Da Worldsbk.com
https://www.worldsbk.com/it/notizie/2024/GALLERY%20TECNICA%20scopri%20tutti%20i%20dettagli% 20della%20BMW%20M%201000%20RR%20da%20record

Bladerunner72
23-08-2024, 12:21
WSBK - Scott Redding in cerca di una sella per il 2025

Si punta ad un ritorno in sella ad una Ducati
https://www.gpone.com/it/2024/08/23/sbk/scott-redding-verso-laddio-a-bmw-ore-decisive-per-il-ritorno-in-ducati.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawE1QRBleHRuA2FlbQIxMQABHdADXRnA3wbx3 OtRztgSZno1A0kkC1uONShsEsBfU_3v75dMzFvVOjTyag_aem_ PbzwNX-ctHCFnoEB1GnMmA

Bladerunner72
25-08-2024, 10:38
WSBK - Intervista a Manuel Puccetti (Team Puccetti Kawasaki)

https://www.gpone.com/it/2024/08/25/sbk/puccetti-kawasaki-ha-sempre-seguito-la-linea-dettata-da-rea-per-ducati-sarei-stato?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwY2xjawE3y8NleHRuA2FlbQIxMQABHfgDhDNQ0DWLH ZCKsLI2CQexIxqOAGJr-d4vl2HA5kIYT0PiQFfyJpxK9g_aem_RNg4-6hnFVcV7yDNN86psQ