Visualizza la versione completa : shoei neotech 2 con SENA interfono
un paio di info....
ma per caricarlo devo sempre portarlo dietro o posso staccare la batteria che c'e' dietro al cranio....?? ( molto duro da togliere)
altra cosa...
per toglierlo c'e' una specie di Linguetta in plastica da usare???
grazie
SC
anche in privato se volete
Mai provato a staccarla. Sempre ricaricato il casco ma è una seccatura
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
esatto...anche perche' se vado in hotel me lo devo sempre portare in camera...di solito lo lascio nella moto...
quante ora ti dura??? mi tiene una decina di ore di viaggio??
Dieci ore si, ma non lo uso per la musica, solo interfono e indicazioni del nav. Se vuoi evitare di portare il casco in camera puoi usare un power bank.
si stavo pensando a quello... poi devo sempre portare il powerbank in camera a ricaricare....
gia' mi vedo con il powerbank attaccato sulla sella e il cavo che penzola...:lol::lol:
Hedonism
04-02-2024, 23:03
se parliamo del sena srl2 per shoei, non credo che il modulo batteria si possa scollegare da auricolari e microfono. mi sembra sia tutto un cablaggio unico
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ginogino65
05-02-2024, 08:39
... poi devo sempre portare il powerbank in camera a ricaricare....
Sempre meno sbattimento che portarsi il casco in camera e poi in un viaggio avere un powerbank è quasi un obbligo e comunque quando mi scordavo di portare il powerbank in camera per ricaricarlo, lo mettevo nella borsa serbatoio e lo collegavo alla presa usb per ricaricarlo.
Hedonism
05-02-2024, 10:01
mah... io i caschi li porto sempre in camera... dopo 8 / 10 ore che lo porto in zucca un minimo li faccio asciugare / ventilare.
in montagna poi... spesso la mattina fa freschino ed il casco lasciato sulla moto non si asciugherebbe a dovere.
infatti con il midland stacco la batteria e la porto in camera...mica mi porto il mondo dietro...
che poi ok powerbank..., va bene...poi mentre vado carico??...mi sembra una boiata...va beh ora ce l'ho...va bene cosi'..
zetabeta
06-02-2024, 15:34
Uso il Sena SRL2 da alcuni anni, durata massima delle batterie 10 ore.
Io però durante la pausa pranzo/panino lo metto in carica con powerbank per prolungare la durata.
La sera porto sempre il casco in camere, anche per pulire la visiera, e lo metto in carica, ormai ci ho fatto l'abitudine.
Hedonism
06-02-2024, 16:12
a prescindere dal tipo di interfono montato - smontabile o meno - i caschi li ho sempre portati in camera.
con il Sena Srl2 il problema è che li devi riporre in prossimità della presa di corrente... anche avendo un caricatore con doppia presa usb, serve comunque lo spazio per appoggiarli, per capirci, il comodino vicino - al quale spesso si trovano le prese - oltre ad essere molto scomodo, è comunque in generale piccolo.
questo è il limite (nella fruibilità neanche troppo piccolo...) di questa soluzione
Questo è semplice, da molti anni quando vado in albergo per qualsiasi motivo, mi porto 2 mt di prolunga con una tripla
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |