Visualizza la versione completa : Riprogrammare Serrature Valige Alu
Max Gs850
27-05-2024, 20:57
Ciao a Tutti
Purtroppo ho subito il furto del mio Gs. Le alu fortunatamente erano a casa e dato che la ricomprerò uguale volevo capire se le serrature potevano poi essere riprogrammate sulla nuova chiave o mi tocca comprare le serrature nuove. Per sicurezza mi sono fatto una copia della chiave prima di darle all’ assicurazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=aLGxJzpdPyM
https://www.youtube.com/watch?v=OGmfOQeyVQ4
i primi due che ho trovato....
Max Gs850
27-05-2024, 21:05
Grazie ma non so se sono capace. Però mi hai risposto. Quindi in conce potranno farlo quando arriverà la nuova…
strommino
28-05-2024, 06:52
Te lo fa il concessionario, vai tranquillo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie ma non so se sono capace.
Io ho la manualità di un virus, praticamente ZERO ma guardando uno di quei video in 10 minuti l'ho fatto e se l'ho fatto io... ti assicuro che lo fai anche tu!
Max Gs850
28-05-2024, 08:48
Grazie. Quando arriverà la nuova ci proverò…. Anche se poi dopo il pacco di soldi da dare in conce credo che il disturbo sia come dici effettivamente minimo….[emoji2]
SuperMarioBros
28-05-2024, 13:01
Attenzione che il concessionario (ovviamente non tutti) non è sinonimo di bontà di esecuzione
Personalmente su sei linguette, cerco di metterle sempre tutte
E’ capitato non avessi i numeri giusti e ne mettessi solo 5
Mai sceso sotto le 5: tre da un lato e due dall’altro
Solo una volta ne misi 4: ovviamente due per parte
…..un amico mi portò una valigia da ricodificare, comprata nuova da concessionario, con codifica della moto dei tempi, e relativi nottolini sempre fatti da concessionario ufficiale bmw
Con mia estrema sorpresa, solo due linguette in tutto, una per parte
PS. Se ti capita l’operaio che non vuole sbattersi e cercare i numeri giusti, ne mette pochissimi ed alla carlona
Meglio farseli da solo certi lavori…
strommino
28-05-2024, 13:10
Anche perché è veramente semplice!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermo assolutamente. Quando ho preso l'ADV nuovo, l'ho preso senza nessuna valigia perchè mi costavano molto meno da BMW BOHLING e quando sono arrivate le ho codificate senza nessuna difficoltà con tutte le lamelle
Max Gs850
29-05-2024, 09:08
Grazie mille a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |