Visualizza la versione completa : Sella Scrambler
77andrea77
29-11-2023, 16:16
Ciao a tutti
da neo possessore di una RnineT Scrambler sto pensando di far fare una sella più comoda anche per il passeggero. Ho la versione con sella oxblood.
Ho da poco preso la borsa laterale unit garage in crosta di cuoio moss grey e mi piacerebbe abbinare una sella in tinta trapuntata.
Consigli?
Sono in provincia di Bergamo.
Grazie.
Buona giornata a tutti!!
Andrea
varamondo
29-11-2023, 17:30
A Castelli Calepio c’è Sella Race io mi ero fatto modificare la mia e qualcosa è migliorato.
Prova a sentire loro
Sono andato anch’io da sella race, mi sembra uno in gamba e anche relativamente economico.
Io ci sono andato perché ho la tua stessa moto,ma essendo piccolo,volevo capire se si poteva abbassare.
Per il nostro tipo di sella ci poteva fare poco, ha cambiato l’imbottitura ,ma non è cambiato nulla.
Essendo della zona , abbiamo rifatto le selle in quattro amici ,e gli altri sono molto soddisfatti del lavoro .
77andrea77
02-12-2023, 19:07
Grazie per le dritte.
Mi sapete dire anche indicativamente il costo?
Grazie,
Buona giornata
Per il costo non saprei, io ho due selle , ad una ho provato a cambiare il tipo di imbottitura.
Non ricordo se ho pagato 70 oppure 80.
A me il tipo è sembrato onesto,nel modo di fare e nei prezzi.
Io ho fatto modificare la mia al Centro Pelle a Lallio e mi trovo bene, puoi decidere con loro che pelle mettere e quanti strati fare.
77andrea77
18-12-2023, 07:28
Grazie. Buone feste
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |