Visualizza la versione completa : Catalunya
la-sfinge
25-05-2024, 15:29
No ma meda che mentre dice che Bagnaia sta andando a vincere e nello stesso momento Bagnaia si stende, :mad:
Che gufata galattica
Felice per Aleix ovviamente. Casco cromo su livrea Aprilia esteticamente bellissimo. Manca solo la sponsorizzazione dei daft punk:lol:
Bella gara davvero...questo di oggi e' il MM che mi piace e che fa la differenza 👏👏👏
Si, vero anche che si sono stesi in tre là davanti, ma per arrivare davanti bisogna anche stare in piedi per cui ... onore al merito.
Bella gara davvero...questo di oggi e' il MM che mi piace e che fa la differenza [emoji122][emoji122][emoji122]
Anche a me! Recupero che aveva già fatto la scorsa gara!
Ricordo male o il sorpasso su Acosta ricordava un po' alcuni sorpassi di Rossi, in cui affiancava l'avversario in rettilineo rimanendo all'interno e poi allargando costringendo l'avversario a rimanere troppo esterno.
Mi sono spiegato male lo so... nulla di irregolare eh, mi sembrava una manovra vista abbastanza spesso e forse attuata proprio da Valentino. Ricordo male?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
quando non c'è ce lo metti.....deve essere un incubo per te
Rossi
https://i.postimg.cc/NGTvBHtm/dt9eidrib8-esci-da-questo-corpo-esci-da-questo-corpo-da-questo-corpo-a.jpg (https://postimages.org/)
:lol:
la-sfinge
26-05-2024, 09:54
Bella gara davvero...questo di oggi e' il MM che mi piace e che fa la differenza 👏👏👏
Continua a fare delle rimonte storiche che quasi passano in sordina.
Ha ammesso che con le gomme da tempo deve ancora riuscire ad essere efficace e quindi parte spesso da dietro, se trova la quadra nelle qualifiche diventa un problema vero per il campionato.
la-sfinge
26-05-2024, 14:47
E andiamoooo
Bravo pecco!
Peccato per Aleix!
Marquez solito alieno
aggiungo bravo anche al morbido che é riuscito a tenere dietro mm per gran parte della gara, poi però si é steso...
LoSkianta
26-05-2024, 19:26
Il Campione del Mondo ha dimostrato che è ancora lui l'uomo da battere in Motogp.
TeamSabotage
27-05-2024, 08:52
Bellissima gara su una pista che in teoria doveva dare un certo vantaggio ad Aprilia, bello vedere che in una MotoGp dove pare non si vince se non si parte dalla prima fila e che non è possibile sorpassare, con o senza alettoni, c'è chi se ne frega e sorpassa alla grandissima. Acosta comincia veramente a preoccupare i top rider di esperienza.
Grande Pecco che sarà stato certamente moralmente provato ma ha saputo fare tesoro dell'errore e vincere, l'esperienza non si compra, si guadagna.
Non bello vedere come un onestissimo e generosissimo Martin non sia poi così osannato in patria.. e Ducati credo se ne sia accorta.
la-sfinge
27-05-2024, 09:03
nel senso che non c'erano sono le tribune piene di bandiere 89 ?
deve ancora farne di strada...
con tutto il rispetto per Martin, un mondiale non l'ha ancora in bacheca ed in Spagna hanno Marquez che oscura chiunque, per i non interessati a Marquez, comunque era il we d'addio ad Espargarò...
aggiungo bravo anche al morbido che é riuscito a tenere dietro mm per gran parte della gara, poi però si é steso...
Non voglio essere cattivo ma una GP24 ufficiale (anche se in un team satellite) data al Morbido la ritengo un po' sprecata. :confused::confused:
Chi mi ha deluso in questo inizio stagione è stato Bastianini: anche lui con l'ufficiale (moto e team) quest'anno non ha mai brillato.
Temo inoltre - ma qui è ovviamente una mia personale ipotesi - che stia patendo molto lo stress del posto nel team ufficiale da mantenere. Tra i tre candidati, spiace dirlo, è quello che sta facendo peggio di tutti. Per me è già fuori. Se la stanno giocando JM e MM. Guardando i risultati, JM si merita di brutto la tuta rossa anche se MM sta facendo grandi cose ed ha sicuramente un'altra visibilità.
Chissà chi sceglierà Audi/Dall'Igna?
Che poi, io non ho ancora capito CHI potrà dare il parare finale sulla celta del pilota: Dall'Igna potrà decidere in autonomia? Domenicali? Tardozzi? I capoccioni Audi?
la-sfinge
27-05-2024, 09:46
riguardo a Bastianini riporto un punto di vista che ho sejntito non so dove.
insomma a Basitanini conviene stare in ufficiale per fare il secondo pilota?
forse gli converrebbbe lavorare con Pernat per avere un altra ufficiale tipo aprilia e farsi la sua vita.
O magari starsene in Pramac con meno pressioni e fare gli stessi risultati.
tanto Ducati oramai è una bolgia di gente che gli sta davanti sempre.
l'attesa della decisione è solo marketing e problemi con contratti degli sponsor.
la-sfinge
27-05-2024, 09:56
qui riporto la fonte del ragionamento che sposo riguardo a bastianini:
https://youtu.be/zFwI_VO0cJg?t=534
p.s.
per chi non lo segue, seguitelo, sempre analisi lucide e simpatiche
ricordiamoci perô che é stato scelto il bestia su martin perché aveva portato migliori risultati...
Non voglio essere cattivo ma una GP24 ufficiale (anche se in un team satellite) data al Morbido la ritengo un po' sprecata. :confused::confused:
la 24 però l`hanno data a Pramac e non al morbido che in sostanza se l`é trovata tra le braccia... Io spero tanto che si ripigli e faccia vedere quello di cui é capace! Mi sembra che sia in crescita e anche domenica ha appunto fatto vedere questo tenendosi dietro mm per diversi giri e sappiamo tutti che lo spagolo non fa sconti a nessuno.
ricordiamoci perô che é stato scelto il bestia su martin perché aveva portato migliori risultati...
Si, ma si parla di due stagioni fa, lo scorso anno purtroppo Enea si è giocato la stagione fin dall'inizio, non per colpa sua ma il mercato queste cose non le guarda. E quest'anno sta faticando ad ingranare, anche se prima di Barcellona era sostanzialmente a pari punti con Bagnaia. Fossi in lui cercherei l'approdo in Aprilia.
certo. Incredibile che alti e bassi possono avere questi ragazzi.. Sicuramente Bastianini vale di più di quello che sta facendo adesso...
la-sfinge
28-05-2024, 08:44
a mio parere è proprio quello che distingue i veloci dai campioni.
dimostrare ed otenere risultati, nonostante tutto.
TeamSabotage
28-05-2024, 10:19
Come diceva Troy Bayliss.. bisogna saper guidare sopra i problemi. Infatti c'è chi guida anche più forte senza parte di alettoni sulla carena in una pista con scarso grip... :o)
flower74
28-05-2024, 10:45
... se Marquez fa quello che sta facendo con una 2023.... se gli danno una ufficiale... ciao.
per me, quello che valgono il Bastianini, Morbidelli, e Bezzecchi lo stanno ampiamente facendo vedere, Pecco il migliore dei tre ma sotto pressione se non per casi fortuiti di cadute altrui, gomme e tanta fortuna, non sarebbe dove è, se si analizzano solo i fatti, lo hanno superato tutti, Marquez per fortuna non fa mancare lo spettacolo e sprona gli altri a dare il meglio, altrimenti staremmo ad aspettare e discutere di progressi dei sopracitati che più di quanto si vede non possono dare. Audi non penso che intervenga, purtroppo, sul mercato piloti, una bella strigliata per ricordargli di chi è la proprietà penso l'abbia già data quando i vari portatori di saggezza dichiaravano che Ducati non aveva nessun bisogno di MM .. , subito dopo rettificata.
flower74
28-05-2024, 13:45
... comunque che peccato non vedere più le moto Giapponesi in MotoGp.
Yamaha e Honda non pervenute... Suzuki abbandono.... mah...
... c'è chi guida anche più forte senza parte di alettoni sulla carena in una pista con scarso grip...
Altri piloti, in passato, a fronte di "ali" o pezzi di carenatura mozzati erano tornati ai box lamentandosi e piagnucolando.
Marquez, invece, è rientrato ridacchiando: "andrò da Gigi a chiedere spiegazioni sul motivo per cui, anche senza una aletta, la moto andava benissimo"!:lol::lol:
Veramente un grande! Ha lottato, non si fatto prendere dallo sconforto e, senza piangersi addosso, ha lavorato duramente ed ora si iniziano a vedere i frutti. Considerando le sofferenze che questo ragazzo ha passato dopo l'incidente, per me è veramente una gioia assistere alla sua rinascita. Sicuramente anche il clima familiare all'interno del team Gresini aiuta molto.
E' proprio per questo motivo che, quando sento i "soliti" augurare la ghiaia a questo pilota, spesso mi incazzo. Fortunatamente, nelle ultime gare ha messo tutti a tacere, dimostrando con i fatti il suo talento.
se riprendono Bastianini.... mi compro una Bmw (come 2 moto) e ci vado a Borgo Panigale..
la-sfinge
28-05-2024, 15:46
... comunque che peccato non vedere più le moto Giapponesi in MotoGp.
Yamaha e Honda non pervenute... Suzuki abbandono.... mah...
io invece trovo soddisfacente vedere i famosi "colossi" arrancare malamente.
Vittime della loro stessa arma.
Evviva la varietà e l'ingengneria europea, alla fine ci sono 3 case che se le menano tutti i we e dei piloti che ci regalano spettacolo, questo è quello che conta per me.:D
Più che ingegneria europea è ingegneria italiana,KTM e Yamaha hanno preso tecnici :)italiani
per me, quello che valgono il Bastianini, Morbidelli, e Bezzecchi lo stanno ampiamente facendo vedere, Pecco il migliore dei tre ma sotto pressione se non per casi fortuiti di cadute altrui, gomme e tanta fortuna, non sarebbe dove è, se si analizzano solo i fatti, lo hanno superato tutti,
Ma non diciamo capzate va, due mondiali di fila nella motogp di oggi non si vincono per caso, e vediamo come va questo. Poi di pressione direi che ne ha avuta un bel po' Pecco, cadute ne ha fatte a nastro pure lui e gli sono pure passati sulle gambe, gomme fallate ne ha prese più di una volta, e la fortuna serve a tutti, fenomeni compresi che poi abbiamo visto bene cosa capita se viene a mancare. Gli altri non saranno forse altrettanto fenomeni e quindi? Ne facciamo correre solo uno così continua a vincere di sicuro? Ma per piacere.
LoSkianta
29-05-2024, 09:14
.... ciao.
Si... lo dicevano in diversi quando ha firmato con la ducati, dando già finito (a suo favore) il campionato.
LoSkianta
29-05-2024, 09:18
... due mondiali di fila nella motogp di oggi non si vincono per caso....
Va beh... c'è anche chi lo ha sostenuto per Agostini e Rossi (15 + 9)... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |