PDA

Visualizza la versione completa : Fleximan

rufus.eco
24-01-2024, 19:43
A quanto pare FLEXIMAN sta smuovendo parecchi sindaci a rinunciare agli autovelox,

magnogaudio
24-01-2024, 19:45
Saranno in odore di elezioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Gilgamesh
24-01-2024, 22:40
l'importante e' che non comincino a flexare gli agenti insieme ai loro autovelox, se flexare i velox fissi funziona per smuovere le acque, flexare gli agenti sortira' gli stessi effetti? (speriamo non sia istigazione a delinquere quello che ho scritto)

robygun
24-01-2024, 22:45
Al di là del vandalismo è un chiaro segno di insofferenza verso uno strumento visto oramai come squisitamente vessatorio..

intruso
24-01-2024, 22:52
Il primo che prenderanno lo faranno nero e battuto come i baccalà, consiglio disentetessato.... Flexi va in pensione fin che puoi

robygun
24-01-2024, 22:57
Anche secondo me al primo la faranno purgare pesante..
Anche perché obbiettivamente lo Stato non può tollerare un'ondata di vandalismo, seppur "etico"..

Brein secondo
25-01-2024, 10:03
Io comincerei a far saltare per aria tutte le sedi delle agenzie delle entrate. D'altra parte servono solo per far fare cassa allo stato ladro.
Bastardi vogliono i miei soldi. E vogliono anche togliermi la libertà di andare alla velocità che voglio. Gli stati, che creature diaboliche!
Poi ti prendono sotto un figlio e fai causa perché facevano i 55.
Uno appoggia il paraurti nel parcheggio e corri al prontosoccorso a farti fare radio e pretendi che ti prescrivano il collarino perchè devi inculare l'assicurazione.
Che bel paese.

Saetta
25-01-2024, 10:04
3D cantinaro sotto mentite spoglie ? :confused:

lombriconepax
25-01-2024, 10:14
Io comincerei a far saltare per aria tutte le sedi delle agenzie delle entrate. D'altra parte servono solo per far fare cassa allo stato ladro.
Bastardi vogliono i miei soldi. E vogliono anche togliermi la libertà di andare alla velocità che voglio. Gli stati, che creature diaboliche!
Poi ti prendono sotto un figlio e fai causa perché facevano i 55.
Uno appoggia il paraurti nel parcheggio e corri al prontosoccorso a farti fare radio e pretendi che ti prescrivano il collarino perchè devi inculare l'assicurazione.
Che bel paese.Io comincerei a far saltare in aria chi non paga le tasse....

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Sgualfone
25-01-2024, 10:28
Possiamo sempre fare una cassa comune per pagargli una schiera di avvovati che lo tengano libero di fare il suo lavoro, insomma un pò di supporto non farà male al malcapitato difensore.
Io non concepisco un velox fisso in una strada a scorrimento dove non ci sta nessuno quando davanti alle scuole non c'è un vigile a gestire gli attraversamenti per i bambini! Se spendi 2M€ per un velox con quei coldi ci pianto 100 vigili fissi su altrettante scuole ma non fanno cassa... eh...

Paolo Grandi
25-01-2024, 10:32
Bologna insegna che, quando vuoi, i vigili da utilizzare ci sono...

PMiz
25-01-2024, 10:43
Lo scorso Ottobre l'ultimo giro in moto è stato val trebbia > Liguria > val trebbia ...

Nel tratto ligure da Chiavari a Genova lungo l'Aurelia sono stato attentissimo a rispettare i limiti ... passavo più tempo con gli occhi sul tachimetro che sulla strada o ad ammirare il panorama ... devo dire quasi in modo pericoloso per me stesso ...

Risultato? Multa da autovelox dalle parti di Camogli (se non ricordo male) perchè sono stato pizzicato a 53 km/h mentre il limite era 50 ...

Ok ... colpa mia ... pago e sto zitto ...

Ma non ditemi che questo è fare "sicurezza stradale" ...

Paolo Grandi
25-01-2024, 10:50
Ot

La mia esperienza ligure...

Se già non hai letto.

https://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=11066601&postcount=199

steu369
25-01-2024, 11:50
vigliacchi quelli che si nascondono dietro le siepi....bravò flexi..

Lucky59
25-01-2024, 12:04
La mia esperienza ligure...

https://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=11066601&postcount=199

Ohh, finalmente una buona notizia, un foresto di meno ad intasare le nostre strade! Speriamo che tanti seguano il tuo esempio!:lol::lol::lol:

Paolo Grandi
25-01-2024, 12:08
È quello che spero anch'io :lol:

dab68
25-01-2024, 12:13
"Alle prossime elezioni, votate FLEXIMAN"
:lol:

dab68
25-01-2024, 12:15
A quanto pare FLEXIMAN sta smuovendo parecchi sindaci a rinunciare agli autovelox,

Come detto da Magnogaudio, se l'hanno scritto è puramente propaganda elettorale.

Paolo Grandi
25-01-2024, 14:01
Dab, potrebbe essere un'idea per la scheda elettorale delle europee :lol:

Kinobi
25-01-2024, 14:37
Fatevi due risate
https://www.youtube.com/watch?v=eePoxMnvJeE

mag27
25-01-2024, 14:39
tutte le fortune sempre al Norde...

Toto4
25-01-2024, 14:49
Datevi da fare anche a Roma :cool:

magnogaudio
25-01-2024, 15:06
……ancor prima dei Veneti
Ma sto mona si è fatto beccare

https://www.today.it/cronaca/autovelox-sradicati-lasciati-denunciato.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Degobar
25-01-2024, 16:21
Io non concepisco un velox fisso in una strada a scorrimento dove non ci sta nessuno quando davanti alle scuole non c'è un vigile a gestire gli attraversamenti per i bambini!

Concordo. Per dire, sotto casa mia c'é una scuola elementare in una zona con limite 30 km/h. C'é il radar "amico" che ti dice a quanto stai andando, ma le strisce davanti alla scuola sono presidiate da un vigile ed un "aiutante" quando i marmocchi entrano ed escono. Tutti i giorni.

Lucky59
25-01-2024, 17:27
Ma a prescindere, perchè questa discussione su Walwal? Non sarebbe più appropriato Montypython?

Viggen
25-01-2024, 20:19
Arrivata oggi una bella multa presa su un tratto di strada dove sono sempre stato attentissimo, con lunghi rettilinei nella pampa presso San Michele al Tagliamento. Un attimo di distrazione è bastato.
Rischi su quella strada, zero.
Mandati dati guidatore con un bel "Grazie di tutto, eh"
Se il numero del verbale è un progressivo, questi si fanno il bilancio comunale, con questo palo in mezzo ai campi.
Che vadano a quel paese.
Viva Fleximan...

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk

romargi
26-01-2024, 09:05
Ma a prescindere, perchè questa discussione su Walwal? Non sarebbe più appropriato Montypython?

Io avevo aperto il 3D il 7/1 proprio sul Monthy ma è stato immediatamente spostato nella "cazzata del giorno"!:lol::lol::lol:

Vedi qua:
https://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=11058715&postcount=40

Ora si dà all'argomento una visibilità degna di un intero 3D, non è giusto e mi sento discriminato!:lol::lol::lol::lol:

Sam il Cinghio
26-01-2024, 10:35
pizzicato a 53 km/h mentre il limite era 50 ...

Ok ... colpa mia ...

COLPA tua?
Non ne sono sicurissimo...

Mia molto personale opinione: OK lo scarto del 5% calcolato sulla velocità effettiva (quindi viaggiavi a 55/56 kmh, immagino), ma vogliamo tenere conto che un essere umano è - appunto - un essere umano e prevedere un margine di variabilità per condizioni stradali, traffico, varie & eventuali?

Se il limite è a 50, perchè non mi tari il velox per pizzicare quelli che viaggiano dai 60 in poi, e la smetti di rompere i coglioni a chi a tutti gli effetti si comporta in modo corretto?

Mi rispondi: ti basta viaggiare a meno di 50kmh e così "ammortizzi" anche eventuali imprecisioni nella guida.
Ma sappiamo benissimo che all'atto pratico non è possibile muoversi in sicurezza e relativa serenità - soprattutto chi è su due ruote - più lentamente di quanto i limiti (già settati al ribasso) prevedano.

Quindi colpa TUA? IMHO NO.

Paolo Grandi
26-01-2024, 10:45
Giusto per fare la punta al c.

5% ma minimo 5 km/h di tolleranza.

Quindi, se gli hanno contestato i 53, andava a 58 reali rilevati.
Certamente un vero delinquente...:lol:

aspes
26-01-2024, 10:50
.

Risultato? Multa da autovelox dalle parti di Camogli (se non ricordo male) perchè sono stato pizzicato a 53 km/h mentre il limite era 50 ...

stazione ferroviaria di Pieve ligure, l'unico funzionante e spietato, quelli arancioni sono vuoti, come quelli del bracco

paolo b
26-01-2024, 11:12
Ma a prescindere, perchè qui (..)

Perché perché....