Entra

Visualizza la versione completa : Rifare la sella

plaf
15-01-2024, 21:29
…vorrei rifare la sella del mio adv my2017…avrei adocchiato due artigiani
pisano GP di telgate e sellarace di castelli calepio… avete esperienze o riscontri??
Ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Romy 59
16-01-2024, 13:50
Ciao, a me hanno consigliato sellarace di Castelli Calepio ,per far modificare la sella della mia ,... ci sono stato giusto ieri per prendere accordi,io glie la porto
giovedi 18pv.
Dal colloquio che ho avuto mi ha fatto una buona impressione..per il risultato ti farò sapere(tra l'altro la mia è riscaldata):)

plaf
16-01-2024, 21:37
Grazie Romy !!! A me hanno consigliato sia Daniele che Giuseppe ( GP di telgate)… i costi sono simili e ho parlato con entrambi avendo una buona impressione….
Ho pubblicato il post per avere più che altro recensioni negative ([emoji23][emoji23]) qualcuno che ha avuto una disavventura per sapere come sia stata risolta dal venditore…dalle prime impressioni, vedendo le realizzazioni dei due artigiani, ho avuto l’impressione che le realizzazioni di GP siano più fighette come estetica…( tuaregh stilizzati in rilievo .. effetti geometrici con cuciture in rilievo di vari colori ect) ma anche Davide mi ha garantito che devo solo dirgli cosa voglio e lui la realizza… attendo tue impressioni..
Saluti [emoji1309]

robiledda
17-01-2024, 09:21
la mia l'ho fatta modificare da Sella Race (Daniele) ottimo lavoro, un mio amico la fatta fare da Giuseppe (che se non sbaglio prima lavorava per Daniele ... ma questo è un pettegolezzo...:confused:) ottimo lavoro anche qui, a questo punto potresti decidere in base al costo e soprattutto alla tempistica ;)

plaf
17-01-2024, 16:39
Sospettavo…che avessero lavorato insieme in passato [emoji51]. … grazie x tua preziosa opinione!!!
È solo una sella ma la volevo comoda e carina

Romy 59
25-01-2024, 10:48
ciao,sella modificata...da sellarace,risultato ottimo e super veloce:D

Fast Luca
12-03-2024, 18:19
@ Romy 59 ciao, mi confermi che la modifica non va a inficiare il riscaldamento delle selle?

Romy 59
12-03-2024, 23:55
Ciao,no se il lavoro è fatto bene...la mia che ho fatto modificare (sella pilota) funziona come prima....il lavoro è solo più complicato per l'operatore che deve fare la modifica
ciao

Fast Luca
13-03-2024, 13:37
Grazie mille , contattato sella race, buona strada