PDA

Visualizza la versione completa : Ricambi per R100GS

brag
08-01-2024, 15:48
Venduto TUTTO;

regalo quello che mi è rimasto:

Tubo freno anteriore originale usato
Coperchio punterie rigato
Barra paramotore dx leggermente piegata (ma con un po' di pazienza si raddrizza)

brag
23-02-2024, 19:22
Faccio l'unico UP per un'amara considerazione ... queste belle moto per venderle bene forse conviene farle a pezzi :(

P.S.: i tanti pezzi che ho venduto erano stati smontati dalla mia R100GS che avevo trasformato in una "special facilmente reversibile" conservando tutti i pezzi originali ;)

unknown
23-02-2024, 19:31
brag ma se i prezzi sono alle stelle... oramai chiedono 8mila euro per un carenino o 10mila per una PD o una faro tondo...

brag
23-02-2024, 19:56
Chiedono, ma poi li vendono?

unknown
23-02-2024, 20:20
secondo me no, perché io gli annunci li guardo periodicamente e sono sempre le stesse moto. UP per te in ogni caso, i tuoi prezzi mi sembrano corretti.

brag
23-02-2024, 20:55
Ecco, appunto ;)

Io non sono un commerciante, ne uno che cambia spesso moto, ma mi piace seguire ed informarmi.

Pochi anni fa misi in vendita un carenino veramente perfetto, con pochi km, e sono riuscito a venderlo solo dopo vari mesi a 4500€

Un paio di anni fa un R100PD conservato, perfetto, a 9000€ trattabili per conto di un conoscente c'è voluto più di un anno per venderlo.

La mia, una R100GS "special" (reversibile con poco lavoro) del 1988 l'avrei ceduta a 9500€ completa di tutti i pezzi per riportarla originale + 450€ di ricambi NUOVI e non l'ha voluta nessuno.

A me dispiace, anche se alla fine ho realizzato molto di più di quanto chiedevo.

Tre anni fa stressa cosa con una Guzzi V50 ... la trasformai in special e con i pochi pezzi rimossi ricavai quasi il costo di acquisto :(

Grazie per l'UP, ma ormai c'è rimasto il subframe e l'ammortizzatore di cui non conosco lo stato "idraulico", ma è veramente nuovo dal punto estetico :)