Visualizza la versione completa : Mi abbisognano le vostre conoscenze...
Mi sapreste dire qualche negozio di abbigliamento (e se c'è un sito internet) validi che vendano spidi in zona Emilia-Toscana. Tenete conto che conosco già Stavini, Motorama, Mingarelli.... cercavo eventuali alternative.
sapete... le scimmie premono... :arrow:
Grazie mille :D
ciao a tutti e auguri!
sandrine
23-12-2005, 18:44
SI SI Interessa anche a me che sto cercando una giacca della Spidi, che non ho trovato ne a Firenze ne zone limitrofe.
ilmaglio
23-12-2005, 18:51
Moto Action
Via Cardinal Lambertini, 1
Dopo Casello a sinistra Verso Centro-II Semaforo A Sinistra- Dopo 200 m. a sinistra
40026 Imola, Bo
Enzo Micozzi
Via Sant'Agostino, 10/a
62019 Recanati, MC
:lol: :wave::wave:
Motorrad56
23-12-2005, 21:28
Ricordo che tanti anni fa ho comprato la prima giacca Spidi in un negozio ubicato proprio accanto il famoso Hotel Fini di Modena.
Magazzino ben fornito, tanta cortesia e prezzi bassi.
Non ricordo come si chiama il negozio ma chi è della zona dovrebbe trovarlo facilmente.
Motorrad56
23-12-2005, 21:29
Scusa, ma quale giacca cerchi?
Per ora cerco i pantaloni Ergo 05 (che per ora il prezzo migliore riscontrato è 188 euri) e forse anche i guanti Fjord...., la giacca arriverà in seguito... :arrow:
Proracing snc: via Giardini 296(298/300 Modena
NN riesco a focalizzare invece quello a cui fa riferimento Motorrad56....vicino all'Hotel Fini (via Emilia il civico nn lo ricordo) c'è Oram che però ha pochissimo o forse nulla della Spidi. Vedo però se mi viene qualche idea....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |