Entra

Visualizza la versione completa : Gimoto


pioneer55
23-12-2005, 16:28
Carissimi
QUALCUNO HA AVUTO IL PIACERE DI SPERIMENTARE I PRODOTTI SU MISURA DI www.GIMOTO.com (http://www.gimoto.com/) ?

HO BISOGNO DI UN PANTALONE I CORDURA/GORETEX CON LE PROTEZIONI E HO ORMAI CAPITO CHE MI TOCCA FARMELO FARE SU MISURA.
Altrimenti non c'è verso di fare combaciare in modo opportuno la protezione con il ginocchio.

HO CONTATTATO GIMOTO.
Dal sito i prodotti mi sembrano ben fatti ed anche il prezzo mi sembra giusto.
Di pantaloni in porotex esiste un solo modello - i "P-Overland" - per cui non avrei neanche troppi problemi di scelta.

Volevo sapere da qualche spilungone secco secco (1.95cm) come me se qualcuno li ha provati e che impressioni ha avuto.

grazie
ciao
c

iCiuk
23-12-2005, 16:57
vai un salto da helmet shop in via lomazzo a milano, è un negozietto piccolo, ma è disponibile anche a portarti da gimoto direttamente in fabbrica e mi sa che ti fa un buon prezzo

cianuro
25-12-2005, 10:39
questa estate passavo li vicino e e ho voluto passare per vedere di cosa si trattava.ho trovato dei commessi gentili e disponibili che mi hanno illustrato e fatto toccare con mano i loro prodotti. quindi se hai tempo vai in fabbrica ,naturalmente c'è anche il negozio li attaccato,e poi ti farai un'idea di cio che ti serve(è aperto anche il sabato mattina)ciaoooooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tommygun
25-12-2005, 11:12
Ciao!

Io ho una tuta divisibile Gimoto con cui giro in pista, me la sono fatta fare su misura direttamente da loro (sono 1,96 x 80 kg...)
Devo dire che hanno fatto un buon lavoro, ho potuto non solo scegliere i colori ma anche decidere delle modifiche rispetto al modello base... sono soddisfatto.

Anch'io sono andato direttamente in fabbrica, credo isa la cosa migliore, così ti prendono loro tutte le misure del caso.

Ciao!

Ah, la tuta è questa, addosso a un modello d'eccezione: io! :lol:

http://xoomer.virgilio.it/tommygun/VFR/pista/Dsc_3993.jpg

pioneer55
31-12-2005, 12:45
bene grazie

vuold ire che non appena tornerà a milano ci faccio un salto e vedrò come sono fatte.

grazie

e BUON 2006 a tutti
c