Visualizza la versione completa : Honda NX1000
Da amante dei 4 cilindri e il manubrio alto, e visto che la 1000XR è fuori portata e la Versys1000 va....digerita, una NX1000 potrebbe piacermi
Perchè non la fanno tutti, una crossover 4cilindri??
https://www.moto.it/news/all-orizzonte-una-honda-nx1000-ma-arrivera-davvero.html#google_vignette
Beh....Suzuki adesso la fa!
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk
... ed è pure molto bella !
Perché dovrebbe costare tanto meno della s1000xr?
Honda e’ diventata una struttura di beneficenza? Lo sappiamo che quando abbassa il prezzo mette quelle sospensioni che non vogliamo? Noi Italiani, all’estero le comprano lo stesso….
Interessante..
Dalla foto non capisco se abbia il doppia frizione o la frizione elettroattuata..
Si sembra la nuova frizione E-Clutch
le linee restano troppo legate all X adv & C. , capisco il Family feeling ma evidenziare un modello dll'altro lo ritengo il minimo sindacale per guadagnarsi lo stipendio
Se la faranno simile al prototipo e con E- Clutch ci farò un serio pensiero dopo una vita a 2 cilindri.
.. sembra la nuova frizione E-Clutch
La cosa diventa interessante..
flower74
06-04-2024, 08:52
... anche io l'avevo presa seriamente in considerazione... poi la troppa somiglianza allo scooter mi ha fatto desistete.
Nel suo segmento, comunque, rimane una gran moto.... e dall'ottimo prezzo.
Perché dovrebbe costare tanto meno della s1000xr?
Perché la XR costa tanto di più delle altre?
Luponero
06-04-2024, 09:21
Honda con me ha chiuso.
Motivo? Cosa non ti piace?
Luponero
06-04-2024, 09:35
Praticamente tutto, sospensioni (in genere di scarsa qualità), motori senza "anima"- Troppo Friendly e ultimamente, tranne rare eccezioni, anche brutte e costose.
Sempre preferito Suzuki o Kawasaki, yamaha una via di mezzo.
Mia personalissima opinione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |