Visualizza la versione completa : Info asfalto appennino tosco emiliano
slowthrottle
07-06-2024, 10:41
Buongiorno,
qualcuno in zona gentilmente può dirmi come è messo quest'anno l'asfalto di:
.Tomarlo
.Pradarena
.Passo delle Radici
grazie !
...orizzontale come sempre....con delle lievi imbaulature per lo scorrimento dell'acqua e sicuramente buche dato il periodo assai piovoso.....
:lol::lol::lol:
Tomarlo, salendo da Anzola è sempre buono, salendo da S.Stefano è in parte rifatto ma ha ancora tratti dissestati.
Passo Pradarena venendo dal Cerreto, un mesetto fa non era messo male.
ConteMascetti
07-06-2024, 23:22
Passo delle Radici:
A salire il versante emiliano da S.Anna a Pelago non male.
A scendere versante toscano lato S.Pellegrino idem...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
ginogino65
07-06-2024, 23:28
Fatto il Tomarlo sabato scorso salendo da Bedonia (spettacolare la salita da Bedonia al passo) e scendendo a S.Stefano l'asfalto mi è sembra buono, almeno rispetto alla media delle strade in zona.
slowthrottle
08-06-2024, 22:15
...grazie a tutti meno che a uno :lol:
Scarpazzone
08-06-2024, 22:42
Oggi si è fatto p.so delle Radici,asfalto bello a salire e pure a scendere in Garfagnana ma occhio che da Col D'Arciana in giù come in genere la Valle del Serchio era e rimane scivoloso.
...grazie a tutti meno che a uno :lol:
:lol::lol::lol:
Zioken....sei in Val Seriana....dovresti essere abituato alle strade devastate o ai ponti pericolanti (a proposito...quello verso Gandino?? Sistemato??)... ;)
:-p:-p
slowthrottle
10-06-2024, 13:35
...proprio per questo chiedo, dovendo scendere in Toscana vorrei evitare le strade devastate :lol:
Ponte Gandino non saprei, non ci vado mai a Gandino. Da queste parti l'unica speranza è che passi il Giro, e allora sistemano.
(Sono stato di recente in Sardegna ed è un paradiso. Restando sul continente, Bracco perfetto, val Trebbia OK, Cisa buono, Val d'Aveto benino)
...
(Sono stato di recente in Sardegna ed è un paradiso. Restando sul continente, Bracco perfetto, val Trebbia OK, Cisa buono, Val d'Aveto benino)
CISA solitamente la parte bassa e' dissestata per cedimento terreno (spesso succede anche in Toscana) ma, verso il passo, tendenzialmente l'ho sempre trovato buono... Il Piacentino, vale discorso cedimento terreno, come in Toscana
slowthrottle
10-06-2024, 16:21
Già. Purtroppo anche l'ottima Valtrebbia è afflitta da parecchi semafori di senso unico alternato per lavori da frana. Tuttavia ho avuto la fortuna di farla venerdì scorso, era deserta e i semafori non hanno dato un grande fastidio.
Non saprei in giorno di traffico, non è bello arrivare al semaforo rosso e risalire la fila di macchine ferme per infilarsi in pole position (che se ci sono molte moto è impossibile). Andrebbero vietate le automobili:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |