Visualizza la versione completa : Nuova GS 310 ????
PHARMABIKE
31-03-2024, 20:01
6 anni sempre uguale ... faranno qualcosa di nuovo ?
Penso di no, nell'immediato. E' un prodotto economico che è orientato ad una fascia di mercato poco combattuta, può ancora dire la sua. Curiosità: la scorsa settimana a Miami Beach ne ho incredibilmente avvistate più d'una! Conoscendo l'inclinazione degli americani verso il gigantismo mi ha molto sorpreso.
mi sa tanto che con l'arrivo del bicilindrico 450 il 310 sia destinato ad andare fuori produzione
come anche moto.it ipotizza
https://www.moto.it/news/f-450-gs-f-450-xr-e-f-450-s-sara-questa-la-nuova-gamma-a2-bmw.html
Anche per me . E' curiosa questa politica di andare sul settore 450. Quello è terreno di Honda e della Ktm 390 e in questo modo la 310 andrà a morire.
La futura 450 costerà almeno il 40/50% in più della 310, sarà più pesante (le pariclasse oscillano dai 170 ai 200 kg circa) e avrà circa il 50% di potenza in più (dati ovviamente molto speculativi). Non la vedo come alternativa alla 310, quella è una nave scuola che è perfetta per nuovi motociclisti o motociclisti di ritorno, la 450 sembra già più impegnativa. Comunque si vedrà.
Sono andato in concessionario, perché mi interessava per mia figlia, mi dice che è fuori produzione.
Effettivamente è un modello decisamente obsoleto....e non costava nemmeno poco.
Il 390 Adventure gli dà 3 a zero praticamente ovunque e secondo me, in questo momento, si trova a prezzi appetibili.
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk
Sono andato in concessionario, perché mi interessava per mia figlia, mi dice che è fuori produzione.
Qui su Roma ne avevavo un paio con ottimi sconti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |