Entra

Visualizza la versione completa : A rieccola !!!

BurtBaccara
28-12-2005, 10:02
...............la neve !!!!!!

Stamattina a Milano sta cadendo copiosa. Se continua così stasera facciamo le gare di speedway in Piazza Castello.
Io comunque per non saper ne leggere ne scrivere, viste le precedenti esperienze stanotte la moto LA PORTO IN SALOTTO per evitare spiacevoli sorprese. :) :) :)

Charly
28-12-2005, 11:26
Carissimo, anche qui a Mnatova ne sta faccendo un fottio!!!! Moto in camera da letto!

davide.fun
28-12-2005, 12:02
...............la neve !!!!!!

Stamattina a Milano sta cadendo copiosa. Se continua così stasera facciamo le gare di speedway in Piazza Castello.
Io comunque per non saper ne leggere ne scrivere, viste le precedenti esperienze stanotte la moto LA PORTO IN SALOTTO per evitare spiacevoli sorprese. :) :) :)

Preoccupato............................eh :lol:

Mamu
28-12-2005, 12:26
Io il 30 dovrei andare in sFizzera - arrivando dalla A1, passo per Milano (tangenziale), Lecco, Chiavenna, passo del Maloja...

Qualcuno "in zona" mi sa dire com'è la situazione da quelle parti, pleeeaaase?!

Kabir
28-12-2005, 12:37
Burt mi raccomando...in salotto non per modo di dire....

Janno
28-12-2005, 12:40
:lol:

...se la porti in cucina è anche utile...ci fai delle belle bistecche sui cilindrotti! :-p :lol:

Kabir
28-12-2005, 12:44
:lol:

...se la porti in cucina è anche utile...ci fai delle belle bistecche sui cilindrotti! :-p :lol:

Hai ragione anche tu, bell'idea! Vai Burt!

p.s. a che piano sei? :lol:

BurtBaccara
28-12-2005, 14:05
Sto al 2° piano e potremmo organizzare una grigliato bicilindrica.

luke
28-12-2005, 14:18
Io il 30 dovrei andare in sFizzera - arrivando dalla A1, passo per Milano (tangenziale), Lecco, Chiavenna, passo del Maloja...

Uhm, se ci vai in moto ti consiglierei di chiamare prima qualche numero dedicato alla viabilità...fino a chiavenna problemi non dovresti averne...ma verso il maloja obbligo di catene a bordo...quindi... ;)

ApiX
28-12-2005, 14:33

Urka, la vedo dura! e spero che tu ci vada in auto.
comunque il maloja, che tengono sempre ben pulito, lo devi affrontare con almeno le catene a bordo.
ad ogni modo devi passare dal mè paes per andare da milano a lecco.(surperstrada milano-giussano-lecco). Ora sta nevicando furiosamente e fa un freddo incredibile.
Se ti interessa ti invio tramite msg privato mio cell o tel ufficio così prima di aassare posso darti la situazione in tempo reale. Come ti hanno già detto fino a chiavenna non dovresti in nessun caso (fai gli scongiuri) avere problemi.
ciao

Mamu
28-12-2005, 20:06
Urka, la vedo dura! e spero che tu ci vada in auto.
comunque il maloja, che tengono sempre ben pulito, lo devi affrontare con almeno le catene a bordo.
ad ogni modo devi passare dal mè paes per andare da milano a lecco.(surperstrada milano-giussano-lecco). Ora sta nevicando furiosamente e fa un freddo incredibile.
Se ti interessa ti invio tramite msg privato mio cell o tel ufficio così prima di aassare posso darti la situazione in tempo reale. Come ti hanno già detto fino a chiavenna non dovresti in nessun caso (fai gli scongiuri) avere problemi.
ciao

Grazie a tutti !!! Per chi se lo chiedeva...vado in macchina :-o

ApiX, magari mi rifaccio vivo domani sera (io parto venerdì mattina e conto di essere da quelle parti verso le 2-3 del pomeriggio).

Se vuoi mandarmi un MP col cell, beh grazie ! ;)