Entra

Visualizza la versione completa : copriserbatoio bagster...

vurdulak
23-12-2005, 10:34
Ciao,sarei intenzionato all'acquisto di un copriserbatoio bagster per la mia r ma una volta ho sentito dire che con la polvere o sporcizia che si infila sotto puo rovinare il serbatoio!C'è uno di voi che mi puo' confermare l'accaduto?Voi la usate?Ciao

Arthur73
23-12-2005, 12:14
Io l'ho usato per due anni sul GS e non ho mai avuto problemi di questo tipo, l'unica accortezza è di pulire bene il serbatoio e l'interno del copri prima di montarlo, altrimenti se ci fossero dei sassolini o un po' di polvere rischieresti alla lunga di rigare il serbatoio, ma solo in questo caso.

Lamps

Arthur

Ciro_kappino
23-12-2005, 12:32
al limite mettici della pellicola trasparente tipo quella per casalinghi tra serba e copriserba...io almeno farei accussì ;)

MacGyver
23-12-2005, 12:39
Ciao,sarei intenzionato all'acquisto di un copriserbatoio bagster per la mia r ma una volta ho sentito dire che con la polvere o sporcizia che si infila sotto puo rovinare il serbatoio!C'è uno di voi che mi puo' confermare l'accaduto?Voi la usate?Ciao

:director: ...NON E' VERO!

toporagno
23-12-2005, 14:54
succede il contrario: pulisci il serbatoio. monti il bagster. e poi non lo togli più. e quando un giorno lo togli vedi quanto è sporco il resto della moto.
unico difetto. si inzuppa con l'acqua e può metterci di più ad asciugare.
comunque pregio.

stark
23-12-2005, 19:33
succede il contrario: pulisci il serbatoio. monti il bagster. e poi non lo togli più. e quando un giorno lo togli vedi quanto è sporco il resto della moto.
unico difetto. si inzuppa con l'acqua e può metterci di più ad asciugare.
comunque pregio.

...confermo al 100%. Al limite, prima di montarlo e dopo la pulizia, metti un bel pò di cera sul serbatoio. La parte interna del copriserbatoio è comunque molto morbida e non graffia assolutamente neppure dopo molti mesi di utilizzo.