Visualizza la versione completa : accensione faretti
AndreaMazz
17-04-2024, 00:09
a parte la scomodità di non poter accendere i faretti supplementari con un tasto fisico, mi sono perso nel menu multifunzione, qualcuno sa aiutarmi?
Ciao,
Vado a memoria, dal menu' cerca la voce luci.
Questa mi mancava :rolleyes:
Panzerkampfwagen
17-04-2024, 18:07
Cioè il milletrè non ha un tasto per i faretti e devi spippolare tra i menú del tieffetí?
….
…
Buhahaha!
Fichissimo.
Comodo e sicuro.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Il progresso.... quindi se fa freddo e c'è nebbia prima si spippola per accendere le manopole riscaldate e poi si spippola per i faretti ?
Tesla sta facendo scuola...
Ma davvero c'è qualcuno che usa l'interruttore dei faretti? Eccetto la prima volta, per accenderli.
Scherzi a parte, potevano anche lasciarlo. Però nella R1250GS avevo i non originali (ohibò mi avete fatto ricordate che li ho ancora in garage devo venderli!), interruttore nascosco vicino al collettore di aspirazione. Mai usato. Nel bialbero avevo gli originali: li spegnevo solo se in lontananza vedevo i vigili, non si sa mai che fossero fiscali... ma poi ho smesso.
67mototopo67
17-04-2024, 23:04
Sul GS1300, quando accendi i faretti, dopo lo spegnimento e la successiva riaccensione rimangono settati su accesi?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si rimangono come ultima impostazione
vitoskii
18-04-2024, 07:29
Nel menu’ bmw:
-Primi
-secondi
-antipasti
-caffè
-conto … a no.. quello l’ho già pagato!:lol::mad:
Panzerkampfwagen
18-04-2024, 08:47
o i vigili, non si sa mai che fossero fiscali... ma poi ho smesso.
Ecco.
Adesso ti vedono arrivare zigzagando mentre spippoli e ti fermano perchè zigzagavi.
Esson soddisfazzzioni…
Io ciò il sistema di riconoscimento automatico che se vede una divisa il pollice va diretto al butun.
E anche se mi accorgo che posso disturbare abbagliando.
Per dire..
La cosa fica è che lo trasferisco su ogni moto.
Ed è sempre aggiornato.
Si chiama cervello e lo hanno tolto dagli opscional perchè non lo ordinava nessuno.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
E se paghi ancora potrai avere un 1300
Consiglio ordine SENZA accessori (li prendi dopo con consistente sconto oppure monti degli AfterM)
PS: io i faretti li utilizzerei come bersagli per la carabina (ma solo di giorno eh ![emoji23][emoji23])
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |