Visualizza la versione completa : Pacchetto Enduro
vitoskii
09-05-2024, 19:40
Chi l'ha già ritirata con il pacchetto enduro :
I risers li avete montati? Come vi trovate nella guida su strada?
Considerando che sono alto un tappo e mezzo :lol:mi conviene lasciar perdere?
Sono 1,68 quando l ho ritirata li ho trovati già montati. Dopo due giorni li ho smontati perché avevo indolenzimento alle braccia. A mio avviso servono per persone oltre 1.75
ginogino65
09-05-2024, 22:52
Io sono alto 1,70 è trovo i riser non solo indispensabili, ma al loro posto dovrò montare quelli arretrati della Wunderlich.
Tra l'altro è strano che i wunderlich sono disponibili da metà maggio mentre la copia cinese sono due mesi che è disponibile.
vitoskii
09-05-2024, 23:19
Quindi quelli del pacchetto enduro alzano soltanto il manubrio ma non lo arretrano … mah .. vedremo come mi troverò..
Io sono 1.78, manubrio leggermente ruotato in avanti (4-5°), niente riser , su asfalto non ne sento l'esigenza. Nella guida in piedi preferirei 1-2 cm più alto...
Cmq ognuno è alto a modo suo (gambe, tronco etc), quindi soggettivo.
Sono alto 180 cm, quelli originali hanno migliorato la posizione di guida, mi sento meno avanzato sul manubrio e visto che i Wunderlich non sono ancora disponibili ho ordinato oggi questi
https://acschnitzer.shop/it/p/riser-manubrio-ac-schnitzer-con-offset-per-bmw-r-1300-gs-dal-2024
vitoskii
13-05-2024, 19:24
moto arrivata con tutti e due gli spessori risers montati. Per me che sono piccolo sono perfetti! ottima posizione di guida !
parrigon65
28-11-2024, 21:36
Ecco, scusate ancora la mia poca esperienza ma il pacchetto enduro dove lo trovo sul configuratore per GS 1300STD trophy?
Non lo trovo da nessuna parte e vorrei capire cosa contiene e quanto costa. A me in teresserebbe solo il paracilindri tubolare.
Grazie
ginogino65
28-11-2024, 23:05
@parrigon65
Il "Pacchetto Enduro PRO" lo trovi nella pagina "Equipaggiamento da fabbrica", viene 670€ io l'ho dovuto prendere perché non volevo le frecce integrate nel paramani, comunque solo le barre paramotore originali adesso ho visto che costano 874€, quindi direi che conviene prendere il pacchetto enduro o prendere una barra paramotore aftermarket.
parrigon65
29-11-2024, 11:26
@parrigon65
Il "Pacchetto Enduro PRO" lo trovi nella pagina "Equipaggiamento da fabbrica", viene 670€ io l'ho dovuto prendere perché non volevo le frecce integrate nel paramani, comunque solo le barre paramotore originali adesso ho visto che costano 874€, quindi direi che conviene prendere il pacchetto enduro o prendere una barra paramotore aftermarket.
Grazie mille Gino, me lo ero perso nel configuratore. In effetti questo e' moltoconvenientese vuoi mettere le barre paramotore e poi ha anche il coprimotore inferiore che avevo gia' selezionato come optional aggiuntivo.
Grazie mille
Presa con pacchetto enduro pro che costa 420 euro moto arrivata gia da una settimana appeno riesco a ritirarla vi dirò
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |