Visualizza la versione completa : Guide di Ezio 51
abonfiglio
09-02-2024, 22:20
Chiedo scusa per la richiesta.
E' possibile e dove poter trovare la guide del guru Ezio 51.
Grazie
maurodami
09-02-2024, 22:23
Sulle VAQ
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
abonfiglio
09-02-2024, 23:10
:prayer: Grazie
Attenzione ai manuali di "123Notice": costano 0,45€, ma se ti dimentichi di disdire l'abbonamento entro 72 ore, ti addebitano ogni mese 47,5€.
abonfiglio
10-02-2024, 14:37
[…]
Ciao Pilo, mi fai capire meglio? Dove non bisogna andare per attivare detta procedura. Grazie
roberto40
10-02-2024, 18:41
Non so a cosa si riferisco Pilo, ma le nostre guide sono tutte gratuite, quindi consultale tranquillo.
https://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=96&a=65
Cerco di spiegarmi meglio.
Su questo sito c'è un banner (spero si chiami così) che vende manuali di uso e manutenzione: sotto, in blu, si legge "Istruzioni per l'uso in PDF" e dentro il riquadro, in giallo, c'è scritto "SCARICA IL TUO MANUALI".
Giovedì sera ci ho cliccato, e si è aperta una finestra con dei campi da compilare: marca e modello della moto di cui si richiedeva il libretto di uso e manutenzione in .pdf, e poi gli estremi della carta di credito.
Costando solo 0,45€, l'ho acquistato, e infatti ho ricevuto una mail che conteneva il link per scaricare il libretto. Tutto ok, sulla mia carta di credito risultava un addebito di 0,45€.
La brutta sorpresa l'ho avuta stamani, quando ho visto un ulteriore addebito di 48,50€ per l'abbonamento mensile, che si rinnova automaticamente, a questo sito, con sede a Londra.
Il tutto perchè non ho disattivato il consenso a questo abbonamento entro 72 ore dalla richiesta del libretto! Ovviamente ho disdetto subito l'abbonamento, ma ormai i soldi erano persi.
Sono stato un vero pollo, devo ammetterlo.
La mail che contiene il link per scaricare il libretto è contact@123notices.com
abonfiglio
10-02-2024, 20:07
Grazie Pilo per il chiarimento.
Nobbyclark
11-02-2024, 13:37
Grazie Pilo, ma dé.... Quelle cose lì generarménte le fanno i pisani:lol::lol::lol:
E scherzo, eh? Una volta ci stavo per cascare anch'io:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |