Visualizza la versione completa : Sella BMW F900XR
polmundula
04-06-2024, 15:32
Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato ed ho acquistato una bmw F900XR che ritirerò la prossima settimana. Già dal test drive, però, ho riscontrato il problema della sella veramente dura che molti di voi hanno segnalato. Volevo sapere se secondo voi è preferibile acquistare una sella nuova o far modificare quella originale. Grazie a chi mi consiglierà!!
ciao, io ho acquistato la Wunderlich, anche nell'ottica di una rivendibilità futura quando venderò la moto stessa. Non fa miracoli ma è certamente meglio dell'originale, più sagomata, con un adeguato scasso nella zona anteriore per diminuire la pressione sui genitali ed un rialzo dietro che consente al passeggero di muoversi meno verso il pilota durante la frenata. La consistenza è comunque anche per lei molto tosta, d'altronde la XR è di fatto una moto sportiva con le sospensioni a maggior corsa ed il manubrio alto.
Minchiorre
28-06-2024, 02:35
https://www.volcanoindustry.com/
Io mi sono rivolto a loro, lavorano anche a distanza. Gli spedisci la sella, ti fanno il lavoro e rispediscono. Hanno 2 varianti per la nostra moto, con costi diversi. Già lo step 1 per me va bene. Originale l'ho tenuta sì e no 2 settimane, troppo dura.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |