Visualizza la versione completa : Sostituzione in"garanzia" blocchetto avviamento Gs lc 1200
Portatato e ritirato la moto dal conce per il tagliando annuale, soliti lavoretti e con mio piacere vedo scritto in fattura sostituito blocchetto avviamento in garanzia, bè la moto a giugno compie dieci anni..
Lo sapevate possessori di Gs lc 1200 che c'è questo richiamo?
Ma per blocchetto avviamento intendi quello dei comandi a destra manubrio dove c'è il pulsante start o il blocchetto accensione dove si infila la chiave?
R1200GS My 2014 by Tapatalk
Intendo quello a destra del manubrio dove c'è il pulsante avviamento
flower74
18-03-2024, 12:17
... era ora... la mia 2013 era rimasta ferma proprio per questo problema, ben 11 anni fa.
Se per caso in fattura è riportato il numero di una azione di richiamo, potresti scriverlo, magari può essere utile.
Foto della fattura
https://ibb.co/Qrw6cML
Ottimo! Bravo concessionario!
rbuonoit
19-03-2024, 11:47
Se non è un problema, chi è il concessionario?
rbuonoit
19-03-2024, 11:55
Grazie, della segnalazione
Quindi ha nessuno è stato cambiato il pulsante di avviamento?
Sono stato miracolato..
Thomas 68
05-02-2025, 23:10
... sostituito blocchetto avviamento in garanzia, bè la moto a giugno compie dieci anni...
Ciao scusa se riprendo un tuo post di circa un anno fa ma sto avendo saltuari problemi di accensione della moto . Tu avevi avuto qualche problema prima della sostituzione del blocchetto dx ? E potresti darmi più dati sul richiamo di cui parli . Grazie
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |