PDA

Visualizza la versione completa : ultimo pensiero di questo Natale

Il Veleggiatore
25-12-2005, 22:54
stasera, perdonate la parentesi familiare, chiudo con una cosetta carina: tra ieri sera e oggi, con parenti più o meno graditi e "obbligo" di ingozzarsi per gratificare le cuoche, cercare di avere un sorriso e un pò di attenzione per tutti, confesso che non sono mai stato particolamente rilassato.
Ma stasera, con la bambina che mi si è addormentata addosso qui, sul divano, stretta stretta al mio braccio, sentire il suo respiro calmo, sereno, abbandonato....portarla a letto e sentirla sussurrare con gli occhi chiusi ti voglio bene papà, beh, ora posso dire che è stato davvero un buon Natale .
buonanotte a tutti ;)

spigno
25-12-2005, 23:14
Buonanotte e buon Natate a te :santa: :santa: :santa:

Huey
25-12-2005, 23:16
Hei....io sono un uomo rude....non credo più nell'amore.....vivo con un cane di nome Homer, una moto di nome Marietta, un gatto di nome Momo ed anche una coinquilina.........sono separato........non ho figli e gli amici sono pochi e selezionati.........insomma io non capisco perchè il tuo post smielato e sdolcinato......lontano anni luce da me..........MI HA COMMOSSO :cry: :cry: :cry: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Berghemrrader
25-12-2005, 23:22
:) :) :) :) :)

gpepe
25-12-2005, 23:25
..i figli so piezzi "e-core"..... :eek:

Rafagas
26-12-2005, 10:00
Chissà perchè se un figlio/nipote ti si addormenta accanto ci sbrodoliamo tutti?????? A me è accaduto con la figlia di mia nipote..........immagino come ti sei sentito con tua figlia (le mie sono già grandine e si addormentano tra altre bracia :-o )
Buon Natale

Huey
26-12-2005, 10:09
Rafagas......sai che sono un amico.,.....se una sera devi andare al cinema con tua moglie e non sai a chi lasciare la figlia, sai che puoi contare su di me :eek:

Rafagas
26-12-2005, 10:13
Rafagas......sai che sono un amico.,.....se una sera devi andare al cinema con tua moglie e non sai a chi lasciare la figlia, sai che puoi contare su di me :eek:

Hanno già entrambe chi le coccola :-P

il tosco
26-12-2005, 10:16
:) :) :) :) :) :) :)

lucianoerre
26-12-2005, 15:53
:santa: :santa: :santa:

26-12-2005, 17:53
Iron....
mi vuoi commosso??? :D

PS : alla prossima.

ste64
26-12-2005, 18:03
....beh, ora posso dire che è stato davvero un buon Natale .
buonanotte a tutti ;)

tantissimi auguri a te, a ironanna e ironbaby....
:santa: BUON NATALE !! :santa:

:wave:

antanik
26-12-2005, 18:28
:D ..molto commosso !!! ;)

Ailait
26-12-2005, 18:35
non ho figli
non ne avrò
non so come, ma mi pare quasi di capirlo, meglio percepirlo
buon natale!!!!

Flinstones
26-12-2005, 18:45
Chissà perchè se un figlio/nipote ti si addormenta accanto ci sbrodoliamo tutti?????? A me è accaduto con la figlia di mia nipote..........immagino come ti sei sentito con tua figlia (le mie sono già grandine e si addormentano tra altre bracia :-o )
Buon Natale

......ma poi.....crescono..... :snakeman: e allora si fa strada in te un po di istinto omicida :chain: che madre natura ti ha fornito ma che duemila anni di civiltà hanno assopito.............bella lotta :lol: :lol: