Visualizza la versione completa : accidenti, nel suo genere...
mi sembra veramente bella!
https://www.moto.it/news/mbp-c1002v-la-nuova-power-cruiser-in-arrivo-a-meno-di-10-mila-euro.html
Leggo che è un marchio dello stesso gruppo Benelli ;)
ilprofessore
30-11-2023, 16:49
In effetti e' molto bella.
Esempio di cosa sono capaci di fare i cinesi, tra l'altro dello stesso gruppo di Benelli (Qianjiang Group).
PS: Brag mi ha preceduto
Scarico diversamente bello e plastiche a caso avvitate qua e làhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20231130/895e69e6c2df1235b52523733796d460.jpg
Io personalmente opterei per la CMX 1100.
A listino costa effettivamente di più, ma penso che lo street price possa essere molto simile a questa.
Mi sentirei un pelò più tutelato nel medio/lungo termine con Honda.
nonostante i fisiologici diverbi io e mio fratello abbiano spesso gusti simili in tema motociclistico ma questo è veramente un aborto, sembra la custom della chicco, il motore fa pena solo a vederlo, non immagino ad accenderlo.
vorrei ricordare che questa costa SOLO una volta e mezzo:
https://www.indianmoto.it/scout/
Chissà dove la faranno.......Made in USA sicuramente......[emoji1781]
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk
Youzanuvole
30-11-2023, 19:29
mi sembra veramente bella!
Si, anch'io gli aggiungerei top case maxia e parabrezza della vespa!
Chissà dove la faranno.......Made in USA sicuramente......[emoji1781]
parli della Indian?
Credo proprio che tu possa giurarci.
No no, non ci penso nemmeno...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Michelesse
30-11-2023, 21:55
...
vorrei ricordare che questa costa SOLO una volta e mezzo:
https://www.indianmoto.it/scout/
Bella ....
Di Indian due anni fa mi ero fortemente invaghito della FTR...
.
papipapi
30-11-2023, 22:28
Non male ;), comunque non l'acquisterei mai, quel genere o Indian o HD :toothy2:
Queste moto hanno senso solo per i paesi in via di sviluppo, dove magari le Harley e simili non arrivano o hanno prezzi inavvicinabili per i ceti medi
Visti con i nostri occhi sono delle miserie
Ossignùr...
D'accordo che sui gusti non si discute, però c'è un limite...
LoSkianta
01-12-2023, 09:04
Genere che non mi interessa assolutamente, ma, dovendo, preferirei gli originali.
era solo una considerazione solo estetica la mia, la cinese e' slanciata , quasi "sportiva" nel genere, la indian e' pacioccona anche se sara' sicuramente molto meglio. .
iteuronet
01-12-2023, 10:44
faccio na scommessa:i due fratelli non sono omozigoti:lol:
è l'unica notizia in home page di moto.it che non ha nemmeno un commento.
Cosa vuoi commentare? La gente è scappata in bagno!
Mi dicessero 'te la regaliamo ma almeno per cento chilometri la devi guidare' direi 'no grazie preferisco un lecca lecca all'arancia'.
Mentre la Indian mi piace un bel pò!
all'arancia no, che mi tocca levare i canditi dal panettone perche' mi viene il reflusso. E il bello e' che mi piacciono. Maledetta vecchiaia
jocanguro
01-12-2023, 13:07
un cancello.. brutta copia delle harley ...
ancora con sti bicilindrici, e per giunta a v:mad::mad:
all'arancia no, che mi tocca levare i canditi dal panettone perche' mi viene il reflusso.
Una bustina di MayDay e passa la paura. :)
Ho l'impressione che, vista da lontano, possa apparire "carina" ... ma credo che avvicinandosi il sorriso sparisca velocemente ...
Posto una immagine a risoluzione più elevata:
https://cdn-img.moto.it/images/31296139/2050x/c-1002-v-risultato-jpg.jpeg
Il design non è male ma la qualità si potrà giudicare solo dal vivo.
Avesse le lettere HD sul serbatoio qualche commento sarebbe diverso.
Così, a sentimento.
Sento proprio il bisogno di dire la mia, dato che stiamo scrivendo un po' di tutto...
Ma una cara bella vecchia Shadow 600 che sarebbe già trentennale?
Tanto delle mappe e abs su queste moto non importa niente...
Tutti abbiamo fatto delle cose (magari da sbronzi) di cui potremmo vergognarci, ma perché arrivare a tanto.... non saprei perché farlo!
:cool:
Ok, ho detto la mia e adesso mi sento molto meglio
plastiche a caso avvitate qua e là
so' vent'anni che bmw avvita plastiche a caso qua e là…
Posto una immagine a risoluzione più elevata:
[/IMG]
Non ho quotato la foto per non incorrere in sanzioni...
Guardando la foto però, sarò fissato, ma il parafango posteriore, che una volta si usava, non mi pareva un'idea stupida.
Vabbé che costa di più, ma sulla Indian c'è ancora...
ma avete fatto paragoni sul prezzo?
e la HD dei poveri, quella 750, e' cosi' meglio di questa?
infatti ne hanno vendute tre, ma quantomeno è una HD e gode di tutti i benefici di essere una HD.
Ma certamente è una motaccia senza senso anche quella.
"Benefici"....mhhhh.
Sabato mattina ero alla locale concessionaria (per lavoro mio) e fuori notavo una ventina di nullafacenti stivalati e giubbottati a chiacchiera.
Secondo me se hai il 750 e non sei perlomeno donna caruccia, nemmeno ti rivolgono la parola (che potrebbe non essere sbagliato, ma molti le comprano per fare poi parte dei Chapters)
Michelesse
04-12-2023, 12:01
...
Secondo me se hai il 750 e non sei perlomeno donna caruccia, nemmeno ti rivolgono la parola
Vuoi dire che sono così settari ? :lol:
.
"Benefici"....mhhhh.
Sabato mattina ero alla locale concessionaria (per lavoro mio) e fuori notavo una ventina di nullafacenti stivalati e giubbottati a chiacchiera.
Secondo me se hai il 750 e non sei perlomeno donna caruccia, nemmeno ti rivolgono la parola (che potrebbe non essere sbagliato, ma molti le comprano per fare poi parte dei Chapters)
c'è da dire che in Italia ai raduni HD girano tante mogli di dentisti ed avvocati, anche ancora avvenenti ma troppo ben abituate in termini economici; ma all'estero, soprattutto in USA, c'è un bel campionario e tieni presente che se ti presenti a Sturgis con una HD750 ridono ma se vai con una MBP o come diavolo si chiama giustamente ne fanno un falò per passare la serata fra una birra e l'altra.
E non vedo come si potrebbe biasimarli per questo atto di giustizia ed etica motociclistica.
Paolo1968
21-12-2023, 18:48
Guardando la foto però, sarò fissato, ma il parafango posteriore, che una volta si usava, non mi pareva un'idea stupida.
Giusto per... con la mia RS, con tanto di parafango basso della Puig, è bastato fare qualche km di strada umida per avere tutto il bauletto imbrattato.
Manco le moto dovessero essere usate solo d'estate e in posti secchi....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |