Visualizza la versione completa : Controllo volume rotellone
Dado0327
03-02-2024, 20:46
Buona sera a tutti,
magari vado un po OT però mi sembrava interessante condividere questa info: sapevo che solo con gli interfoni bmw si potesse regolare il volume attraverso il rotellone. Ora ho comprato lo shuberth m1 pro e acquistato l'interfono integrato sc1m, che è un sena. Una volta acceso, con mia grande sorpresa, riesco a gestire anche il volume attraverso il rotellone. Mi chiedo: vale solo per i sena od ora tutti gli interfono di qualsiasi marca sono compatibili 100%?
Giacromo
06-02-2024, 22:15
Io ho il sena integrato nello shoei e il rotellone non mi regola il volume.
Tu per caso entri in un particolare menu del tft per avere accesso al volume tramite rotellone?
Anche io ho SENA SMH5 e 5S, e per nessuno dei due modelli funziona il rotellone per il volume
FRANK 52
07-02-2024, 14:01
Ho anch’io il Sena integrato nello Shoei e confermo che il rotellone non regola il volume audio, magari fosse così. Attendiamo che Dado 0327 ci smentisca.
io ho un sena SRL2 ma non funziona con il rotellone.
Ho acquistato il comando da manubrio RC4 sempre della fan....ta SENA.
Un pò scomodo in quanto ti allontana la mano sx dal gruppo comandi manopola,
ma molto utile per quanto riguarda la sicurezza perché non togli le mani dal manubrio.
Hai la possibilità di gestire l'interfono cosa che non riuscivo quasi mai con i guanti.
Dado0327
08-02-2024, 19:31
Allora vale solo per sistemi senza integrati nei caschi Schubert, leggo tra gli aggiornamenti software che oltre al mio anche un altro interfono integrato al c5 se non erro ha avuto aggiornamento per multicontroller
@ Dado327, ciao ,a me è capitato una cosa strana,ho un interfono Midland 1pro s e casco HJC devo dire che la regolazione del volume con il multicontroller ha funzionato per una 1/2 giornata.(non so come ho fatto ma ha funzionato ...ammetto che per queste cose sono negato!!) dopo di che ho scaricato e intallato la APP Connected.....sarà stato quella non sarà quella sono 2gg che non riesco più a regolarlo.. dovrò resettare tutto e rifare tutti i collegamenti!?
La cosa positiva è che se ha funzionato per 1/2 giornata ,facendo i collegamenti come si DEVE dovrebbe essere possibile e funzionare
ciao