Visualizza la versione completa : Nuovo Kappista
Giacomo Muzi
05-01-2024, 09:47
Buongiorno a tutti, ieri dopo 17 anni di GS ho preso un K1600GT di febbraio 2012 con 79.000, tagliandata BMW sino al penultimo tagliando di poche settimane fa; ieri subito il primo problema: il cupolino elettrico si è bloccato, non sente il comando e non rientra al momento dello spegnimento. Leggo che questa annata ha problemi con i blocchetti, potrebbe essere? Avevo avvertito che scricchiola un pò, è normale? ultima domanda: gli ESA sono sicuramente da revisionare, idea del costo? Accetto consigli e suggerimenti su questa moto essendo neofita del modello. Grazie
Se non rientra quando la spegni i blocchetti credo non c'entrino. Alcune hanno avuto problemi ai blocchetti. La mia, 2012, lasciata sotto il solo anche a 40 gradi, mai niente. Sgrat.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ciao Giacomo, per il parabrezza prova a staccare la batteria per qualche minuto e poi riattaccala e controlla l'interruttore della slitta del navigatore....poi facci sapere.
chicco12332
07-01-2024, 10:25
Buongiorno a tutti, ieri dopo 17 anni di GS ho preso un K1600GT di febbraio 2012 con 79.000, tagliandata BMW sino al penultimo tagliando di poche settimane fa; ieri subito il primo problema: il cupolino elettrico si è bloccato, non sente il comando e non rientra al momento dello spegnimento. Leggo che questa annata ha problemi con i blocchetti, potrebbe essere? Avevo avvertito che scricchiola un pò, è normale? ultima domanda: gli ESA sono sicuramente da revisionare, idea del costo? Accetto consigli e suggerimenti su questa moto essendo neofita del modello. GrazieAnche io ho una 2012 presa questa estate, un po' di scricchiolii delle plastiche si avvertono. Per la revisione degli ammortizzatori mi sto informando anch'io, a breve voglio farla. Comunque sul forum qualche discussione in merito c'è già
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Giacomo Muzi
08-01-2024, 10:56
Buongiorno e grazie del pronto riscontro. Il problema del cupolino per fortuna era legato alla slitta del navigatore che avevo mosso inavvertitamente. Avendo poi sopra il cupolino il borsello non avevo visto nè tanto meno immaginavo di questo meccanismo. Il venditore mi ha poi illuminato togliendomi un gran bel peso dallo stomaco!!!!
I blocchetti potrebbero avere problemi come pure no. La mia 2013 è sempre stata anche sotto il sole e non ho mai avuto problemi. Sgrat.
Per il momento non crucciarti e goditela.
brunoadv
10-01-2024, 21:11
Bell acquist:D:D:Do, vedrai che non ti pentirai, goditela. Buona strada!!!:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |