PDA

Visualizza la versione completa : Problemi valigie laterali Vario

dallemark
18-05-2024, 23:10
Sono in viaggio in Marocco...per ora le valigie non hanno problemi di aggancio agli attacchi della moto...rimangono ben salde ma la chiusura della valigia sinistra non chiude, ovvero...lo sportello chiude correttamente ma pur con la serratura apparentemente chiusa premendo la levetta lì sportello si apre. In pratica non si chiude la serratura, sia con chiusura centralizzata attivata sia disattivata. Al rientro in Italia vado ovviamente a far mettere a posto.

Nel_Link
29-05-2024, 22:40
Arrivata oggi raccomandata da BMW Motorrad Italia con richiamo Top Case e Valigie Laterali, prendere contatto con il Conce per appuntamento modifica.

bidera
30-05-2024, 08:38
qualcuno ha notizie in merito agli arrivi? ieri ho chiesto al conce (io aspetto il tris) e non mi ha saputo dare nessuna previsione in merito sulle tempistiche. Certo che il fornitore non credo stia passando un gran bel momento, immagino abbia penali importanti con BMW...

giessehpn
30-05-2024, 12:47
@bidera: ho sentito parlare di fine agosto/settembre…

Panzerkampfwagen
30-05-2024, 12:57
Ammio cuggino il conce ha detto che quando finiscono con i fari a led cominciano con le valige.

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

bidera
30-05-2024, 14:39
@giessehpn...spero davvero non sia così...:rolleyes:

Leonee61
30-05-2024, 16:12
Il mio concessionario quando mi ha consegnato la moto,mi ha detto che avevano spedito le valige che avevano in casa e le consegne di quelle nuove inizieranno fine giugno.
finora quello che mi ha detto,su consegna moto,di non ordinare le Vario perche la moto sarebbe arrivata senza si è sempre puntualmente avverato

Fast Luca
30-05-2024, 17:05
firmerei per fine giugno

Leonee61
30-05-2024, 17:07
Bisogna capire quanti ordini hanno in arretrato

bidera
30-05-2024, 17:10
Una marea!!!! ieri, ritirando la mia, ho proprio chiesto al conce quante, fino ad oggi, avevano ricevuto le valigie: mi ha risposto che solo 1 moto, all'inizio, era arrivata con le laterali e, nessuna con il centrale...non gli ho chiesto quante ne avesse vendute (di moto), ma visto il successo direi tantine.... anche io, come Fast Luca firmerei per fine Giugno

Nel_Link
30-05-2024, 23:27
qualcuno ha notizie in merito agli arrivi? ieri ho chiesto al conce (io aspetto il tris) e non mi ha saputo dare nessuna previsione in merito sulle tempistiche. Certo che il fornitore non credo stia passando un gran bel momento, immagino abbia penali importanti con BMW...
Chiamato oggi il conce e mi ha detto che i kit di modifica li hanno richiesti gli stessi concessionari in base alle vendite di valige e top case e non sono ancora arrivati, io ho già le valigie ordinate insieme al top case in dicembre e arrivate in febbraio, il bauletto è arrivato oggi....:D

andrearch1971
31-05-2024, 13:56
Top CASE ritirato or ora dall'operazione di modifica: la serratura e la relativa maniglia sottostante adesso si mettono in posizione con un CLACK. Prima per aprire la maniglia, bisognava ruotare la chiave, forzandola ed estraendo la maniglia. Ora, girando la chiave, CLACK, la maniglia si sblocca. Mentre spingendo dentro la maniglia, questa arriva ad un clack e la chiave si posiziona pronta per l'estrazione....funziona tutto meglio di prima. E ora attendiamo la chiamate per le Vario. Ps. raccomandata BMW per richiamo del tris, arrivata lunedì.