Visualizza la versione completa : Serratura sella K75
Ciclosclerotik
18-03-2024, 20:11
Ciao a tutti, ho appena acquistato una K75 del 1992. Mi trovo davanti ad una situazione piuttosto strana. Con la chiave disinserita la sella risulta aperta. Se inserisco la chiave e la giro la sella si serra e non si apre, ma non posso estrarre la chiave.... Se voglio estrarre la chiave devo girarla di nuovo riaprendo cosí la sella. In questo modo la sella risulta sempre aperta.
Un bel rebus. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie mille
(dovresti scrivere nel forum giusto)
come dovrebbe funzionare:
serratura verticale, la chiave si può inserire ed estrarre
se hai sella o gancio casco aperti, con serratura verticale chiudi la sella o il gancio casco, loro scattano e restano chiusi
se inserisci chiave, ruoti in senso antiorario e premi la serratura la sella si sblocca
se inserisci chiave, ruoti in senso orario e premi la serratura il gancio casco si sblocca
per togliere la chiave la devi riportare al centro
non è un meccanismo affidabilissimo, col tempo qualche malfunzionamento può accadere...
Ciclosclerotik
18-03-2024, 23:00
Mi spiace mi sono appena iscritto e fatico a capire come muovermi e dove e come postare.
Ogni suggerimento è molto apprezzato.
La mia serratura sella non ha il gancio casco. Il mio modello di k75 è quella nuda con il manubrio alto e la finitura in gomma tra il serbatoio e la sella.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |