Entra

Visualizza la versione completa : Problema con PARABREZZA manuale

tru850
18-06-2024, 10:43
Ho problemi con il parabrezza con regolazione manuale
Quando prendo delle buche oppure passo sui rallentatori si abbassa di colpo.
Ho dato un’occhiata al telaietto e al manuale ma non mi risulta sia possibile regolare la rigidità del movimento.
Qualcun’altro ha riscontrato questo problema?

andrearch1971
18-06-2024, 12:14
stiamo parlando del parabrezza sul nuovo 1300??? perchè da quando ho visto, ma non vorrei sbagliarmi, ha solo due posizioni obbligate . UNA sopra e una a riposo sotto.... guarda che la posizione superiore sia correttamente incastrata

tru850
18-06-2024, 13:04
Si mi riferisco al 1300, aziono la leva per spostare la posizione del parabrezza dal basso in alto ma non mi risulta che si incastri o ci sia un blocco della posizione specifica.
Sulla mia moto è sufficiente esercitare una leggera pressione per azionare la leva, tanto è che quanto il parabrezza è nella posizione alta basta che prendo una buca anche a bassa velocità che è come se cadesse verso il basso…..

andrearch1971
18-06-2024, 13:42
Si mi riferisco al 1300, aziono la leva per spostare la posizione del parabrezza dal basso in alto ma non mi risulta che si incastri o ci sia un blocco della posizione specifica.
Sulla mia moto è sufficiente esercitare una leggera pressione per azionare la leva, tanto è che quanto il parabrezza è nella posizione alta basta che prendo una buca anche a bassa velocità che è come se cadesse verso il basso…..

mmmh..... il "cadesse verso il basso" non mi sembra logico. urge visita dal CONCE.