Visualizza la versione completa : Nuovo opinionista per Sky?
SINNAGGAGGHIRI ????:mad::mad::mad::mad::mad:
la-sfinge
09-07-2024, 11:22
boh
punteranno ai giovani..
Nico-Tina
09-07-2024, 11:34
SINNAGGAGGHIRI ????:mad::mad::mad::mad::mad:
a chi ti riferisci?
Non vedo foto.....:(
la-sfinge
09-07-2024, 11:43
è uno youtuber guardatemi faccio cose sono simpatico.
boh
flower74
09-07-2024, 12:43
... bhe... io non so nemmeno chi sia, ma, del resto, se è uno yotuber, il livello è quello.
C'è chi grida stronzate mentre fa la telecronaca di una gara di moto GP e, di conseguenza, ci stanno anche gli youtuber.
bé vedo che ha oltre 700K followers sul tubo... Ci credo lo abbiano ingaggiato...
TeamSabotage
09-07-2024, 13:19
Se vuoi avvicinare i giovani alla motoGP oggi non basta più portarti una bambola gonfiabile in sella a fine GP.. ci vogliono sti "influenzer" del menga.
Nico-Tina
09-07-2024, 14:00
a chi ti riferisci?
Non vedo foto.....:(
Boh mi quoto da solo e dico che non ci avevo capito una mazza.
Sinaggagggggghiri è il nome del tizio......:lol:
Le cose sono 2: o io sono fuori dal mondo o il mondo delle persone che vanno in tv a dire cose sta impazzendo. :mad::mad:
Non vedo nulla di così sbagliato, è uno YouTuber che non seguo più da tanto, ma all’epoca faceva ottimi contenuti, di conseguenza potrebbe portare qualcosa di buono anche da altre parti.
Cosa non vi torna scusate?
Nico-Tina
09-07-2024, 14:13
Mio parere è che facendo così non si alza la qualità della trasmissione/informazione e quindi del prodotto che offri, ma si alza il numero degli ascoltatori, ma di conseguenza si abbassa il livello di quoziente intellettivo all'ascolto, perchè uno così certo non mi farà mai un commento tecnico con cognizione di causa, come può fare un ex pilota, ex ingegnere ovvero un direttore tecnico.
Un pò come a race anatomy della formula 1, c'è la ragazza collegata da casa che dice cose, ma secondo voi posso ascoltarla? in studio c'è Ivan capelli, i vari ex piloti e tutti gli ingegneri......e ci ficcano questa in mezzo e non ci azzecca a niente....:mad::mad::mad:
flower74
09-07-2024, 14:26
... ma questo è un giornalista?
Un pilota?
Chi diavolo è?
Sul serio.
E poi, che nome è ?
Con quel nome pubblica video su youtube sui quali non mi esprimo, ognuno può apprezzarli o meno; il problema è che non mi sembra esattamente il personaggio da mettere lì a trinciare giudizi.
iteuronet
09-07-2024, 15:43
.
Chi diavolo è?
Mi chiamo Denis, sono italiano e cerco di fare il motociclista! Mi piace un sacco viaggiare sulla mia errina arancione del 2007 e scoprire ogni volta strade nuove. Con me porto sempre la mia GoPro e grazie a lei riesco sempre a riprendere le c**zate che faccio e che dico! Bhe infine riassumo tutto in un video e lo condivido con voi”.
incuriosito ho aperto sul tubo un video:mi è bastato il timbro della voce e la magnificenza dell ' esposizione per chiudere il tutto in 2 minuti
Nico-Tina
09-07-2024, 16:12
beh sono abbastanza contento per te/lui ma un pò meno per me, poichè guardo una trasmissione sportiva (in generale) a pagamento e mi piace ascoltare le opinioni di gente ultra competente.
Non mi piace il fatto che si venga inseriti in una trasmissione solo perchè si presume che possa portare ascolti.
Mi sembra di capire che si è in certi posti per le caxxate che fai e che dici.....boh
Certo è il mio modo di pensare, un paio di messaggi indietro esprimo il mio concetto.
Magari mi leggerai.
la-sfinge
09-07-2024, 16:22
ora, premesso che è una generazione sotto la mia, quindi che non lo conosco.
devo ammettere che in generale, anche nelle trasmissioni a pagamento i commentatori sono spesso 2:
1 che fa intrattenimento
1 analisi tecnica
evidentemente per fare intrattenimento è giudicato valido...
anche io ho aperto youtube 2 minuti, mi pareva di averlo già intravisto con salvadori a dire minchiate all'eicma.
boh ( come nei miei messaggi precedenti nel senso di boh vero, non dispregiativo )
la-sfinge
09-07-2024, 16:24
per chi si lamenta dei personaggi che arrivano da youtube, ricordo che in Italia abbiamo reso famosa gente del calibro di FRANCESCO SALVI :lol:
flower74
09-07-2024, 16:47
Con tutto rispetto a questo nuovo di Sky... ma Salvi fa lo scemo per lavoro... non lo è di certo.
Dopo l'Istituto d'arte a Urbino espone in mostre personali e collettive, ma abbandona presto il mercato dell'arte. Conseguita la maturità scientifica, frequenta Architettura a Firenze.
La passione per il teatro lo porta a costituire la compagnia teatrale Nisba con la quale gira nei circuiti regionali. All'inizio del terzo anno lavora nella pubblicità come grafico e viene notato da Bruno Bozzetto che lo introduce nel cinema d'animazione. Realizza un proprio corto dal titolo Etcèssivo; approda quindi al Derby Club Cabaret di Milano selezionato da Diego Abatantuono.
Nel frattempo si laurea con lode al Politecnico di Milano con una tesi sulla presenza del simbolo in architettura, relatore Adriano Alpago-Novello con il quale resta due anni come assistente.
la-sfinge
09-07-2024, 17:11
ma si, non prenderla troppo sul serio, era per fare un nome.
Io ero rimasto che Sinna.. aveva preso un vecchio ristorante in disuso sul Costo di Asiago per farlo diventare punto di ritrovo e ristorazione per motociclisti, evidentemente Sky rende meglio
ilprofessore
09-07-2024, 17:40
Ho visto anche io i suoi primissimi video, agli albori della mia esperienza su youtube.
È veneto, quindi per me già simpatico come parlata e battute in dialetto.
Con il tempo si è specializzato, diventando più professionale e l'ho lasciato perdere anche perché ha inserito altri argomenti oltre alla moto.
Credo fosse solo ospite da Sky; penso e spero non diventi un loro opinionista o commentatore.
pensate, spettatori al sachsenring 250000 e sto ragazzo ha 700000 follower... Certo é più facile mettere un "mi piace" ad una pagina che andare in pista a vedere le gare, però....
a me basta che ci siano ancora Sanchio e Paso che dicono cose interessanti e sanno di che parlano, poi posso passare sopra a Meda, a Triolo no, quello proprio no, non sa di che parla e dice castronerie
magari tornasse anche Reggiani
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
flower74
13-07-2024, 09:50
... mah... mi sa che è più facile che vada la Ferragni a commentare che Reggiani, visto l'andazzo.
Sto valutando l' abbonamento a Motogp
non sapevo di questo nuovo acquisto sky e qualche settimana fa ho disdetto abbonamento, hanno alzato il prezzo del pacchetto sport fuori ogni logica, per ripagare investimento sul tennis e sulla champions
dopo vari aumenti nel tempo ho detto basta con questo stillicidio,
e non so se basti ingaggiare uno youtuber per prendere nuovi abbonati, anche perché chi va su youtube è allergico a qualsiasi forma di pagamento.
da quando hanno messo la gara sprint, ho perso interesse
anche io sto pensando di disdire sky, prezzo veramente esagerato.
a parte tv8 che non mi piace,
in caso dove si riesce a vedere i gran premi legalmente?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la-sfinge
17-07-2024, 16:42
nowtv (che poi è sky)
tramite app lo puoi vedere su tv e smartphone ocn 8€/mese
TeamSabotage
18-07-2024, 09:00
Avete avuto Cicciolina in parlamento e non volete uno youtuber in televisione?
flower74
18-07-2024, 11:37
... porta pazienza... Cicciolina aveva uno scopo bel preciso e ha fatto del gran bene... per di più è stata una pioniera dell'Hard...
Confrontarla con sinnacoso... mi pare eccessivo.
Detto questo... NOW TV non è nient'altro che la'ccesso ad alcuni canali Sky... il vero problema è che alcuni eventi non ci sono on demand e, quindi, o li si guardda in diretta, o ciccia.
Per il calcio era così... non saprei per la MotoGp/SBK.
paolor_it
28-08-2024, 08:00
Intanto sinna è uno dei pochi che ha fatto di recente una (breve) intervista 1vs1 a MM facendo domande magari banali ma che rispondono agli interessi del pubblico, tipo il rapporto che ha coi tifosi italiani dopo le vicende con vr. Una domanda diretta con una risposta diretta che i vari zamagni (che non ricordo lo abbia intervistato, non almeno di recente) non gli avrebbero mai fatto.
Triolo no, quello proprio no
quello mi fa togliere l'audio alla tv
Criticavate Meda :lol:
Sempre fare attenzione a cosa si desidera :)
Io ero rimasto che Sinna.. aveva preso un vecchio ristorante in disuso sul Costo di Asiago
è che i tempi per la ristrutturazione sono lunghetti... :lol:
a me è simpatico e mi fa ridere un sacco con quella vocina stridula a velocità 3x... :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |