Entra

Visualizza la versione completa : n-route

Manga R80
23-12-2005, 12:33
non ebbi capito che roba è: sembra un tool che permette di aggiornare le mappe, collegato a un PC.
ne viene che: se io posso modificare a mano, riesco a editare le mappe di city select - city navigator aggiornandole? potrebbe essere utile per autocorreggersi qualche minchiata o includere POI

l'avete mai usato - provato?

adventurer
23-12-2005, 12:45
...se non sbaglio a me sembra che trasformi solo il pc in un navigatore collegandolo allo stesso....utile forse solo per i camperisti...adesso controllo....

Pet
23-12-2005, 19:13
con n-route non puoi editare nulla è simile al trip way point manager, nulla di più.

Lamps

ilmaglio
23-12-2005, 19:20
.. certo che er gps .. bisogna studià parecchio!!!
Vengono date lezioni private??
:lol: :!: :!: :wave:

Pet
23-12-2005, 19:33
.. certo che er gps .. bisogna studià parecchio!!!
Vengono date lezioni private??
:lol: :!: :!: :wave:
è tutto a gratise :lol: :lol: :lol:

Lamps

ilmaglio
23-12-2005, 19:36
.. si prima però .. 276!!?? Ma qualcuno mi potrebbe passare il navigator 5 crackkato aggratis (lui l'ha comprato dai marocchini a 10 o 20 euro!!).
:wave::wave:

Pet
23-12-2005, 19:44
.. si prima però .. 276!!?? Ma qualcuno mi potrebbe passare il navigator 5 crackkato aggratis (lui l'ha comprato dai marocchini a 10 o 20 euro!!).
:wave::wave:
non si può chiedere questa cosa....., vai subito dietro la lavagna ;)

Lamps

ilmaglio
23-12-2005, 19:55
.. come è severo, Lei! Vado, vado .. ma torno !!
Buon Natale ancora. Al ritorno, approfondimento definitivo!! (su moto e gps)
:wave:

Pet
23-12-2005, 20:00
.. come è severo, Lei! Vado, vado .. ma torno !!
Buon Natale ancora. Al ritorno, approfondimento definitivo!! (su moto e gps)
:wave:

Ciao Gio quando rientri fammi un squillo Buone Feste e tanta felicità

Lamps

Spike
24-12-2005, 02:33
si riesce ad editare la cartografia garmin, ma poi si perde la funzione di autorouting...

Pet
24-12-2005, 10:27
si riesce ad editare la cartografia garmin, ma poi si perde la funzione di autorouting...
se intendi aggiungere tracce, rotte, wp, etc hai ragione. Per editare le mappe personalmente intendo l'aggiunta di "strade" che siano utilizzabili con l'autorouting. Esiste un sw che può fare tutto ciò, se lo ritrovo lo posto anche se credo già di averlo messo in precedenza. In questo caso chiunque si può fare la cartografia "su misura" perfettamente utilizzabile, certo che ci vuole un pò di tempo :lol: :lol: :lol:

Lamps e Augurissimi a tutti