Fabrirav
06-02-2024, 15:51
Buongiorno a tutti, sono nuovo, non un Bmwuista ma ho da poco una Tiger 1200 rally pro...ma proprio da poco... Meno di una settimana..ho seguito spesso alcune Vs discussioni e mi è piaciuto il fatto, il più delle volte, di non essere " tifosi" di un marchio ma solo motociclisti, che è quello che conta.
Io sono un motoviaggiatore, non mi interessano pieghe, cavalli e velocità, se in macchina la vacanza inizia quando arrivi, in moto comincia quando ti siedi sulla sella e io voglio che duri il più possibile...
A maggio ho in previsione un tour in Normandia per visitare ke spiagge delli sbarco e a giugno una settimana nell'entroterra abruzzese, a luglio sto ancora studiando😇😇😇
Buona strada a tutti
Io sono un motoviaggiatore, non mi interessano pieghe, cavalli e velocità, se in macchina la vacanza inizia quando arrivi, in moto comincia quando ti siedi sulla sella e io voglio che duri il più possibile...
A maggio ho in previsione un tour in Normandia per visitare ke spiagge delli sbarco e a giugno una settimana nell'entroterra abruzzese, a luglio sto ancora studiando😇😇😇
Buona strada a tutti