Visualizza la versione completa : che casco?
marcoexa
24-12-2005, 13:48
dovendo cambiare casco ( integrale) e in previsione futura di prendere un tom tom con bluetooth quindi che possa avere la predisposizione ad auricolre, cosa mi consigliate?
marcoexa
24-12-2005, 16:09
non credo molto nei modulari sopratutto per i fruscii e per la resistenza ( forse sono fissato)
dovresti comperare un Arai Astro R, e applicare il bluetooth poi.
Come ha fatto mauro K1200LT.
Questo č quello che dovrebbe fare chi respira il barocco quotidianamente, trovandolo perfettamente integrato al contesto climatico che ne caratterizza il luogo.
O no?
Si, penso che il bluetooth o qualsiasi altro auricolare si possa montare su quasi tutti i caschi, la maggior parte hanno un incavo a dx ed a sx per sistemare gli auricolari, l'apparecchiatura ricevente si monta all'esterno del casco. Io sullo sportintegral BMW l'ho montato senza problemi (l'auricolare tradizionale)
Il Maiale
24-12-2005, 18:14
Questo, č areato e con le orecchie libere puoi mettere tutti i bluetoooooth che vuoi!!
:lol: :lol: :lol:
http://www.vigilfuoco.it/storia/elmetti/immagine069.jpg
Si, penso che il bluetooth o qualsiasi altro auricolare si possa montare su quasi tutti i caschi, la maggior parte hanno un incavo a dx ed a sx per sistemare gli auricolari, l'apparecchiatura ricevente si monta all'esterno del casco. Io sullo sportintegral BMW l'ho montato senza problemi (l'auricolare tradizionale)
Ciao, mi spieghi meglio cosa intendi quando parli di auricolari e apparecchiatura esterna ?
Ad esempio, cosa potrei fare nel caso volessi utilizzare il cellulare col tom tom senza il classico filo nelle orecchie ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |