Visualizza la versione completa : Un mercoledì da leoni
26-12-2005, 17:47
gran film :D
l'ho rivisto oggi per la quarta volta dal '78.
ricordi ed emozioni sono le stesse
Gran film :!: , rivederlo è sempre un piacere.... io adoro le scene nella caserma il giorno del reclutamento.... :lol:
lucianoerre
26-12-2005, 19:52
:D :D :D :D :D grandissimo!!!!!!
BurtBaccara
26-12-2005, 23:18
Ho la cassetta e da buon surfista, per me quel film è veramente la Bibbia.
Stupendo in tutti i sensi.
Wittmann
27-12-2005, 10:24
Uno dei pochi film in grado di farmi commuovere fino alle lacrime...Il tempo che passa la gioventu' che pian piano viene meno e diviene solo ricordi...Gli amici crescono e si cambia...CAPOLAVORO..Grande Milnius il regista che qualcuno ha definito della reazione/conservatore autore fra l'altro di un delizioso "Regan movie" Alba Rossa con un giovanissimo Patrick Swayze....
barbasma
27-12-2005, 10:24
mitico!!! :D :D :D :!:
mi avete fatto venire la voglia di rivederlo ..... bellissimo!!!
Ho la cassetta e da buon surfista, per me quel film è veramente la Bibbia.
Stupendo in tutti i sensi.
Surfista ?
Ma , Burt, dove lo fai surf in Italia .....nel Lambro? :lol: :lol:
misterdelle
27-12-2005, 15:02
Surfista ?
Si fa... si fa..., certo non come in california e sopratutto non con quella frequenza, ma si fa anche in Italia.
Considera che in Liguria si surfa parecchio (Varazze, almeno fino a qualche anno fa, e' un pochino che purtroppo non frequento, e' uno dei posti mitici), in Versilia, nel Lazio e sopratutto sulla costa occidentale della Sardegna, dove fa onde che non hanno molto da invidiare a posti anche molto piu' rinomati come la costa francese che affaccia sull'oceano (Biarritz, Hossegor e Lacaneau).
Eppoi il surf che ho fatto io era un po' come riportato nel film:
"un modo per fare lo sport e stare con gli amici" :D :D :D
Ciao
PS: Un Mercoledi' da Leoni e' veramente un film mitico...
BurtBaccara
27-12-2005, 19:59
Surfista ?
Liguria, Toscana,Sardegna e in vacanza Biarritz :D (e anche Irlanda)
per me ha un ricordo particolare: la prima volta che andai a vederlo stavo facendo il militare (a Roma, 1982) e ricordo esattamente che alla scritta in sovrimpressione "The big wednesday" (quindi all'inizio del grande giorno) dovetti andarmene per non rientrare tardi in caserma :mad: :mad:
poi l'ho rivisto almeno altre 2 volte :D
greatbiker
27-12-2005, 21:03
Gran film, insieme, secondo me, ad un altro mostro sacro del tempo:Il vento e il leone, ve lo ricordate?
NicolaR1150R
28-12-2005, 01:11
obbiettivamente bello...pensa come si sono divertiti negli anni 60-70 in USA i 20 enni...almeno quelli che non sono andati in guerra....
Un Cult :!: :!: :!: :!: :!:
uno dei miei film preferiti.
Altro capolavoro The Big Chill :!: :!:
misterdelle
28-12-2005, 12:11
per me ha un ricordo particolare: la prima volta che andai a vederlo stavo facendo il militare (a Roma, 1982) e ricordo esattamente che alla scritta in sovrimpressione "The big wednesday" (quindi all'inizio del grande giorno) dovetti andarmene per non rientrare tardi in caserma :mad: :mad:
poi l'ho rivisto almeno altre 2 volte :D
Ammazza... ti sei perso delle scene indimenticabili, che anche adesso, a distanza di ventisette anni, sono assolutamente di livello...
Credo di averlo visto, negli anni, oltre venti volte... ho anche il DVD in lingua originale (mi sa che in italiano NON lo ho :mad: )
Ciao
PS:
Un amico serve quanto hai torto. Quando hai ragione non ti serve a niente.
Ciro_kappino
28-12-2005, 12:13
consiglio anche the endless summer...altrettanto mitico ma difficile da reperire ;) ;)
misterdelle
28-12-2005, 12:14
consiglio anche the endless summer...altrettanto mitico ma difficile da reperire ;) ;)
Lo ho... ma mi sa in lingua originale.. non ricordo... ho anche la grande onda.. che a parte le scene di surf e' una boiata pazzesca.
Ciao
silviasilvia
28-12-2005, 12:23
Che film! uno dei miei cult (insieme a blade runner)...l'avrò visto 20 volte... ero seriamente innamorata del biondino!! :lol: :lol: :lol:
Ciro_kappino
28-12-2005, 13:22
ralph supermaxieroe ;)
Che film! uno dei miei cult (insieme a blade runner)...l'avrò visto 20 volte... ero seriamente innamorata del biondino!! :lol: :lol: :lol:
Ciro_kappino
28-12-2005, 13:23
quest'anno mi pare sia uscito al cinema una specie di documentario con Laird Hamilton..se nn ricordo male ;)
Lo ho... ma mi sa in lingua originale.. non ricordo... ho anche la grande onda.. che a parte le scene di surf e' una boiata pazzesca.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |