Visualizza la versione completa : Barre GIVI TNH5124
donpeppe70
06-06-2024, 23:57
Ragazzi buonasera avrei intenzione di montare le barre GIVI TNH5124 su Bmw R1250Gs, ho dato uno sguardo ai vari post e alle indicazioni di montaggio di GIVI ma non ho trovato un video che spiegasse passo passo la procedura.
La cosa più complicata è smontare la barra esistente con una torx T55 ed un dado da 18....poi?
Qualcuno ha trovato problemi ad effettuare questa complicata operazione?
Queste sono le istruzioni... a quale vite ti riferisci?
https://media.givi.it/XN-Prodotti/istruzioni/TNH5124.pdf
donpeppe70
07-06-2024, 09:41
In poche parole.per poter infilare la barra filettata Givi nella parte inferiore della moto bisogna smontare prima quella esistente....con torxT55 e dado da 18...vorrei solo sincerarmi di non avere problemi smontando.
Tu l'hai fatto in autonomia?
No, io non l'ho fatto. Ma se hai qualche dubbio al riguardo forse puoi mandare una mail alla givi. Ma non vedo particolari problemi nello sfilare la vite originale e sostituirla con la barra filettata, con i due dadi alle estremità, ovviamente rispettando le coppie di serraggio originali..
donpeppe70
07-06-2024, 13:17
...ok oggi pomeriggio ci provo..vi terrò aggiornati
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |