Entra

Visualizza la versione completa : Riprogrammare Serrature Valige Alu

Max Gs850
27-05-2024, 20:57
Ciao a Tutti
Purtroppo ho subito il furto del mio Gs. Le alu fortunatamente erano a casa e dato che la ricomprerò uguale volevo capire se le serrature potevano poi essere riprogrammate sulla nuova chiave o mi tocca comprare le serrature nuove. Per sicurezza mi sono fatto una copia della chiave prima di darle all’ assicurazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

petrel
27-05-2024, 21:04
https://www.youtube.com/watch?v=aLGxJzpdPyM
https://www.youtube.com/watch?v=OGmfOQeyVQ4

i primi due che ho trovato....

Max Gs850
27-05-2024, 21:05
Grazie ma non so se sono capace. Però mi hai risposto. Quindi in conce potranno farlo quando arriverà la nuova…

strommino
28-05-2024, 06:52
Te lo fa il concessionario, vai tranquillo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rallo
28-05-2024, 08:45
Grazie ma non so se sono capace.

Io ho la manualità di un virus, praticamente ZERO ma guardando uno di quei video in 10 minuti l'ho fatto e se l'ho fatto io... ti assicuro che lo fai anche tu!

Max Gs850
28-05-2024, 08:48
Grazie. Quando arriverà la nuova ci proverò…. Anche se poi dopo il pacco di soldi da dare in conce credo che il disturbo sia come dici effettivamente minimo….[emoji2]

SuperMarioBros
28-05-2024, 13:01
Attenzione che il concessionario (ovviamente non tutti) non è sinonimo di bontà di esecuzione
Personalmente su sei linguette, cerco di metterle sempre tutte
E’ capitato non avessi i numeri giusti e ne mettessi solo 5
Mai sceso sotto le 5: tre da un lato e due dall’altro
Solo una volta ne misi 4: ovviamente due per parte

…..un amico mi portò una valigia da ricodificare, comprata nuova da concessionario, con codifica della moto dei tempi, e relativi nottolini sempre fatti da concessionario ufficiale bmw
Con mia estrema sorpresa, solo due linguette in tutto, una per parte

PS. Se ti capita l’operaio che non vuole sbattersi e cercare i numeri giusti, ne mette pochissimi ed alla carlona
Meglio farseli da solo certi lavori…

strommino
28-05-2024, 13:10
Anche perché è veramente semplice!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

geppon
28-05-2024, 15:11
Confermo assolutamente. Quando ho preso l'ADV nuovo, l'ho preso senza nessuna valigia perchè mi costavano molto meno da BMW BOHLING e quando sono arrivate le ho codificate senza nessuna difficoltà con tutte le lamelle

Max Gs850
29-05-2024, 09:08
Grazie mille a tutti