PDA

Visualizza la versione completa : Il Natale mi deprime ma.........

Commodoro
24-12-2005, 19:02
Il Natale mi deprime ma.........

Auguro un felice Natale a tutto il QDE con l'augurio che il Nuovo Anno vi porti quello che desiderate.

Buone curve a tutti. :)

greenmanalishi
24-12-2005, 19:03
grazie alttrettanto commodoro....

barbasma
24-12-2005, 19:04
grazie della tua partecipazione al barbacompleanno...

auguri anche a te... ;)

uccio
24-12-2005, 19:06
ciao Commodoro, tanti auguri di Buon Natale anche a te :D :D

spigno
24-12-2005, 19:13

Auguro un felice Natale a tutto il QDE con l'augurio che il Nuovo Anno vi porti quello che desiderate.

Su con la vita, auguri di buone feste :santa: :santa: :santa:

guidopiano
24-12-2005, 19:13

e me lo dici a me !!!!! :( ...... ti capisco !!!

trascorrilo in serenità ...facendo le cose che ti piacciono

ciao commodoro

Commodoro
24-12-2005, 19:29
grazie della tua partecipazione al barbacompleanno...

auguri anche a te... ;)

E' stato un piacere, peccato non sia riuscito ad arrivare un po' prima. :-o

Commodoro
24-12-2005, 19:31
e me lo dici a me !!!!! :( ...... ti capisco !!!

trascorrilo in serenità ...facendo le cose che ti piacciono

ciao commodoro

Grazie. Sto ascoltando buona musica. Un'arma a doppio taglio ma mi piace troppo.

briscola
24-12-2005, 19:47

: )

I bello del Natale Commodo è stare con i bambini....credimi è la cosa più bella del mondo....

io x questo sono contento che domani sia Natale.....qundo vedo negli occhi di un bimbo di 5 anni la felicità di credere a Babbo Natale.......

Auguri Commodo! :!:

barbasma
24-12-2005, 20:04
concordo...

e aggiungo che è stupendo stare anche con adulti che sanno essere bambini quando serve... ;)

Commodoro
24-12-2005, 20:05
Auguri Commodo! :!:

Grazie, Buon Natale anche a tè :)

briscola
24-12-2005, 20:07
Grazie, Buon Natale anche a tè :)

e alla prox naturalmente.... :D :D :D

zoria
24-12-2005, 20:15
Tantissimi auguroni di BUONE FESTE a tutto il FORUM.
A te in particolare che il 2006 sia veramente "KRYSTALLino",su con la vita e tieni duro!!!!
Il mitico Franz m'ha appena messaggiato una massima natalizia:"tieni sempre aperto e vai di traverso!!!"Ciao a tutti e ancora tantissimi auguroni

Enzofi
24-12-2005, 21:41
odio il Natale, con l'obbligo dei regalini stupidi che ci si scambia.
odio il Natale, con i suoi pranzi a base di parenti.
odio il Natale, con la sua finta bontà.
odio il Natale, con i melensi programmi televisivi.
in particolare odio il Natale quando cade di domenica !!!

Freccia
24-12-2005, 22:04
Su non deprimerti che poi fai un giretto in moto e ti passa.

Tanti auguri Buon Natale!

Alucard
24-12-2005, 22:25
Tanti auguri di Buon Natale e una terapia antidepressiva a base di felicità !!! :santa: :santa: :santa:

Lamps !!!

mattia
24-12-2005, 22:30

Idem :sad11: .........ma è l'unico periodo in cui posso farmi 1 viaggetto e allora pensanso al giorno della partenza :-p mi passa un po' di tristezza di questi giorni! :(

Panzerdivision
24-12-2005, 22:33
Buon natale Claudio

PS la frase nella firma è di ezra pound....

greatbiker
25-12-2005, 01:14
Buon Natale Commodoro, tu ascolti musica ma io sn appena rientrato dalla messa di mezzanotte, dove di musica ne ho sentita anch'io, eccome, sono alla terza flebo!

Devilman83
25-12-2005, 01:23

Il peggior natale di sempre... Mi è passata perfino la voglia di fare auguri e pensare al 2006... :(

Commodoro
25-12-2005, 01:27
Buon natale Claudio

PS la frase nella firma è di ezra pound....

Lo so! Ma se lo scrivo supero i 100 caratteri.

Commodoro
25-12-2005, 01:33
Il peggior natale di sempre... Mi è passata perfino la voglia di fare auguri e pensare al 2006... :(

Urca.... non è bello quello che dici, spero non ci sia niente di grave. Il mio cell è 3803102363 se sfogarti ti può tirare su di morale chiama. Senza problemi.

Commodoro
25-12-2005, 01:35
Grazie a tutti per il supporto, se non nevica domani girello e mi passa.

Devilman83
25-12-2005, 01:46
Urca.... non è bello quello che dici, spero non ci sia niente di grave. Il mio cell è 3803102363 se sfogarti ti può tirare su di morale chiama. Senza problemi.

Ti ringrazio Claudio ma adesso sono un po' stanco e non ho voglia di parlarne...

Purtroppo è anche colpa mia, ho fatto finta di niente su una situazione che si stava creando in famiglia e adesso dopo due anni ha raggiunto una gravità considerevole... Urgono delle svolte...

Commodoro
25-12-2005, 01:52
Ti ringrazio Claudio ma adesso sono un po' stanco e non ho voglia di parlarne...

Purtroppo è anche colpa mia, ho fatto finta di niente su una situazione che si stava creando in famiglia e adesso dopo due anni ha raggiunto una gravità considerevole... Urgono delle svolte...

L'invito non era limitato a stasera e resta valido. SE a te serve e SE ti va .

Ore vado a dormire. Se domani vuoi girellare chiamami dopo le 8.

Viggen
25-12-2005, 03:16
Auguri Devilman, spero che tutto si sistemi. :(

Natale quassù invece non è poi così male, sono appena tornato dal Matudin (la messa di mazzanotte), il coro ha cantato bene e la chiesa del mio paese ha la caratteristica di essere antica, ma calda e intima. Crea proprio una bella atmosfera! Sono uscito tra i primi, per non rimanere impantanato a dover fare gli auguri a tutti: non è per cattiveria, ma non ci si schioda più...
Domani gran abbuffata a casa dei miei, ma tutta la banda (grande) ci va volentieri, perchè va sempre a finire in un gran festone...
La mia famiglia è tosta, gioviale ed allegra. Non ci sono screzi tra parenti ed ogni occasione d'incontro è una festa. Mi sento fortunato e spero che continui così, anche perchè qualche momentaccio l'abbiamo passato purè noi... :(
L'anno scorso ero negli Stati Uniti e a Natale tutta questa allegria mi è proprio mancata. :(

Digio
25-12-2005, 03:27
Buona notte Viggen, eravamo entrambi al GG ma non son riuscito a presentarmi.. comunque leggo sempre con piacere i tuoi racconti nei quali descrivi le tue amate montagne innevate :eek:
Un saluto ed un augurio per un felice Natale. :santa:

Commodoro
25-12-2005, 09:29
Buon Natale a tutti. Io me ne vado a girellare. Sperando che il tempo faccia il bravo e non nevichi. :)

Tino
25-12-2005, 09:32
ci vediamo alla prossima elika....quando avrò la moto
auguri

Penelope
25-12-2005, 11:50
Per Commodoro: di sicuro il girello è un'ottima terapia antidepressiva, ma il massimo, secondo me, sono le cene stile la nostra del solstizio di mercoledì scorso, vero? Quindi vediamo di ripeterla presto, che fa bene a tutti, me in primis... AUGURONI!!!

Per Devilman83: Perchè non ti unisci anche tu alle nostre cene del mercoledì dell'Elikachegira? Se pensi che io tra l'andata e il ritorno mi faccio almeno 200-250km in auto da sola per unirmi a quel gruppo di adorabili pazzi, un motivo ci sarà... Dai, vieni anche tu, se non te la senti di venire in moto, puoi sempre fare lo Zainetto, un passaggio lo trovi di sicuro, anche se non sei una bella fanciulla... E oltre a divertirti, trovi persone sensibili pronte ad ascoltarti e sostenerti, se hai voglia di condividere i tuoi problemi... Insomma, l'invito c'è, ora tocca te trovare la voglia per venire a ridere un po'...

Devilman83
25-12-2005, 19:37
Per Devilman83: Perchè non ti unisci anche tu alle nostre cene del mercoledì dell'Elikachegira? Se pensi che io tra l'andata e il ritorno mi faccio almeno 200-250km in auto da sola per unirmi a quel gruppo di adorabili pazzi, un motivo ci sarà... Dai, vieni anche tu, se non te la senti di venire in moto, puoi sempre fare lo Zainetto, un passaggio lo trovi di sicuro, anche se non sei una bella fanciulla... E oltre a divertirti, trovi persone sensibili pronte ad ascoltarti e sostenerti, se hai voglia di condividere i tuoi problemi... Insomma, l'invito c'è, ora tocca te trovare la voglia per venire a ridere un po'...

Penelope sei gentilissima, davvero! :)

Ti rigrazio per l'invito e vedrò di seguire di più i vostri incontri anche se per me questo è un periodo di austerity per vai delle varie spese che ho! Cmq a fare lo zainetto ho paura e più che uno zainetto sarei un rimorchio da patente E! ;)

Cmq oggi va un po' meglio, giocare con i figli di mio cugino mi ha fatto passare qualche ora un po' spensierata.

Saluti
Riccardo

lucianoerre
25-12-2005, 19:53
:santa: grazie e ricambio! :wave: :santa:

misterdelle
26-12-2005, 13:25

Ciao Claudio... su con la vita... tanti auguri anche a te... spero che il prossimo sia meglio, quest'anno lo ho passato facendo avanti e indietro con l'ospedale dove mio padre e' ricoverato ed e' stato tristissimo, per lui, per mia mamma e per me.
Ciao

Andreino
26-12-2005, 14:45
mamma mia....ma che è, il topic della terapia di gruppo? :-o

Su con la vita ciccioni, che è una sola (da non leggere sòla) e ci sono cosi tanti km da fare che mi sa che non basta. :D

Monk
26-12-2005, 15:35

Su con la vita ciccioni, che è una sola (da non leggere sòla) e ci sono cosi tanti km da fare che mi sa che non basta. :D
100% più 10 caratteri

misterdelle
27-12-2005, 10:17

ECCIAI RAGGIONE... andreino... :lol: