Visualizza la versione completa : Problema con PARABREZZA manuale
Ho problemi con il parabrezza con regolazione manuale
Quando prendo delle buche oppure passo sui rallentatori si abbassa di colpo.
Ho dato un’occhiata al telaietto e al manuale ma non mi risulta sia possibile regolare la rigidità del movimento.
Qualcun’altro ha riscontrato questo problema?
andrearch1971
18-06-2024, 12:14
stiamo parlando del parabrezza sul nuovo 1300??? perchè da quando ho visto, ma non vorrei sbagliarmi, ha solo due posizioni obbligate . UNA sopra e una a riposo sotto.... guarda che la posizione superiore sia correttamente incastrata
Si mi riferisco al 1300, aziono la leva per spostare la posizione del parabrezza dal basso in alto ma non mi risulta che si incastri o ci sia un blocco della posizione specifica.
Sulla mia moto è sufficiente esercitare una leggera pressione per azionare la leva, tanto è che quanto il parabrezza è nella posizione alta basta che prendo una buca anche a bassa velocità che è come se cadesse verso il basso…..
andrearch1971
18-06-2024, 13:42
Si mi riferisco al 1300, aziono la leva per spostare la posizione del parabrezza dal basso in alto ma non mi risulta che si incastri o ci sia un blocco della posizione specifica.
Sulla mia moto è sufficiente esercitare una leggera pressione per azionare la leva, tanto è che quanto il parabrezza è nella posizione alta basta che prendo una buca anche a bassa velocità che è come se cadesse verso il basso…..
mmmh..... il "cadesse verso il basso" non mi sembra logico. urge visita dal CONCE.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |