Visualizza la versione completa : Come buttare soldi ...
Stamane, verso le 11:00 una pletora di moto (forse 500, forse un po' più o un po' meno) sono passate, a tutta diarrea, per viale Parioli a Roma.
Tre auto della Polizia davanti, qualche moto a bloccare il traffico ed i semafori, altre auto dietro.
Ma non hanno un cazzo da fare?
Per me possono andarsene a spasso tutti i giorni, ma queste sterili dimostrazioni di sfigataggine, mi innervosiscono.
Per attraversare la strada avrò atteso 5 o 6 minuti.
Sto valutando una denuncia per violenza privata ex 610 c.p..
Che stronzate ...
Immagino il CAOS che si poteva generare senza la presenza della Polizia come scorta , 500 moto che passano nel traffico senza alcun controllo avrebbero paralizzato per ore mezza Roma .
Cmq era il raduno delle Ducati Paso 750 che poi sono arrivate a Civita Castellana al museo Moto dei Miti di Genesio Bevilacqua , proprietario della Althea e della omonima scuderia che vinse il mondiale Superbike nel 2011 , ieri infatti ero da quelle parti e si stavano attrezzando .
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/24_maggio_04/roma-il-raduno-della-leggendaria-ducati-paso-attraversa-la-citta-rombi-di-motori-e-parata-dal-foro-italico-a-trastevere-7a440d36-8d84-492d-812d-c7721d51cxlk.shtml
Tra Police, CC etc. etc, una quindicina di automezzi e una trentina di agenti.
Ma andassero a fare su e giù sul raccordo, invece di sfrallappare le gonadi alla gente.
https://www.youtube.com/watch?v=3wDQwCX_y48
Il Giova
04-05-2024, 17:36
Uno come te con le possibilità economiche dovrebbe vivere fuori città. Io ci ho vissuto 7 anni e non ne potevo più ora vivo in campagna e queste menate non mi toccano più
Hedonism
04-05-2024, 17:48
Evento mondiale Ducati WeRideAsOne…
Hedonism by mobile
Uno come te con le possibilità economiche dovrebbe vivere fuori città. Io ci ho vissuto 7 anni e non ne potevo più ora vivo in campagna e queste menate non mi toccano più
Hai perfettamente ragione.
Infatti sto accarezzando l'idea di vivere fuori città.
La mia aspirazione è di avere una casa -niente di che- con un giardino e la mattina aprire le finestre e ... perdermi guardando il mare.
La casa non sarà grandissima, altrimenti, essendo io negato, dovrei avere la domestica a rompere il cazzo h 24.
Ricordo che sotto le armi pagavo un ragazzo sardo, simpaticissimo, per farmi rifare il letto.
Per stirarmi una camicia mi occorrono 4 o 5 ore.:)
Quindi ...
P.S. Però so cucinare abbastanza bene e passare il battitappeti.
(...)
Per attraversare la strada avrò atteso 5 o 6 minuti.
(...)
Sono manifestazioni importanti, ed in genere hanno anche uno scopo benefico ;)
Basta avere un po' di pazienza :)
P.S.: 1 volta all'anno partecipo ad un raduno con centinaia di moto che formano serpentoni lunghi km, ma viene organizzato per raccogliere cifre "importanti" utilizzate per realizzare tanti progetti per i più bisognosi.
Boxerfabio
04-05-2024, 23:20
Ma è uno scherzo?
cicerosky
05-05-2024, 07:53
. .essendo io negato, dovrei avere la domestica a rompere il cazzo h 24.
.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240505/b7bb5f66b0d2e3bd28765afaeda5e073.jpg
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
con un giardino e la mattina aprire le finestre e ... perdermi guardando il mare.
La casa non sarà grandissima,
P.S. Però so cucinare abbastanza bene e passare il battitappeti.
Se buonanotte, non sai che lavoro c’è dietro ad un bel giardino con prato curato all’inglese.
Dai retta a me…vivi in città che è meglio.
ginogino65
05-05-2024, 09:33
un bel giardino con prato curato all’inglese.
Esistono i prati sintetici, sotto la mia casa ci sono due appartamenti di cui uno con prato normale e l'altro con prato sintetico, il più bello è quello sintetico.
E secondo te il prato sintetico è esente da manutenzione? Lo posi e poi ti dimentichi?
Vabbè poi la sensazione di plastica sotto le piante dev’essere fantastica, ce lo vedo proprio l’orsetto col prato sintetico
Panzerkampfwagen
05-05-2024, 10:22
La serva serve..(cit.)
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Se buonanotte, non sai che lavoro c’è dietro ad un bel giardino con prato curato all’inglese.
Embè, e che vor di' ?
Er giardino me lo faccio curà dar contadino e ner frattempo me ingroppo la moje se è ancora commestibile oppure la fija de anni 21 ncerca de bestia calva.
brontolo
05-05-2024, 10:39
Poi il contadino si ingroppa te.
A seguito di attenta lettura e disamina del post che precede, con le dotte osservazioni del Compagno Bottazzi Roberto, ritengo sia il caso di non ingropparmi la moglie e la figlia del contadino.
ritengo sia il caso di non ingropparmi la moglie e la figlia del contadino.
Fai bene quelli prima menano poi discutono , mica gli gne gne dei mariti di quelle che ti sei fatto fino ad adesso ........ :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |