Visualizza la versione completa : Navi
Leonee61
28-05-2024, 18:21
sono indeciso su cosa fare,se comprare il cradle e usare il cellulare oppure con quasi gli stessi soldi comprare il carpuride W702 B,voi cosa fareste?
col carpuride perdo i comandi al manubrio ma ha lo schermo da 7 pollici.
ogni consiglio è bene accetto.
giacomarko
28-05-2024, 18:57
Dopo lunga, variegata e travagliata esperienza con smartphone, tablet, tomtom e garmin...
mi sento di consigliarti uno Zumo, XT (modello precedente) che puoi trovare a prezzi ragionevoli,
eviti:
..smartphone da caricare in continuazione altrimenti di dura 5/6 ore,
..smartphone che si rompe la fotocamera,
..problema di pioggia, impermeabilità e ghost screen,
..problemi di ricezione satelliti,
..di come caricate velox, PDI..
...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
giessehpn
28-05-2024, 19:12
La penso anch’io come Giacomarko.
Leonee61
28-05-2024, 19:33
Ok grazie dei consigli ma sinceramente avevo scartato i navi per non avere menate di aggiornamenti,perchè a mio avviso Waze o Google maps li trovo migliori e più pratici
Io uso il cradle e mi trovo benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca.com
28-05-2024, 20:30
Io ho preso il carpuride, arrivato settimana scorsa e inaugurato domenica con giretto sul lago.
Molto soddisfatto.
Leonee61
28-05-2024, 21:45
così non mi aiutate:confused:
franztex
29-05-2024, 09:16
Io ho preso il carpuride, arrivato settimana scorsa e inaugurato domenica con giretto sul lago.
Molto soddisfatto.
Luca come lo hai collegato tra moto tel e interfono ??
ginogino65
29-05-2024, 09:45
sono indeciso su cosa fare,se comprare il cradle ..
Per il gs1300 ho preso un cradle e me ne sto pentendo, per via di parecchi errori e problemi che mi sta dando l'ultima versione dell'app bmw, se sei interessato a cambiare navigatore e non vuoi perdere i comandi del rotellone, aspetta fino a luglio che esca il chigee aio5 (senza dashcam) specifico per bmw che si installa nel supporto gps bmw e che è compatibile con il rotellone ed essendo un android probabilmente si possono comandate tutte le app installate sul chigee.
Nico-Tina
29-05-2024, 10:33
Ok grazie dei consigli ma sinceramente avevo scartato i navi per non avere menate di aggiornamenti,perchè a mio avviso Waze o Google maps li trovo migliori e più pratici
Google map tutta la vita, la moto la uso parecchio, e Giacomarko che mi conosce lo sa, (ciao Marco ;)), se non devi pianificare percorsi a tavolino, scaricare tracce etc etc, google è in grado di portarti in qualunque parte del mondo, con un trascurabilissimo margine di errore.
Pensate a Francesco Cuccioletta che gira in sud america con map e ha persino abbandonato il suo navigatore garmin satellitare. ;)
Luca.com
29-05-2024, 11:35
@franztex:
Non uso interfono e l’ho semplicemente collegato al telefono a cui si collega automaticamente appena accendo la moto.
Lucasubmw
29-05-2024, 19:58
Io ho preso questo:
Aumotop Supporto Telefono Motociclo 15W Ricarica Wireless USB 2 in 1 Caricatore Porta Cellulare Moto per 4.2-6.5 Pollici Smartphones Impermeabile IPX6 Navigazione GPS Supporto per BMW Moto https://amzn.eu/d/6Ldwoaj
che ho il navigatore a riparare e caricare carica.
Penso che userò il navigatore nelle uscite di più giorni, in quelle giornaliere non lo metterò più su.
Devo provare Osmand, fatto abbonamento pro.
iPhone 11 pro, idrorepellente, da 4 anni e 50000 km che è sul manubrio e funziona alla grande.
Leonee61
29-05-2024, 20:17
Mi sà che farò anch'io lo stesso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |