Visualizza la versione completa : Gs 1300 video assemblaggio del nuovo modello
Cosė potrete controllare se avete speso bene i vostri soldi..:lol:
https://m.youtube.com/watch?v=Rs1L4aA9Q50
papipapi
13-03-2024, 20:00
Sempre emozionante x qualsiasi moto :D :toothy2:
il filmato e' interessante ma e' un po' un mischione di vari modelli. Un bel momento si vedono perisno le plastiche del gs primo tipo.
Ogni volta che guardo questo tipo di video, penso sempre a come artigianalmente nei nostri garage facciamo dei lavoretti sulle moto...
io dopo aver fatto il cambio olio, filtro, candele, olio cambio, e filtro aria e pasticche torno su a casa e sono distrutto :tard:, vedere lavorare con quegli strumenti in quell'ambiente... avercelo un box attrezzato cosė :)
lo devono fare 8 ore al giorno, in maniera da evitare errori e non sclerare, da cui attrezzi fatti tutti ad hoc. Aggiungi che la ripetitivita' porta a una manualita' incredibile e che oggi si guarda pure l'ergonomia, che se devi chinarti o altre cose per 8 ore vai in malattia dopo 3 giorni. .
Eppure ti dico che gia' solo stare in piedi per 8 ore non e' uno scherzo, lo so perche' mi capita quando vado in cantiere.
Certo, gli operai specializzati lo fanno quotidianamente pertanto il corpo si abitua anche agli sforzi ai movimenti
..infatti ad esempio quando trom...o non sono mai stanco :lol::lol:
idraulico di mestiere? collega di Rocco?:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |