Visualizza la versione completa : fuorigiri.web..per me e' no
Non vi racconto tutto perche' ci vuole un po'.
Ho cercato di comperare tramite amazon sono un negozio market place.
Fortunatamente amazon tutela il cliente e ti segue molto bene con il servizio clienti.
Sollecitati diverse volte da loro ( amazon), ho scritto diverse mail io...
...un servizio penoso. Non e' mai arrivato niente, oltretutto ad amazon avevano girato un TN che gls non ha di default....
In piu' oltre ad avere le notifiche del servizio clienti , inventa scuse dove bastava dire..ABBIAMO SBAGLIATO
servizio davvero scadente.
In oltre 20 anni di acquisti sul web mai capitat una cosa del genere.
Occhio se dicono di avere tutto in casa.
Dopo aver preso una "sola" da Pneumaticone (erano anni che prendevo le gomme da loro e tutto sempre OK) prima di fare un acquisto ora controllo sempre le recensioni su internet e pago solo con PayPal (e fuorigiriweb le ha pessime).
Certo, su Amazon non me lo sarei aspettato ;)
Grazie per la segnalazione :)
Per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, segnalo esperienza super positiva con motoabbigliamento.it
Avevo comprato un casco Premier Style anni 70, che veniva rappresentato ovunque con frontalino e mi è arrivato senza. Ho chiamato, hanno riconosciuto l'errore e mi hanno spedito il frontalino.
Come detto sopra, basta ammettere lo sbaglio e porvi rimedio.
Chimera833
07-02-2024, 09:26
Dopo aver preso una "sola" da Pneumaticone (erano anni che prendevo le gomme da loro e tutto sempre OK) prima di fare un acquisto ora controllo sempre le recensioni su internet e pago solo con PayPal (e fuorigiriweb le ha pessime).
Certo, su Amazon non me lo sarei aspettato ;)
Grazie per la segnalazione :)Non so se la "sola" di cui parli è recente, ma pneumaticone è stato oscurato di recente (come altri siti analoghi) per mancato versamento IVA etc, in quanto con sede legale alle Canarie ...trovi tutte le informazioni online
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Roba vecchia, e per info il sito continuò a funzionare anche dopo che era iniziata la truffa.
Quando feci i primi acquisti anni fa, se non sbaglio, avevano la sede ancora in provincia di Latina.
Successe durante il COVID, chiesero il pagamento con bonifico e non mi preoccupai visto che era la 4 o 5° volta che ordinavo da loro :(
Chimera833
07-02-2024, 10:33
Ho visto ora ed in effetti il sito è su, anche se rimanda ad un altro sito (con molti dubbi anche su questo)...si si, classico sistema di un paio di ordini ok..poi te la mettono in quel posto :(
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Amazon si e' comportata bene , con me. ovvio che se arriveranno le segnalazioni di ( e non solo il feed) degli utenti, lo leveranno anche come marketplace.
Ripeto bastava un ...mi dispiace, ci scusi...
capisco "arraffare" il cliente, ma non puoi tenerlo in stand-by per giorni inventando che hai spedito il pezzo, che gls ha un problema nel sistema...e poi ti dicono allora lo rispediamo, e invece ti accorgi che non lo avevano mai spedito...e non ne avevano in sede.
Brein secondo
07-02-2024, 11:12
Per curiosità cosa riuscivi a comprare online nel 1994?
Anche se non è rivolta a me, nel 94 non ricordo (non ho riferimenti), ma nel 96 FUORI dall'Italia i siti web funzionavano già alla grande. Io telefonavo da Italia in USA utilizzando un servizio web a pagamento (tariffa urbana) :)
Per curiosità cosa riuscivi a comprare online nel 1994?
cazz...hai ragione ho scritto 30...correggo era 20...neanche sapevo cosa fosse un pc 30 anni fa......:lol::lol::lol::lol:
ero talmente incazzato che ho battuto di corsa e non ho riletto..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |