PDA

Visualizza la versione completa : Non me lo aspettavo ...

Rings67
09-05-2024, 22:15
Oggi mi imbatto in questo video di un canale che seguo. Non scrivo in merito alla comparativa tra il nuovo GS ed il 1250 ma come da titolo non mi aspettavo i commenti del passeggero. Ho sempre letto che il GS ed in particolare la ADV sia moto che permette di viaggiare in prima classe diciamo e mogli fidanzate passeggeri entusiasti della sua comodità, non assoluta perché poi ci sono preferenze , ah no la mia preferisce la RT, mah che dici .. hai mai provato la GT .. HD ...GoldW ....lista non esaustiva.
Mia voglie qualche giretto lo fa da passeggera e ne ora con il 1200 LC 2018 ne con la Tiger 900 RP mi chiedeva di fermarmi dopo qualche ora di viaggio (non facciamo molta autostrada però). Me lo chiedeva con la Scrambler R9T e non potevo darle torto.
Insomma non mi aspettavo che il passeggero di queste due moto si lamentasse cosi, in particolare del riparo aerodinamico zona casco spalle ...
Cosa ne pensate?
Un saluto.

https://youtu.be/NkQWWOVeZ-4?si=p-iaUbq9CypjcFXa

pipu
09-05-2024, 23:00
che sono sfregnate.

Mia moglie potrebbe tenere anche 8 ore consecutive su un sellino del Bravo se solo non partisse di testa nel vero senso della parola quando ha il calo di glicemia. Impossibile fregarla, dalle 12 alle 13 ci si deve fermare e mettere i piedi sotto il tavolo e la forchetta in mano. In curva devo dirgli di seguire il mio busto, se fosse per lei leccherebbe l' asfalto...quando ha il calo di zuccheri [emoji38][emoji7]

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Bassman
10-05-2024, 09:16
Un mio amico ha risolto il problema alla base: appena porta a casa la moto nuova (e cambia moto più spesso dei calzini) toglie le pedane del passeggero e sottolinea che "In moto si va da soli!".

Roccabz
10-05-2024, 09:17
Le donne sono esseri imperscrutabil.

Mia moglie:
- sulla RT 1150 si annoia perchè troppo comoda e "ovattata", non ha il senso della velocità;
- sulla GS 1150 si trova bene, ma non abbiamo mai fatto viaggi lunghi;
- dalla FZS 600 del 2003 non scenderebbe mai :mad:

Rings67
10-05-2024, 21:51
In sostanza è un po' come la lamentela del calore che talune moto soggettivamente emanano ne leggi di tutti i colori proprio perché non siamo tutti uguali ...