Entra

Visualizza la versione completa : Preso visione

davids64
29-12-2023, 22:07
Sera a tutti, oggi ho fatto un giro in conce a visionare la nuova gs, molto molto bella,snella e la colorazione Trophy è stupenda ma......consegne a giugno 2024

buglia
30-12-2023, 09:09
A quando la presentazione della nuova ADV ?

flower74
30-12-2023, 09:26
... e io sono convinto che nemmeno riescono a dartela a Giugno.

davids64
05-01-2024, 21:12
Vedremo a marzo

Leonee61
21-01-2024, 16:05
parlato con 2 conc.diversi mi hanno garantito prima quindicina di giugno ordinandola ora
speriamo perchè la scimmia sta impazzendo

davids64
07-07-2024, 16:03
Buongiorno a tutti, è arrivato il mezzo venerdì 5 luglio e ritirato sabato mattina. Nel portarla a casa ho preso confidenza, guidato tranquillo sull strade che conosco senza andare a cercare nulla di particolarmente impegnativo. Mi trovo moooolto bene, il cambio funziona alla grande sia con che senza frizione. È sicuramente più maschio rispetto alla XR che avevo ma non scalcia e non si impunta. Ancora un paio di uscite tranquille, per superare i 1000 km del rodaggio e poi giù col gassss.

davids64
10-07-2024, 21:04
Buonasera a tutti, altra uscita cercando un po' di sterrato particolarmente liscio e non impegnativo, con il resto del giro con curve e controcurve sulle montagne vicino casa. il 1300 si comporta bene e spinge solo provandolo con la mappa road. Finito il rodaggio vedremo con le atre due mappe, Dynamic e Dynamic pro.

romargi
15-07-2024, 08:21
Non è che con Dynamic o Dynamic Pro solleciti di più il motore!
Cambia solo la risposta del gas: con Dynamic ti basta aprire millimetricamente il gas per avere un spinta immediata e diretta. Ottimo!
Con la Road devi ruotare di più la manopola per avere la stessa risposta mentre con la eco ti devi slogare il polso!

Tutto qui, ti basta non raggiungere regimi elevati e non spalancare sotto coppia e non avrai problemi.

Per la Pro, probabilmente non la userò mai: non ti cambia la risposta del motore ma hai solo la possibilità di regolare di fino i controlli. A me vanno benissimo i settaggi standard di abs, dtc, etc