Visualizza la versione completa : zumo 395 - interfono midland BTX2 PRO S
Sinusoid
30-11-2023, 21:37
mi capita che a volte il navigatore sganci l'interfono a random, poi magari si riconnette
altre volte devo spegnere tutto e si riconnette
pensate che sia ora di mandare in pensione il zumo??
strommino
30-11-2023, 21:38
Prova a fare un reset del interfono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinusoid
30-11-2023, 21:39
il fatto è che si sgancia anche il cellulare
mi compare sullo schermo dello zuma la scritta che nessun apparato è connesso, poi magari dopo qualche minuto si riconnette
oppure devo spegnere il navi e poi riparte
strommino
30-11-2023, 21:40
Si sgancia dal interfono o dallo zumo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
strommino
01-12-2023, 10:30
il fatto è che si sgancia anche il cellulare
mi compare sullo schermo dello zuma la scritta che nessun apparato è connesso, poi magari dopo qualche minuto si riconnette
oppure devo spegnere il navi e poi riparte
Magari proverei allora a fare un reset di tutte le connessioni dello zumo e a riassociarle…
Romanetto
02-12-2023, 11:21
Io ho un BTX2 pro s e un navigator 5, cosi' collegati: navigatore diretto al btx2 nel tasto +, btx2 con tft tasto - e interfono con passeggero nel tasto centrale. Il telefono con il tft.
A me capita che ogni volta che accendo la moto, il tft fa' la sua procedura di accoppiamento con i dispositivi e se il mio btx e' in collegamento con il passeggero il collegamento non avviene oppure mi sgancia il navigatore e non c'e' verso di ricollegarlo. Per risolvere faccio cosi: accendo la moto avendo cura che il collegamento tra gli interfoni sia interrotto ( non li tengo sempre attivi per una comodita mia e li ho configurati per l'uso del tasto per accoppiarli / disaccoppiarli ), solo dopo che ho visto su tft che compare il simbolo telefono e casco, abilito (alla bisogna) la connessione tra i due interfoni. Non mi ha piu' sganciato il navigatore
Sinusoid
02-12-2023, 21:46
Si sgancia dal interfono o dallo zumo?
si disconnette sia l'interfono che il cellulare dallo zumo
in pratica sullo schermo dello zumo mi compare la scritta che nessun dispositivo è connesso
a volte si riconnette tutto dopo qualche km. a volte devo spegnere lo zumo e alla riaccensione funziona tutto di nuovo
credo il problema sia lo zumo, ma non saprei se è perchè mi sta abbandonando o altro
per quello che lo uso lo zumo mi va ancora alla grande
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |