Visualizza la versione completa : Cefalonia
Buon giorno, vorrei sapere se si tratta di posto tranquillo, dove si può lasciare il mezzo (in strada o nei parcheggi/spiaggia) senza grossi timori di furti/vandalismi... Qualcuno che c'è stato...??
Grazie;)
ciao, io sono andato ma in macchina, non mi sembrava un posto pericoloso, sono andato in agosto, pieno di turisti, per la mia esperienza e' un posto tranquillo
Grazie Max! Mi verrebbe da pensare che l'isola, comunque, disincentivi... però.... si sa mai...
Approfitto al volo: merita davvero, come ho sentito dire?
mi e' piaciuta moltissimo, ci tornerei subito, mare spettacolare e la sera ristoranti con prezzi veramente bassi rispetto all'Italia. Gli stabilimenti non costano nulla rispetto a quello che siamo abituati noi qui.
La conosco benino, ci sono stato più volte
il sud è bello ma può essere imballato ad agosto, il nord è spaziale e molto tranquillo
Fiskardo è bellissima (anche se post uragano di 3-4 anni fa qualcosa è cambiato), e ci sono spiagge incantevoli, su tutte le mia preferita kimilia
Nessun problema di sicurezza o furti, conosco anche un italiano che ci vive da anni e me lo confermava
ValeChiaru
15-04-2024, 12:12
Sono stato 2 volte in Grecia e anche in qualche piccola isola e sinceramente ci tornerei subito; posto e persone disponibili e gentili.
Vai tranquillo.
Grazie a tutti voi, sono contento sia posto tranquillo! Da quanto ho letto in questi giorni pare sia meta che lascia un ricordo più che positivo...
Grazie ancora per i feedback
Ci ho lasciato il cuore, in effetti...
Da li puoi visitare anche Itaca (1h di barca da Fiskardo), che credo sia ancora più tranquilla
Grazie Yuza!
Mi stavo chiedendo dove convenga arrivare. Al di là della partenza (Ancona, Bari o Brindisi che sia...), se sia bello arrivare ad Igoumenitsa per fare anche un po' di avvicinamento in loco o arrivare direttamente a Cefalonia...
Danielz77
16-04-2024, 12:01
la conosco bene..... è tranquilla e molto bella. Stai sereno con le giuste accortezze. Ti consiglio di alloggiare a Argostoli così la sera puoi fare delle belle passeggiate in città e la mattina girare i vari punti di interesse.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |