PDA

Visualizza la versione completa : Accessori Wunderlich


novecentosettanta
23-12-2005, 04:57
Proprio ieri controllando come soddisfare le :arrow: per il mio GS1200 ho trovato un sito http://www.mrboxer.it/ e ho contattato il venditore.
In serata mi chiama proprio MrBoker e mi spiega che: i prodotti wunderlich sono disponibili alcuni subito altri nel giro di 2 settimane e alla domanda su quanto costano i Riser per la mia motina risponde che sono dosponibili per 47€.
Riser in germania € 44.90.
La protezione radiatore olio costa €52, in germania € 49.80
Unica differenza quindi rispetto al prezzo in Germania è l'iva per cui
Ottimo
Anno nuovo e scimmia nuova da soddisfare.

Mone
23-12-2005, 11:57
mi sa che a breve mi faccio la griglia radiatore ke la preferisco di gran lunga a quella touratech. scusa l'ignoranza cosa sono i riser?
secondo te questo è un negozio ke vede solo x internet? te lo chiede perchè non ci sono scritti orari per qiesto mi viene un dubbio.

elikantropo
23-12-2005, 12:20
i riser di solito sono i montanti su cui è fissato il manubrio, qualcuno mi corregga se ho sbagliato.Ciao

novecentosettanta
23-12-2005, 16:17
mi sa che a breve mi faccio la griglia radiatore ke la preferisco di gran lunga a quella touratech. scusa l'ignoranza cosa sono i riser?
secondo te questo è un negozio ke vede solo x internet? te lo chiede perchè non ci sono scritti orari per qiesto mi viene un dubbio.
I Riser servono ad alzare di quanche centimetro il manubrio con conseguenze positive su braccia e colonna.
Orario d'apertura: non ti saprei dire comunque contatta tramite email perchè rispondono in modo molto veloce ad ogni domanda.

pepot
26-12-2005, 21:19
Proprio ieri controllando come soddisfare le :arrow: per il mio GS1200 ho trovato un sito http://www.mrboxer.it/ e ho contattato il venditore.
In serata mi chiama proprio MrBoker e mi spiega che: i prodotti wunderlich sono disponibili alcuni subito altri nel giro di 2 settimane e alla domanda su quanto costano i Riser per la mia motina risponde che sono dosponibili per 47€.
Riser in germania € 44.90.
La protezione radiatore olio costa €52, in germania € 49.80
Unica differenza quindi rispetto al prezzo in Germania è l'iva per cui
Ottimo
Anno nuovo e scimmia nuova da soddisfare.
in effetti tra i vari rivenditori mi sembra il più onesto ;)