Visualizza la versione completa : Video Portogallo da Porto a Lisbona
Buongiorno a tutti altra puntata sul viaggio fatto in Portogallo questa estate se avete voglia e tempo il link e’ qua sotto [emoji3596]
https://youtu.be/ldLiTetPQKw?si=vfakwiv_QNRBv_Tw
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danielz77
16-01-2024, 10:25
te l'ho chiesto nel primo video..... che drone usi? io con il mio mini se non riesco ad andare oltre i 300 metri eppure quegli str.... di dji dicono che può andare a 2 km!!! ehehehehe va beh più spendi e più hai.... si sa. Non mi piacciono molto le immagini fish eye della insta ma i video sono belli e c'è sempre da apprendere dagli altri.
Ciao ti ho risposto nei commenti
Ho un mini 2 normale e uso dei filtri nd e polarizzatori
Sono riuscito a portare il drone a 3000 metri in orizzontale in assenza di ostacoli, in verticale ho provato fino si 600 metri dopo ho paura per la batteria
Ps : sono distanze che senza patentino non dovresti mai fare
Danielz77
16-01-2024, 11:29
si effettivamente dovrei fare il patentino.... ho anche studiato la teoria ma non ho fatto l'esame per altre motivazioni che non sto a spiegarti. Il fatto è che appena sul tel. vedo la scritta di avviso che il segnale è disturbato mi cago sotto e lo riporto vicino :-)
La trasmissione del mini se è molto meno efficace rispetto al mini due
In linea di massima quando inizia a perdere il segnale prova ad alzare il drone (magari il segnale radio e’ disturbato da qualche ostacolo)
Danielz77
16-01-2024, 14:52
ma si.... per i video che faccio io basta per ora dai :-) a proposito ti sei iscritto al mio canale? :lol:
Si certo!
Danielz77
17-01-2024, 09:52
[QUOTE=Magnete;11063596]Si certo!
e poi abbiamo una cosa in stra-comune..... la trinacria in mente e il corpo al nord :-) ehehhee
anche io sono siciliano trapiantato in terra nordica
si era capito benissimo dai video che sei di Ccatania :)
Danielz77
17-01-2024, 15:12
si era capito benissimo dai video che sei di Ccatania :)
ci gioco sopra..... di fatto non vivo più a Catania da 26 anni :-) però la catanicità mi è rimasta e si sente :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |