Entra

Visualizza la versione completa : staffa fissaggio Zumo XT2


besesto
18-03-2024, 19:10
sono da pochissimo possessore di un nuovo XT2 e chiedo a chi l'ha già : la basetta quadrata di fissaggio che va incastrata direttamente nel retro del navi, nel mio caso è durissima da bloccare. Ho chiesto al supporto on line di garmin se questo fosse normale e naturalmente mi hanno risposto ( ammetto, anche celermente ) che , certo, per essere ben fissato, così deve essere, ma vi assicuro che è quasi impossibile, se non svegliando il vicinato con la chiamata dei santi, premere quel maledetto tasto. Capita a qualcuno ???
ho visto in un altro thread che esisteva un problema , sui primi XT, di fissaggio lento, che è stato risolto con sostituzione in garanzia con nuova basetta adattata, ma per me il problema è il contrario

GIO64
18-03-2024, 19:14
Non devi stringere troppo altrimenti il tasto di rilascio non riesce ad sbloccare l'apertura

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk

C.82
18-03-2024, 19:15
Un amico é passato da XT a XT2 ed ha notato anche lui che é molto più duro l'incastro

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

besesto
18-03-2024, 20:58
Da sabato l'ho montato su supporto dedicato ( bellissimo, appena ho tempo vi farò recensione ) con costruzione simile all'originale BMW per navigator e forse in questo caso può effettivamente essere stretto, il tasto di sblocco non ha troppo spazio per muoversi ma avevo già notato che il navi era difficile da bloccare nella basetta quadrata anche da smontato e altrettanto duro da "liberare"